Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Sembra tutto apparecchiato dal destino per ritrovarci a Istanbul con Ancelotti. Cosa può andare storto? Tutto.

Fortunatamente sono stato il tifoso numero uno di Roger Federer e la finale di Wimbledon 2019 mi ha preparato a qualsiasi mazzata da questo punto di vista, peggio di quello non posso vivere.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Sembra tutto apparecchiato dal destino per ritrovarci a Istanbul con Ancelotti. Cosa può andare storto? Tutto.

Fortunatamente sono stato il tifoso numero uno di Roger Federer e la finale di Wimbledon 2019 mi ha preparato a qualsiasi mazzata da questo punto di vista, peggio di quello non posso vivere.
Non seguo il tennis, ma deve essere stata durissima. Che cosa è andato storto a Federer?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Non seguo il tennis, ma deve essere stata durissima. Che cosa è andato storto a Federer?
Appuntamento con la storia in finale con Djokovic, a 38 anni suonati, 2 match point a favore sul proprio servizio. La differenza è che il Milan un'altra finale comunque vada potrebbe raggiungerla, per Roger quello è stato l'epilogo e non ci sarà nulla in grado di rimarginare completamente la ferita. Soprattutto in uno sport individuale dove i numeri a fine carriera incidono ancora di più e non possono più essere aggiornati...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,194
Reaction score
3,579
Ho bruttissime sensazioni, li giochiamo sempre con il cagotto i derby.
Prendiamo sempre gol nei primi 5'/10'.
Non starei tranquillo neanche sul 3 a 0, per me la sfangano loro purtroppo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Appuntamento con la storia in finale con Djokovic, a 38 anni suonati, 2 match point a favore sul proprio servizio. La differenza è che il Milan un'altra finale comunque vada potrebbe raggiungerla, per Roger quello è stato l'epilogo e non ci sarà nulla in grado di rimarginare completamente la ferita. Soprattutto in uno sport individuale dove i numeri a fine carriera incidono ancora di più e non possono più essere aggiornati...
Deve essere stata una mazzata tremenda, un po’ come il Milan sul 3-0 contro il Liverpool: cosa poteva andare storto? tutto. Speriamo che il destino è il capo ( per usare un eufemismo) del calcio, decida per noi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,808
Reaction score
1,726
Scrivete le vostre sensazioni di questa partitona di champions, risultati e andamento della partita.
A 12 giorni dall'andata è difficile dirlo, ma se il Milan sta bene fisicamente passa, se invece fisicamente non saremo al meglio ci sovrastano. Ovvio che per provare a passare dovremmo probabilmente sacrificare la partita con Lazio e sicuramente quella con lo Spezia.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,480
Reaction score
706
semifinali.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>