Milan: perdite dimezzate sui 40 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,256
Come riportato da Repubblica, il Milan dovrebbe dimezzare ulteriormente le perdite. Prossimo bilancio a -40 mln
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
Come riportato da Repubblica, il Milan dovrebbe dimezzare ulteriormente le perdite. Prossimo bilancio a -40 mln

Repubblica le spara un pò mi sa, ci saranno anche gli introiti della Plusvalenza di Hauge e parte delle nuove sponsorizzazioni. Poi dipende anche da cosa facciamo in campionato e Coppa Italia. Possiamo chiudere anche in pareggio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,837
Reaction score
6,279
Non si può dire, altrimenti sei dalla parte degli strozzini cattivi!
Io faccio parte di quelli che sapeva dal primo giorno (2018) che Elliot avrebbe puntato a renderci appetibili ad una vendita guadagnandoci, ha sempre fatto così con tutte le società in fallimento che ha preso e poi venduto. Non mi aspettavo ne più ne meno. :) Chi pensava che avrebbe messo soldi suoi per farci vincere viveva in un altro mondo, bastava documentarsi sul modo operandi di Elliot che prende società sull'orlo del fallimento e le rivende sane al doppio. Ci ha rimesso nei binari giusti. Sarò meno indulgente con gli arabi se ci prenderanno perché loro ci hanno voluto e hanno messo 1,1 miliardi di euro. Non voglio spese folle alla PSG ma semplicemente che Maldini o chicchessia non vada con la calcolatrice in giro a fare il mercato ogni sessione, li voglio più presenti e vicini alla società e vorrei che portassero sponsor loro per gonfiare in modo lecito i ricavi. :)
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,837
Reaction score
6,279
E nel frattempo c'è chi ha oltre 800 milioni di debiti e partecipa bellamente ai campionati, vincendoli pure.
Sai cosa fosse accaduto lo scorso anno se invece dell'Inter ci fosse stato il Milan cambione senza pagare gli stipendi e con 800M di debiti? Lo sai vero?

E occhio che non riescono a venderla l'Inter e tra un anno se non pagano il prestito al fondo americano diventono loro e quello che ha fatto Elliot accadrà anche a loro ma in condizione economica più disastrata rispetto a quella che si trovò Elliot nel 2018. (300 M di debiti vs 800 M)
 
Alto
head>