Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Che se la fa sotto è palese... ogni volta che si avvicina all'Inter lo inizia ad esternare a partire dalle dichiarazioni.
Gara pessima, in casa... Mazzarri vale 20 milioni di Gattuso e si è visto... con 4-5 giocatori impronunciabili ha fatto gara al Meazza.

Ahhhhhh!!!! Questa è comica dovresti andare a zelig
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Oggi 3/4 di Italia stava con la sciarpetta del Torino a guardarci immagino, mortacci vostra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Partita spigolosa come mi aspettavo. Se il Toro non ha mai perso fuori casa quest'anno un motivo c'è e lo abbiamo visto stasera.

A me il Milan è piaciuto perché abbiamo combattuto duramente con una squadra fisica che ha imposto un gran ritmo.

Davanti purtroppo siamo stati troppo impreciso e precipitosi. Il Pipita lo vedo troppo nervoso, non lucido, ha fatto errori che non vediamo da anni. L'errore di Cutrone incredibile ma fa pari con la parata pazzesca di Donnarumma.

Alla fine il pareggio è un risultato giusto per la partita vista.

E' anche vero che fuori casa ha giocato con l'Atalanta che era in un momento no e con la Sampdoria, per il resto delle big o presunte tali la prima che affronta è il Milan.
Per il resto d'accordo con te, abbiamo combattuto certo, ma l'approccio deve essere diverso, cioè non è che li abbiamo attaccati e questi han risposto a spigolate, sono loro che ci han messo sotto nel gioco e nell'uscita e che per 70 minuti ci han pressato in modo indiavolato.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Oggi 3/4 di Italia stava con la sciarpetta del Torino a guardarci immagino, mortacci vostra.

Ma è chiaro, vincendo oggi Davi un segnale a tutti. Portarti a +7 dalla Roma con loro che devono ancora giocare a Torino con la Juve voleva dire averli tagliati fuori e invece sono tutti ancora in corsa. Che amarezza, questa squadra fa 30 ma mai 31. Sempre il solito centesimo che manca a fare 1 euro.
 
A

Anguus

Guest
Dai te lo stanno dicendo tutti che solo tu hai visto un bicchierone mezzo pieno, beato te :)
Io sarei contento se mi chiamassi Udinese, a fare una partita così, ma se mi chiamo Milan, proprio no.

Infatti, il punto è che mangiamo mer*a da 10 anni e appena vediamo un po' di roba dolce ci sembra strano e ci dimentichiamo da dove veniamo, leggo critiche a Higuain che neanche a Kalinic. Ma giusto, siamo il Milan e dobbiamo vincerle tutte e incutere il terrore agli avversari..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come sempre ogni volta che dobbiamo cogliere l'occasione non lo facciamo mai,mai! Ormai è matematico,mi sono rassegnata... :facepalm:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Notavo ad esempio che non siamo riusciti a creare uno stralcio di pericolo da tutti i corner battuti. Solo a noi accade.

Per forza abbiamo una squadra di puffi. Higuain che in teoria non è nemmeno così nano (dichiara 184....a me pare più un 174 ma pace) penso nella sua vita abbia fatto 5 gol di testa e sempre a difesa svenuta
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Pareggio ampiamente pronosticato, primo tempo il Toro ci mettevano in difficolta con la loro fisicità e intensità e quelle poche occasioni avute da noi son capitate nei piedi di un appannato Higuain, che con queste prestazioni inizia ad essere un problema..secondo tempo molto meglio con il calo fisico del Toro ma sempre poco lucidi siamo rimasti..

Vi dirò che mi brucia, ma da una parte con una vittoria la situazione di classifica sarebbe stato troppo bella per quanto abbiamo dimostrato, siamo veramente incompleti; restando così nel mischione per l'Europa la società deve capire che deve fare esborsi importanti per sbaragliare la concorrenza Champions.

Donnarumma 7
Calabria 6,5
Abate 7
Zapata 7
Rodriguez 6,5
Kessie 6,5
Bakayoko 7
Suso 5,5
Calhanoglu 6
Higuain 5
Cutrone 5 (6 fino al gol mangiato clamoroso)
Castillejo 6,5
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
In realtà se riguardate la partita del pipita vi accorgerete che fuori dall'area ha giocato benissimo con 3-4 passaggi chiave sull'esterno che pochi attaccanti saprebbero fare. Il problema è stato tutto il resto ovvero le decisioni in area e negli ultimi 25 metri. E' mancato anche Suso purtroppo...

In quello è bravo, ma pretendiamo molto di più da lui ovviamente.
E' stato bravo solo al 90esimo con quel colpo di testa che sarebbe finito all'angolino, per il resto le sue scelte nel primo tempo sono state scelleratissime, detto questo io credo ampiamente nel pipita, a 30 anni non puoi andare in crisi quando ha un palmarès come il suo senza riprenderti, è solo un periodo e passerà.
 
Alto
head>