Milan Spal : Ma vi piace come gioca il Milan?

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Francamente debbo dire che pur vincendo il gioco di questa squadra non mi piace e non è molto differente da quello dello scorso anno. Bonaventura e Suso molto in ombra.La palla gìra troppo lentamente e abbiamo lasciato alla Spal l'iniziativa
tanto che ha battuto 9 calci d'angolo!!! Non possono che migliorare...
 
S

Sotiris

Guest
Francamente debbo dire che pur vincendo il gioco di questa squadra non mi piace e non è molto differente da quello dello scorso anno. Bonaventura e Suso molto in ombra.La palla gìra troppo lentamente e abbiamo lasciato alla Spal l'iniziativa
tanto che ha battuto 9 calci d'angolo!!! Non possono che migliorare...

Gioco indecente salvato da due rigori, di cui il secondo molto dubbio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,237
Reaction score
2,814
se fai i 3 punti vuol dire che hai giocato benissimo
se crei 150 palle gol calcio champagne e poi perdi 0-1 per me hai giocato male
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
si ma avevamo dei giocatori scarsi..abbiamo speso 250 Millioni e poi giochiamo cosi..ma dai..dobbiamo essere obbiettivi abbiamo giocato male,,lo so che in italia il bel gioco non l'abbiamo inventato..ma io voglio una partica con tiri in porta, e non con retropassaggi..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ma avevamo dei giocatori scarsi..abbiamo speso 250 Millioni e poi giochiamo cosi..ma dai..dobbiamo essere obbiettivi abbiamo giocato male,,lo so che in italia il bel gioco non l'abbiamo inventato..ma io voglio una partica con tiri in porta, e non con retropassaggi..
Vero , ma dopo 10 anni di schifo totale io oggi per buona parte del primo tempo mi sono divertito
 
Alto
head>