Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Concordo totalmente. Te le devi vincere da solo queste partite invece è andato tutto storto. Non puoi neanche dire vabbè c'è Suso perchè oggi ha scazzato tutto pure lui.

Eh già, peccato perchè l'higuain di 1 mese e mezzo fa' era dominante, deve ritornare al più presto possibile.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Partita tosta, il Torino mi ha sorpreso,
stavolta il pari non mi ha deluso, è il risultato più giusto,
peccato per il gol sbagliato da Cutrone, ma in avanti è stato il migliore, sbagiiare un gol in mischia capita a tutti,
Higuain in ripresa, ma non è ancora lui,
Ci è mancata la qualità, nessuno ha saputo tirar fuori la giocata decisiva,
Chala penoso in avanti, ma quando la gioca a centrocampo non mi dispiace affatto, devono comprendere che è un centrocampista puro
purtroppo Suso è in netto calo, deve riposare
Bene Baka, ormai è evidente che sia meglio di Biglia,
ci manca terribilmente Jack, l'unico centrocampista in grado d'inserirsi in area,
molto bene la coppia Abate/Zapata, forse meglio di quella Romagnoli/Musacchio,
sicuramente meglio assortita.
Capisco che molti siano delusi, ma per me questo è stato un buon pareggio,
per come si è presentato il Toro, negli anni precedenti avrebbe vinto,

non scordiamoci che questa è una squadra su cui Leo non ha certo finito di lavorare,
non credo che possa dare molto di più senza Jack,
speriamo che a gennaio Paquetà possa sostituirlo e venga presa una punta e dei sostituti per i centrocampisti.
Castellito deve alternarsi di più in campo con gli esterni.
SUfficenti i due terzini.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Comunque ho rivisto il gol mangiato da Cutrone, è veramente assurdo, ma come ha fatto a sbagliare?
Questo peserà come un macigno, inutile girarci intorno.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
E mi sarei anche stancato di sentir dire che in attacco facciamo pena.
Ha bruciato Kalinic, ha bruciato Silva, sta bruciando Higuain... In più ha Suso, Cutrone etc...
Allora spiegatemi... il problema sono i giocatori o un mister che ha il record NEGATIVO di gol fatti in serie B?
Non si vede un'azione se non giocate di nervi nei finali.
Caro mio, se Higuain non passa 2 volte il pallone al compagno solo davanti il portiere e se Suso e Cutrone non si mangiano 2 gol fatti la colpa non può essere di Rino. Higuain ha perso tanti duelli stasera e non mi sembra abbia lottato in mezzo al campo...la colpa è più sua.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Comunque ho rivisto il gol mangiato da Cutrone, è veramente assurdo, ma come ha fatto a sbagliare?
Questo peserà come un macigno, inutile girarci intorno.

Ha sbagliato per mancanza di lucidità, poraccio ha corso come un pazzoide per 90 minuti.
Cmq errore clamoroso per uno come lui
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Caro mio, se Higuain non passa 2 volte il pallone al compagno solo davanti il portiere e se Suso e Cutrone non si mangiano 2 gol fatti la colpa non può essere di Rino. Higuain ha perso tanti duelli stasera e non mi sembra abbia lottato in mezzo al campo...la colpa è più sua.

rino non ha mai colpa, ha solo meriti quando si vince.... mamma mia che brodo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Siamo una squadra di senza palle, a cominciare dall'allenatore. Roma e Lazio stanno facendo pena e noi rischiamo di non arrivare quarti lo stesso, una roba ridicola.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Ed ecco che parte la disperazione, la depressione e si iniziano a leggere cose tipo " A Gennaio vendiamo Higuain".
Io davvero non riesco a capire..siamo a Dicembre santo Dio!! Siamo quarti con letteralmente MEZZA SQUADRA TITOLARE infortunata. Ma state calmi e trovate un po' di equilibrio casso!
 
Alto
head>