Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ed ecco che parte la disperazione, la depressione e si iniziano a leggere cose tipo " A Gennaio vendiamo Higuain".
Io davvero non riesco a capire..siamo a Dicembre santo Dio!! Siamo quarti con letteralmente MEZZA SQUADRA TITOLARE infortunata. Ma state calmi e trovate un po' di equilibrio casso!

Gli unici titolari rotti sono Romagnoli e Jack. Gli altri sono inferiori ai giocatori in campo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non abbiamo perso in questa partita che era uno scontro diretto

In classifica il Toro rimane a distanza di sicurezza e teniamo il passo delle altre
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ed ecco che parte la disperazione, la depressione e si iniziano a leggere cose tipo " A Gennaio vendiamo Higuain".
Io davvero non riesco a capire..siamo a Dicembre santo Dio!! Siamo quarti con letteralmente MEZZA SQUADRA TITOLARE infortunata. Ma state calmi e trovate un po' di equilibrio casso!

Si l'ho scritto e lo ribadisco, lo penso anche da prima. Higuain non sta rendendo per quello che il Milan avrebbe voluto. Venderlo ora, visto che il Chelsea lo vuole, sarebbe un bell'affare, domani ti ritrovi con un'altra cariatide in squadra, un macigno over 30 strapagato nel cartellino e nello stipendio!

Prendiamo Ibra, un'altra punta senza spendere tanto poi il prossimo hanno tutto su Mbappé.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Gli unici titolari rotti sono Romagnoli e Jack. Gli altri sono inferiori ai giocatori in campo.
Tutte confetture e convinzioni personali di chi vuole per forza sostenere la sua tesi. Musacchio era titolare, Biglia era titolare e stava giocando bene. Con i due che hai citato fanno 4. Inoltre se non li vuoi pensare titolari almeno che abbiamo ZERO alternative in panchina è vero o no???
Piantiamola di mistificare la realtà. Che tra l' altro se Cutrone non si mangia l incredibile davanti alla porta la partita la portiamo comunque a casa. Ma tanto prima c era il segmentinhoooo, poi c era l' attacco che non segnava, poi c è la difesa che prende troppi goal, poi il modulo non va bene, poi giochiamo male. E basta. I fatti vi danno contro ma continuate imperterriti a cercare tutto quello che si può per attaccare la squadra e Gattuso. Non se ne può più. Scusate lo sfogo, non ce l' ho con nessuno in particolare..
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Si l'ho scritto e lo ribadisco, lo penso anche da prima. Higuain non sta rendendo per quello che il Milan avrebbe voluto. Venderlo ora, visto che il Chelsea lo vuole, sarebbe un bell'affare, domani ti ritrovi con un'altra cariatide in squadra, un macigno over 30 strapagato nel cartellino e nello stipendio!

Prendiamo Ibra, un'altra punta senza spendere tanto poi il prossimo hanno tutto su Mbappé.

Mbappe? Ma è un post scherzoso o sei serio?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Si l'ho scritto e lo ribadisco, lo penso anche da prima. Higuain non sta rendendo per quello che il Milan avrebbe voluto. Venderlo ora, visto che il Chelsea lo vuole, sarebbe un bell'affare, domani ti ritrovi con un'altra cariatide in squadra, un macigno over 30 strapagato nel cartellino e nello stipendio!

Prendiamo Ibra, un'altra punta senza spendere tanto poi il prossimo hanno tutto su Mbappé.

Scusami ma personalmente leggendo il tuo messaggio la prima cosa che mi viene in mente è "meno male che non è il DS del Milan". Per me quello che hai scritto non sta ne in cielo né in terra. Punti di vista.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gli unici titolari rotti sono Romagnoli e Jack. Gli altri sono inferiori ai giocatori in campo.
FINALMENTE UNO CHE LO DICE!!!

non c'è nessuno infortunato che stasera avrebbe migliorato la situazione, forse romagnoli ma la difesa ha retto in un modo o nell'altro. dare la colpa agli inesistenti infortunati non ha senso
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
E mi sarei anche stancato di sentir dire che in attacco facciamo pena.
Ha bruciato Kalinic, ha bruciato Silva, sta bruciando Higuain... In più ha Suso, Cutrone etc...
Allora spiegatemi... il problema sono i giocatori o un mister che ha il record NEGATIVO di gol fatti in serie B?
Non si vede un'azione se non giocate di nervi nei finali.

Ma ‘sto troll non si puó bannare?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,088
Reaction score
1,689
Certo che a leggervi sembra che abbiamo perso 0-3 con il Castrovillari.
Meh quanto siete apocalittici.
Vi scordate troppo in fretta che in campo ci vanno anche gli avversari. E oggi il Torino ha fatto una grande partita.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
si l'ho scritto e lo ribadisco, lo penso anche da prima. Higuain non sta rendendo per quello che il milan avrebbe voluto. Venderlo ora, visto che il chelsea lo vuole, sarebbe un bell'affare, domani ti ritrovi con un'altra cariatide in squadra, un macigno over 30 strapagato nel cartellino e nello stipendio!

Prendiamo ibra, un'altra punta senza spendere tanto poi il prossimo hanno tutto su mbappé.

:wtf2:
 
Alto
head>