Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Il Milan è tra l'incudine e il martello. L'Europa League è una zavorra totale: inutile economicamente e compromettente per il campionato.

ma assolutamente no. l'europa league è fondamentale per questioni economiche (dirette e indirette) e di ranking uefa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,771
Reaction score
962
Risultato inutile per noi per la corsa, comunque già abbastanza proibitiva, alla CL. E il bello è che dobbiamo pure ritenerci fortunati di aver almeno pareggiato. E vabbè, anche quest'anno andiamo in CL l'anno prossimo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E pensa ai 180 paesi dove e stata trasmessa la partita... ma chi la vuola vedere la Serie A ? E chi vuole vedere Milan e Inter ?
Se fossi un tifoso di una squadra inglese o spagnola non mi verrebbe mai in mente di guardami queste partite noiose e di scarsa qualita tecnica.

Assolutamente vero quello che dici. E poi tutto sto tatticismo non serve a nulla. Sto guardando il Liverpool; è un altro sport. Meglio non andare in Champions a fare figuraccia su figuraccia. Sono straniero ed è ovvio che oggi non mi sarei mai innnamorato del Milan. Uno spettacolo osceno
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io impazzisco (sportivamente parlando) al pensiero che:

-non abbiamo centrocampisti che segnano (per intenderci stile Marchisio-Pirlo-Vidal della Juve di Conte)
-non abbiamo una prima punta che segna regolarmente (stile Icardi)
-non abbiamo attaccanti esterni che segnano (stile Salah)

in pratica una squadra assemblata per non fare goal

eh ma si vince la con la difesa (cit.)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
sono molto deluso dalla prestazione. il risultato è manna,dato che cessardi si è mangiato 3 gol,ma io davvero non capisco questa involuzione del gioco..probabilmente siamo scoppiati,non ne abbiamo piu. troppo consumo di energie psico fisiche tra dicembre e febbraio.
comunque io ci spero ancora,finchè la matematica me lo consente,l'inda è "pazza" puo vincere da chiunque come puo perdere. vediamo di vincerle tutte da qui alla fine,poi diremo "grazie lo stesso" perchè questo Milan lo merita.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
eh ma si vince la con la difesa (cit.)

Ci vince con la difesa e con i campioni davanti, a noi ci manca un dominatore ci manca Sergej Milinkovic-Savic..

Donnarumma 7
Calabria 6
Bonucci 6
Romagnoli 7
Rodriguez 6
Kessiè 6
Montolivo 5 Locatelli 6
Bonaventura 5 Borini 6
Suso 5
Calhanoglu 6
Cutrone 6 Kalinic 4
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Rubato un punto grazie a Icardi

Donnarumma 5 deve sparire e in fretta, poi coi piedi è uno dei più scarsi della storia
Rodriguez 5
Romagnoli 7
Bonucci 6,5
Calabria 6
Kessie 5
Montolivo 5
Bonaventura 4,5 vederlo titolare è un'offesa al calcio
Calhanoglu 5
Suso 6
Cutrone 4,5 tienila una palla ogni tanto

Kalinic 5
Locatelli 5
Borini 5
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Vista la partita in aereoporto in streaming con commento in cinese antico. Partita pessima, tatticamente una sciagura da entrambe le parti. Ci salva la giornata no di Icardi.

Comunque lo avevo preannunciato prima della Juve che queste due partite avrebbero fatto tornare molti con i piedi per terra. La CL era un'impresa impossibile con l'handicap di un girone buttato. Noi non siamo assolutamente una squadra in grado di vincerle tutte.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Buon punto, pessimo gioco. Non c'è nulla da dire: questa partita è stata un passo indietro rispetto a quella di sabato, mi sembra che diversi giocatori (su tutti Suso e Bonaventura) siano alla frutta; tra l'altro secondo me abbiamo pagato la sconfitta di sabato anche da un punto di vista psicologico.
Comunque il punto è buono ed io me lo tengo stretto: perdere avrebbe innescato una spirale negativa simile a quella cominciata dopo la Sampdoria nel girone d'andata, cavarsela, seppure a fatica, è indubbiamente una buona cosa, considerando poi che domenica giochiamo col Sassuolo, contro il quale DOBBIAMO vincere. Perchè, mi chiederete voi? Che obiettivi abbiamo? La Coppa Italia, innanzitutto. Poi, più in generale, i giocatori devono dimostrare di non essere bravi solo quando le gambe girano e tutto va bene, ma di essere capaci di rialzarsi quando le cose non girano benissimo.

Chiusura sull'Inter: l'ho scritto, lo riscrivo: è una squadra isterica, che può vincere e perdere contro chiunque. Io, ad esempio, penso che adesso potrebbe battere anche la Juventus, sono in un momento di forma eccezionale.
 
Alto
head>