Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
8,349
RAGAZZI,PER ME STAGIONE FINITA QUI. CIAONE QUARTO POSTO. oggi era da vicnere,non me frega niente che il Torino è una buona squadra. siamo il Milan,a San Siro,questi non hanno i co5lioni,Higuain un fantasma,mi viene da piangere. persino l'inter dopo anni e anni di mediocrità si è rialzata,noi sempre in questo ******* limbo di mediocrità
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
il torino ha fatto un ottima partita. Ma stasera bisognava mangiarli sul campo. Lasciamo stare che non c'è uno straccio di gioco, che quando abbiamo la palla non sappiamo cosa fare, che non riusciamo a fare 3 passaggi di fila senza perderla, quando siamo pressati, che non abbiamo idea di come si giochi in contropiede e cosa siano le verticalizzazioni; ma santo cielo, almeno un pò di grinta. Abbiamo fatto un tempo e mezzo in maniera scellerata, senza grinta, senza voglia, senza aggredire i loro portatori di palla. Ma almeno su questo aspetto ce la fa o no ad incidere gattuso? è inaccettabile quello che è successo oggi. Dovevamo sbranarli per l'occasione ghiotta che avevamo stasera. Non continuerà sempre il periodo no per le romane o che l'inter incontri la juve. Adesso mi raccomando, riusciamo a svegliare pure i morti di sonno del Bologna.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Gli unici titolari rotti sono Romagnoli e Jack. Gli altri sono inferiori ai giocatori in campo.

Bhè oddio Conti e Caldara li vorrei avere a disposizione belli freschi...
Con Bonaventura al posto del Chala questa partita l'avremmo vinta.Secondo me anche con Castillejo a posto del turco dall'inizio o quantomeno dal secondo tempo.
Per quanto Baka sia forte non è un regista può rubare il posto a un Kessie palesemente fuori forma ma uno come Biglia ci manca come il pane.
E poi manca la famosa terza punta che con un Higuain malconcio oggi avrebbe fatto molto comodo.Giocatori che servono in ottica di rotazione.
I presupposti per arrivare almeno quarti con un buon mercato di Gennaio ci sono tutti.
Purtroppo Gattuso è l'anello debole gli è andata fin troppo bene come media punti ad oggi ottenuta in modo alquanto rocoambolesco.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
RAGAZZI,PER ME STAGIONE FINITA QUI. CIAONE QUARTO POSTO. oggi era da vicnere,non me frega niente che il Torino è una buona squadra. siamo il Milan,a San Siro,questi non hanno i co5lioni,Higuain un fantasma,mi viene da piangere. persino l'inter dopo anni e anni di mediocrità si è rialzata,noi sempre in questo ******* limbo di mediocrità

:asd::asd::asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,190
Reaction score
2,778
RAGAZZI,PER ME STAGIONE FINITA QUI. CIAONE QUARTO POSTO. oggi era da vicnere,non me frega niente che il Torino è una buona squadra. siamo il Milan,a San Siro,questi non hanno i co5lioni,Higuain un fantasma,mi viene da piangere. persino l'inter dopo anni e anni di mediocrità si è rialzata,noi sempre in questo ******* limbo di mediocrità

Ecco finché ragioniamo così ci meritiamo di stare fuori dalla Champions
i tifosi devono avere i co5lioni (come lo scrivi tu) di imparare a soffrire
per il quarto posto ce la suderemo fino all'ultima giornata che sarà sempre meglio di stare a -10 dalla quarta a novembre
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
partita tosta, il torino mi ha sorpreso,
stavolta il pari non mi ha deluso, è il risultato più giusto,
peccato per il gol sbagliato da cutrone, ma in avanti è stato il migliore, sbagiiare un gol in mischia capita a tutti,
higuain in ripresa, ma non è ancora lui,
ci è mancata la qualità, nessuno ha saputo tirar fuori la giocata decisiva,
chala penoso in avanti, ma quando la gioca a centrocampo non mi dispiace affatto, devono comprendere che è un centrocampista puro
purtroppo suso è in netto calo, deve riposare
bene baka, ormai è evidente che sia meglio di biglia,
ci manca terribilmente jack, l'unico centrocampista in grado d'inserirsi in area,
molto bene la coppia abate/zapata, forse meglio di quella romagnoli/musacchio,
sicuramente meglio assortita.
Capisco che molti siano delusi, ma per me questo è stato un buon pareggio,
per come si è presentato il toro, negli anni precedenti avrebbe vinto,

non scordiamoci che questa è una squadra su cui leo non ha certo finito di lavorare,
non credo che possa dare molto di più senza jack,
speriamo che a gennaio paquetà possa sostituirlo e venga presa una punta e dei sostituti per i centrocampisti.
Castellito deve alternarsi di più in campo con gli esterni.
Sufficenti i due terzini.

tutto giusto... Salvo il giudizio sui terzini... Calabria che ,beninteso, a me piace come grinta corsa e volonta' si e' perso all'inizio l'avversario sulla fascia sinistra che infatti ha fatto 2 cross sui quali se non ci fosse stato il miracolo di donnarumma e belotti non avesse sbagliato da 2 passi sarebbero scaturiti 2 gol nei primi 15 minuti...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Suso ha iniziato la parabola discendente della sua stagione e di conseguenza la proposta offensiva sparisce. Non vedo ancora gioco offensivo e non credo lo vedrò mai con Gattuso in panchina. Oggi meno bene Bakayoko e Kessie, in difficoltà da soli contro un centrocampo avversario molto tonico e fisico.
 
Alto
head>