Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
4 2 3 1

Donnarumma
Calabria Caldara Romagnoli Laxalt
Biglia Kessie
Suso Calhanoglu Bonaventura
Higuain

se con i centrocampisti che ha continua con il 4 3 3 è proprio fuori di testa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,248
Io mi sono rotto le palle di buttare via le stagioni già ad agosto/settembre.

O si vince, o bisogna dare la svolta. Non è possibile continuare a navigare nella mediocrità.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Non accetterò di vedere giocare higuain a centrocampo e di vedere ancora le azioni ripartire attraverso mini passaggi davanti all'area
Soprattutto quest'ultima cosa è una disgrazia che ci porta a subire almeno un gol sicuro a partita
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Non possiamo più perdere tempo. O i tre punti, o è meglio cambiare allenatore. Anche in vista della sosta.

Gattuso se ci presenta lo stesso atteggiamento in campo anche domenca, và esonerato anche in caso di 5-0
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,808
Ormai fiuteranno la paura, a questi livelli è gravissimo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
400
Io mi sono rotto le palle di buttare via le stagioni già ad agosto/settembre.

O si vince, o bisogna dare la svolta. Non è possibile continuare a navigare nella mediocrità.

Perdere contro la Roma sarebbe l'ennesimo record negativo di Gattuso (non accade dal 2008-09 di perdere due partite di fila).

E quel Milan aveva comunque Inzaghi, Kaka, Maldini, Nesta, Ambrosini, Seedorf...Più Ancelotti in panchina.


Quella contro la Roma è già un dentro o fuori per Gattuso. O si vince o diventerebbe altrimenti masochistico continuare con lui.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io mi sono rotto le palle di buttare via le stagioni già ad agosto/settembre.

O si vince, o bisogna dare la svolta. Non è possibile continuare a navigare nella mediocrità.

E si troppo bello così, la tireranno lunga così per l'ennesimo anno ci sarà la scusa del cambio allenatore.andremo in europa league e col piffero che poi lo riscatti higuain.
Io non riesco a digerire il fatto che due come leo e paolo non si siano resi conto del centrocampo osceno
 
Alto
head>