Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
All'andata perdiamo malamente 2-0, ritorno giochiamo bene e vinciamo 1-0 pur meritando di più, passano loro.
spero di no,mi piacerebbe vincere tutte le partite casalinghe di questa fase a eliminazione della CL,perché oltre al prestigio è anche remunerativo.
Spero di non prendere la solita pera nei primi 10 minuti,come da tradizione nei derby.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Scrivete le vostre sensazioni di questa partitona di champions, risultati e andamento della partita.
Sinceramente sensazioni non buone e purtroppo, come ho già avuto modo di scrivere qualche mese fa, ho uno strano presagio in merito e noto per loro un certo allineamento dei pianeti come nel 2010 con il triplete.
Per fortuna il classico periodo no primaverile di Limone ha tenuto l'inda lontana dalla vetta della classifica e si trovano addirittura dietro noi, la giuve(!!) e le romane oltre all'inarrivabile Napoli.
Non so di cosa si tratta ma vedo un 'insieme di cose strane a partire dai sorteggi che anno portato i nati dopo fino a questo punto.
Mi auguro possiamo essere noi la Kriptonite che li fa saltare per aria e spazzi via i miei presagi funesti.... :fuma:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Scrivete le vostre sensazioni di questa partitona di champions, risultati e andamento della partita.

Male non tanto per la partita in se, ma per via del calendario e dei possibili infortuni dell'ultimo minuto.
4 giorni prima dell'euroderby affronteremo la Lazio (e vista l'attuale classifica e il ritorno dei punti alla juve, sarà una partita da vincere con 11 titolari in campo, senza rischiare con il turnover totale).

Turnover totale che probabilmente il pinolo metterà in pratica contro lo spezia, che ovviamente contro di noi tenterà di giocare alla morte.

Anche se quando noi affronteremo la lazio, le melme se la dovranno vedere con l'altra romana, quindi non sarà un turno facile neanche per loro in vista euroderby
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
728
Reaction score
617
Male non tanto per la partita in se, ma per via del calendario e dei possibili infortuni dell'ultimo minuto.
4 giorni prima dell'euroderby affronteremo la Lazio (e vista l'attuale classifica e il ritorno dei punti alla juve, sarà una partita da vincere con 11 titolari in campo, senza rischiare con il turnover totale).

Turnover totale che probabilmente il pinolo metterà in pratica contro lo spezia, che ovviamente contro di noi tenterà di giocare alla morte.

Anche se quando noi affronteremo la lazio, le melme se la dovranno vedere con l'altra romana,
...mm.. non ricordo una strenua partita della Roma contro le melme lo scorso anno, anzi.. mi pare si trattò di una discreta scansata..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
...mm.. non ricordo una strenua partita della Roma contro le melme lo scorso anno, anzi.. mi pare si trattò di una discreta scansata..

Il solito regalino di Mourinho... (come spesso accade con allenatori ex giocatori perdazzurri).

Però nella passata stagione la rometta non lottava per un piazzamento CL.
Quest'anno invece sono in piena corsa e 2 tra Lazio, Milan, Inter e Roma rischiano di essere estromesse.
Se non altro sarà partita vera (o almeno me lo auguro)
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Inutile far finta di niente, questa è la partita più importante dalla finale di Atene ad oggi, con ripercussioni e sfottò che perdureranno per i prossimi 10 anni. L'occasione è quella che capita una volta nella vita, Pioli e i suoi ragazzi incredibilmente hanno l'occasione di giocarsi una finale di Champions League con una tra City e Real e a prescindere dall'esito della finale vivranno o vivremo una notte indimenticabile e il solo pensiero di esserci mi fa tornare a 16 anni fa quando ero a malapena ventenne e vidi quella partita sotto la bandierona formato maxi per tutti i 90' insieme agli eterni fratelli di tifo. Che dire... se mandiamo loro in finale potrei avere un contraccolpo clamoroso per diverso tempo in caso contrario il godimento sarebbe eterno. Non so fare pronostici, noi siamo indubbiamente più forti nei singoli e come squadra ma queste partite fanno storia a sé per cui i valori tecnici conteranno fino a un certo punto. L'unico augurio è avere tutti a disposizione e che Giroud recuperi e sia al meglio perché regalare il Rebic che si è visto quest'anno vorrebbe dire partire già con un grande handicap.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>