Milan Spal : Ma vi piace come gioca il Milan?

C

Crox93

Guest
Non mi piace come gioca il Milan, ma se mi dicessero giochiamo male e continuiamo a vincere ci metto 500 firme
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Francamente debbo dire che pur vincendo il gioco di questa squadra non mi piace e non è molto differente da quello dello scorso anno. Bonaventura e Suso molto in ombra.La palla gìra troppo lentamente e abbiamo lasciato alla Spal l'iniziativa
tanto che ha battuto 9 calci d'angolo!!! Non possono che migliorare...

Sinceramente, dopo anni di melma, eviterei di fare gli schizzinosi o godiamoci il fatto di mettere in cascina punti
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non è questa la partita per giudicare il gioco della squadra. Veniamo da impegni ravvicinati e quasi tutta la rosa si è sorbita i viaggi con le nazionali, e stanno per arrivare due partite importantissime. Questa era una partita che sapevano poter vincere giocando a scartamento ridotto, e così hanno fatto.

Non mi piace Montella, ma criticare la partita di stasera è puerile.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
Dobbiamo ancora trovare un'identità e un modulo fisso. Abbiamo tanti giovani, che non hanno mai giocato in Italia o in palcoscenici importanti come San Siro. Ci vuole tempo. Prendiamoci i 3 punti...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
avremo incontrato delle avversarie facili....non giocheremo bene...ecc ma i numeri dicono:

10 partite ufficiali: 9 vittorie 1 sconfitta

se anche per assurdo vincessimo tutte le gare con le medie e piccole e nessuna contro contro le BIG (Inter,Juve,Roma,Lazio,Napoli e mettiamoci anche Atalanta toh) ci basterebbe tranquillamente per arrivare in champions....:;):
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,115
Reaction score
29,228
Capisco chi cerca anche il gioco, a me personalmente interessa solo vincere.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Li abbiamo messi nel frullatore fino al primo rigore. Poi abbiamo giochicchiato, dopo il secondo rigore aspettavano tutti il fischio finale.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Del gioco ne parleremo da dicembre in poi. Se pensate che basti un mese per mettere insieme 10 acquisti nuovi e far giocare la squadra come il Barcellona mi sa che avete pensato male. Ora come ora l'unica cosa che conta è fare più punti possibile. Siamo sulla strada giusta, tutto il resto conta poco. Poi questa era la quarta partita negli ultimi 10 giorni, mettiamoci anche nell'ottica che potessimo pagare un po' di stanchezza.
 
Alto
head>