Milan: Maignan Theo e Bennacer possibili addii.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Bennacer non sta giocando bene ma viene da un lungo periodo di inattività quindi ha delle scusanti. Ci sono molti altri giocatori che dovrebbero andarsene prima di lui
Ma questo è chiaro, io e penso anche @Route66 ne parlavamo come big in vendita, non come cesso da vendere. Le loro situazioni sono anche simili: giocatori forti, ma fragili e con situazioni contrattuali ballerine (uno deve rinnovare, l'altro ha una clausola di uscita abbordabile).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,629
Reaction score
1,878
Si vabbe vendiamo tutti e ai tifosi sta pure bene. Invece si gridava allo scandalo per la cessione pacco dello scommettitore.
Theo è l'unico fuoriclasse in rosa, venderlo sarebbe un ridimensionamento: non è facile trovare un terzino decente figuriamoci ottimo... la nostra storia lo insegna.
Bennacer è il centrocampista più forte che abbiamo, anche qui vorrei proprio vedere con chi verrebbe rimpiazzato... non è un medianaccio sostituibile.
Maignan secondo me è un po' troppo bersagliato ultimamente, a mio parere semplicemente si è demotivato nel corso dell'anno... valuterei la cessione giusto per la questione infortuni ma se ne vale la pena, occhio che anche coi portieri storicamente abbiamo spesso penato.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
I nomi importanti sono 4 senza cessioni grosse, se no diventano 4+X, con X=cessione di un big, altrimenti fai sempre 1 passo avanti e 2 indietro.

4 nomi grossi, di cui uno a sostituire Bennacer - anche con Sportiello in porta - fai 127 passi avanti.

Per dire, Zirkzee, Kessie, R.James, Buongiorno... Aggiunti a questa squadra con un allenatore serio... Sarebbe un upgrade allucinante.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Come riportato da Mediaset, oltre agli addii ormai certi di Pioli e Kjaer, a fine stagione altri giocatori potrebbero salutare il Milan. Maignan e Theo potrebbero partire nel caso in cui arrivassero delle offerta allettanti. I due stanno discutendo rinnovi non facili da portare a termini. Quindi potrebbero essere ceduti. Leao restare. Un altro con le valigie in mano è Bennacer. Il centrocampista ha offerte dall'Arabia.
Tre cessioni possibili per ragioni diverse.

Poi Moneyballe e cash flow positivo come non ci fosse un domani.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Come riportato da Mediaset, oltre agli addii ormai certi di Pioli e Kjaer, a fine stagione altri giocatori potrebbero salutare il Milan. Maignan e Theo potrebbero partire nel caso in cui arrivassero delle offerta allettanti. I due stanno discutendo rinnovi non facili da portare a termini. Quindi potrebbero essere ceduti. Leao restare. Un altro con le valigie in mano è Bennacer. Il centrocampista ha offerte dall'Arabia.
Non vedono l'ora di fare cassa, ma d'altronde quando l'unico interesse è speculare cosa ci si vuole aspettare... Ma il problema più grosso è come spenderanno quei denari. Visto come hanno operato la scorsa stagione, mi aspetto mezzi giocatori da 15-20 mln l'uno. Così rimescoleranno un'altra volta le carte e i banditi potranno dire: "Tiphosotti, contestate fate dite!1!1!1! Merkato super intelliggienteh! Finalmente non si perdono a zero i giocatorihhh!1!1!1".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da Mediaset, oltre agli addii ormai certi di Pioli e Kjaer, a fine stagione altri giocatori potrebbero salutare il Milan. Maignan e Theo potrebbero partire nel caso in cui arrivassero delle offerta allettanti. I due stanno discutendo rinnovi non facili da portare a termini. Quindi potrebbero essere ceduti. Leao restare. Un altro con le valigie in mano è Bennacer. Il centrocampista ha offerte dall'Arabia.

La prossima estate venderanno anche la dignità.

La scorsa stagione Jerry ha vissuto di rendita della precedente area tecnica arrivano in semifinale. Quest'anno ne ha beneficiato in parte. Ma dalla prossima stagione sarà tutta farina del loro sacco.

Vedremo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,825
Reaction score
1,038
Come riportato da Mediaset, oltre agli addii ormai certi di Pioli e Kjaer, a fine stagione altri giocatori potrebbero salutare il Milan. Maignan e Theo potrebbero partire nel caso in cui arrivassero delle offerta allettanti. I due stanno discutendo rinnovi non facili da portare a termini. Quindi potrebbero essere ceduti. Leao restare. Un altro con le valigie in mano è Bennacer. Il centrocampista ha offerte dall'Arabia.
Ma sì, mandiamo via tutti con una volta sola, come nel 2012, mi raccomando.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
4 nomi grossi, di cui uno a sostituire Bennacer - anche con Sportiello in porta - fai 127 passi avanti.

Per dire, Zirkzee, Kessie, R.James, Buongiorno... Aggiunti a questa squadra con un allenatore serio... Sarebbe un upgrade allucinante.
Per kessie e James ci vogliono quasi 50 milioni l'anno solo per pagare lo stipendio.
Quella che dici tu è una campagna acquisti da 70-80 milioni di payroll a occhio e croce, ovvero un aumento dei costi del 50%... 😀

Io dico occhio a cedere perché giocatori del livello di Theo e Maignan non li rivedremo al Milan per anni e anni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,698
Ma siete sicuri che questi con 200 mln in mano prendano 3 giocatori da 60 mln di cartellino l’uno?

io non ci metterei la mano sul fuoco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>