Milan: perdite dimezzate sui 40 mln

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Sai cosa fosse accaduto lo scorso anno se invece dell'Inter ci fosse stato il Milan cambione senza pagare gli stipendi e con 800M di debiti? Lo sai vero?

E occhio che non riescono a venderla l'Inter e tra un anno se non pagano il prestito al fondo americano diventono loro e quello che ha fatto Elliot accadrà anche a loro ma in condizione economica più disastrata rispetto a quella che si trovò Elliot nel 2018. (300 M di debiti vs 800 M)
Lo so bene cosa ci avrebbero fatto, e avrebbero avuto ragione.
Trovo scandaloso che gli sia stato permesso di partecipare in campionato con quella condizione finanziaria, alcune squadre sono state punite per delle irregolarità fiscali che rispetto a quella dei prescritti sono delle inezie.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
Se non fossimo in un paese che a livello burocratico siamo da terzo mondo, avremmo anche lo stadio e saremmo in attivo, sicuro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Repubblica, il Milan dovrebbe dimezzare ulteriormente le perdite. Prossimo bilancio a -40 mln
staremo a vedere, c'è la questione dubbia dei diritti tv che repubblica neanche sa cos'è.

gazidis l'unica cosa che ha fatto è ridurre le spese, non vedo il gran lavoro.
i ricavi non sono saliti molto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Lo so bene cosa ci avrebbero fatto, e avrebbero avuto ragione.
Trovo scandaloso che gli sia stato permesso di partecipare in campionato con quella condizione finanziaria, alcune squadre sono state punite per delle irregolarità fiscali che rispetto a quella dei prescritti sono delle inezie.
Siamo in Italia che ti aspetti?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Io faccio parte di quelli che sapeva dal primo giorno (2018) che Elliot avrebbe puntato a renderci appetibili ad una vendita guadagnandoci, ha sempre fatto così con tutte le società in fallimento che ha preso e poi venduto. Non mi aspettavo ne più ne meno. :) Chi pensava che avrebbe messo soldi suoi per farci vincere viveva in un altro mondo, bastava documentarsi sul modo operandi di Elliot che prende società sull'orlo del fallimento e le rivende sane al doppio. Ci ha rimesso nei binari giusti. Sarò meno indulgente con gli arabi se ci prenderanno perché loro ci hanno voluto e hanno messo 1,1 miliardi di euro. Non voglio spese folle alla PSG ma semplicemente che Maldini o chicchessia non vada con la calcolatrice, li voglio più presenti e vicini alla società e vorrei che portassero sponsor loro per gonfiare in modo lecito i ricavi. :)
Intervento perfetto, non penso ci sia da aggiungere altro. Anzi, se posso, direi solo che mi auguro non ci siano spese alla PSG, ma si segua un modello alla Bayern Monaco di gestione del club.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
elencameli invece di essere vago.
-Incremento degli introiti di sponsorizzazioni di 50M
-Incremento di fatturato da 220M a 350M in un anno (+100 M non li prendi solo per aver fatto un girone di CL) in una Serie A appetibile come un ristorante cinese
-Perdita di bilancio da -290M a -40 M.

Ma vero: il fatturato è grazie a Maldini, Massara e Moncada, Gazidis non centra nulla, ah vero la sponsorizzazione Gazids non centra nulla gli sponsor piovono da soli.

So che Gazidis ti sta sulle scatole come ti sta sulle scatole Elliot ma ci sono i fatti. Se la società a livello finanziario va bene e migliora si, il tuo odiato AD centra. Non è un entità che ha responsabilità solo se non si compra il giocatore da 100M di euro sotto compravendita societaria con cui sfogarsi :)
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
elencameli invece di essere vago.
Buco da 240 milioni, ora pare sia sui 40/50. Sponsor ad oggi aumentati di 30/35 milioni annui. Risultati sportivi molto positivi.

Può non piacere Gazidis, ma non si può non essere oggettivi. Sennò ti giro la domanda: mi elenchi quelli negativi?
 

Similar threads

Alto
head>