Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
E si troppo bello così, la tireranno lunga così per l'ennesimo anno ci sarà la scusa del cambio allenatore.andremo in europa league e col piffero che poi lo riscatti higuain.
Io non riesco a digerire il fatto che due come leo e paolo non si siano resi conto del centrocampo osceno

Chi potevamo prendere a poco e in soli 20 giorni per fare un vero salto di qualità? Il reparto è da rifondare completamente con un vero regista e delle vere mezz'ali. Bonaventura e Kessie devono diventare prime riserve / opzioni tattiche se vogliamo ambire ai primi posti.

C'era Rafinha vero anche se a me non ha mai convinto.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Chi potevamo prendere a poco e in soli 20 giorni per fare un vero salto di qualità? Il reparto è da rifondare completamente con un vero regista e delle vere mezz'ali. Bonaventura e Kessie devono diventare prime riserve / opzioni tattiche se vogliamo ambire ai primi posti.

C'era Rafinha vero anche se a me non ha mai convinto.

Infatti io avrei venduto tutti e 3, biglia kessie e bonaventura.Dentro paredes veretout e un altro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Dopo la bestia nera Napoli ne affrontiamo un'altra. A Milano nelle ultime tre stagioni abbiamo beccato 9 gol dalla Roma (segnandone 2). Ho detto tutto. Difficilissima.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Infatti io avrei venduto tutti e 3, biglia kessie e bonaventura.Dentro paredes veretout e un altro

Ma chi te lo prende Biglia ? Jack l'anno scorso ha comunque fatto 8 goal e 4 assist. Difficile trovare un altro che ti segni questo numero di gol a 20 25 M.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
E si troppo bello così, la tireranno lunga così per l'ennesimo anno ci sarà la scusa del cambio allenatore.andremo in europa league e col piffero che poi lo riscatti higuain.
Io non riesco a digerire il fatto che due come leo e paolo non si siano resi conto del centrocampo osceno

Faccio notare che a un certo punto non sono arrivati neanche parametri zero o prestiti gratuiti, stoppando di fatto qualsiasi giocare in entrata.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
COntro la Roma:

Reina
Musacchio Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Chala
Suso Iguain Cutrone Bonaventura​


Sono certo che prendiamo meno gol che con lo schieramento di Napoli
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Terza giornata di Serie A 2018/2019, Milan - Roma partita in programma venerdì 31 agosto 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Roma in tv?

Diretta esclusiva su Sky Calcio a partire dalle ore 20:30 di venerdì 31 agosto 2018.

Seguiranno news e commenti

Basta Musacchio e Rodriguez per favore. Direi anche basta Biglia ma come regista basso non ci sono alternative.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
COntro la Roma:

Reina
Musacchio Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Chala
Suso Iguain Cutrone Bonaventura​


Sono certo che prendiamo meno gol che con lo schieramento di Napoli


Per me giocherà con la stessa formazione vista contro il Napoli, ma con Calhanoglu al posto di Borini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,203
Reaction score
5,495
Io mi sono rotto le palle di buttare via le stagioni già ad agosto/settembre.

O si vince, o bisogna dare la svolta. Non è possibile continuare a navigare nella mediocrità.
Ben detto! Tra l'altro l'occasione per cambiare è ghiotta, vista la sosta. Ma dubito che saranno così intelligenti da coglierla.
 
Alto
head>