Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Peccato, ormai il discorso Champions possiamo dire che sia definitivamente tramontato.
Ora in campionato cerchiamo di difendere almeno questa posizione di classifica per qualificarci in EL.

Il Milan è tra l'incudine e il martello. L'Europa League è una zavorra totale: inutile economicamente e compromettente per il campionato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,241
Brutta partita.
Abbiamo sbagliato di tutto e di più.
Male montolivo, male rodriguez, male bonaventura , male suso.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il Milan è tra l'incudine e il martello. L'Europa League è una zavorra totale: inutile economicamente e compromettente per il campionato.

Si deve andare almeno in Europa League perche' questo gruppo deve continuare a prendere confidenza con partite di livello europeo.

Stare fuori dalle coppe per una squadra inesperta e giovane come la nostra fa piu' male che bene.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
rino ma i cambi ? giusti mai ? forza su

alternare gli esterni ogni tanto ?

pareggiare senza portiere e' gia' buono
ottimi roma e calabria
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Donnarumma 4: meriterebbe anche meno, ma nel secondo tempo compie una bella uscita su un cross teso di Perisic.. chi gli dà la sufficienza credo che sia cieco: sul gol annullato ad Icardi addirittura balla come Dudek ad Istanbul, di piede non ne combina mezza e ad inizio ripresa sbaglia tutto quello che si può sbagliare.

Calabria 6: contiene bene Perisic e nella ripresa affonda con regolarità

Bonucci 6: prestazione pulita, peccato per il colpo di testa

Romagnoli 6,5: the wall, il migliore

Rodriguez 5: giocatore involuto, ma viene spesso servito male.. sempre sui piedi e mai per attaccare lo spazio.. meglio nella ripresa, ad inizio partita combina disastri in serie

Montolivo 4: e c'è chi critica Biglia.. ex giocatore, ammesso che lo sia mai stato

Bonaventura 4: il peggiore in campo, sbaglia tutti i tempi di gioco. TUTTI.

Kessie 6,5: commette qualche sbavatura, come quando serve male Kalinic... ma è sempre un motorino inesauribile e ha qualità

Suso 5: molle, non aiuta mai Calabria in recupero eppure è tutt'altro che lucido davanti

Chala 5,5: ci si aspetta sempre di più da lui, è di nuovo in calo fisico, ma ha un ottimo piede.. non capisco perché non batta lui tutti i corner

Cutrone 5,5: si sapeva avrebbe faticato, ma è tarantolato e non andava tolto

Locatelli 6: buon ingresso, di personalità

Kalinic 6: sufficienza perché almeno non abbiamo preso gol una volta entrato :)

Borini 5: giocatore che se schierato in attacco è un danno ed è regalato agli avversari

Gattuso 4: caro Rino, sempre sostenuto fino ad oggi, ma questo derby l'hai giocato malissimo.
Ok a Torino abbiamo giocato bene, quello che vuoi, ma oggi si doveva osare un 4-4-2 panchinando Bonaventura... e poi Locatelli è preferibile a Montolivo... pessima gestione dei cambi e della partita.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Brutta partita. Gattuso l'ha preparata male inutile nascondersi. I cambi poi totalmente sbagliati. Mi chiedo come non si possa schierare Andre silva insieme ad un altro attaccante, ma se non oggi quando dobbiamo metterle due punte!!! Malissimo Donnaruma, il rinnovo a 6 mln lo ha bruciato letteralmente, questo faremo fatica anche a venderlo a 30 mln, state a vedere. Male Rodriguez, una zavorra. Male Montolivo, Male bonaventura e Suso. Male anche Cutrone che comunque si sbatte e da l'anima come sempre, ma è veramente poca roba attualmente. Male Kalinic, entra al solito svogliato, e si mangia un occasione clamorosa come al solito. Calhanoglu, ha qualità superiori rispetto al resto della nostra rosa, ed è per questo che mi aspetto molto ma molto di più da lui, insufficiente ma meglio degli altri. I migliori sono stati Bonucci e Romagnoli, Calabria volenteroso, commette qualche errore, ma la sufficienza se la merita.

Partita che ci condanna alla mediocrità anche per il prossimo anno, non avendo i proventi della champions ma soprattutto la possibilità di poter tenere i migliori. Vediamo cosa si inventano per mandare avanti la baracca, spero sempre che arrivi qualcuno con la grana, perché di navigare nel limbo della mediocrità mi sono sinceramente stufato!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,241
Brutta partita. Gattuso l'ha preparata male inutile nascondersi. I cambi poi totalmente sbagliati. Mi chiedo come non si possa schierare Andre silva insieme ad un altro attaccante, ma se non oggi quando dobbiamo metterle due punte!!! Malissimo Donnaruma, il rinnovo a 6 mln lo ha bruciato letteralmente, questo faremo fatica anche a venderlo a 30 mln, state a vedere. Male Rodriguez, una zavorra. Male Montolivo, Male bonaventura e Suso. Male anche Cutrone che comunque si sbatte e da l'anima come sempre, ma è veramente poca roba attualmente. Male Kalinic, entra al solito svogliato, e si mangia un occasione clamorosa come al solito. Calhanoglu, ha qualità superiori rispetto al resto della nostra rosa, ed è per questo che mi aspetto molto ma molto di più da lui, insufficiente ma meglio degli altri. I migliori sono stati Bonucci e Romagnoli, Calabria volenteroso, commette qualche errore, ma la sufficienza se la merita.

Partita che ci condanna alla mediocrità anche per il prossimo anno, non avendo i proventi della champions ma soprattutto la possibilità di poter tenere i migliori. Vediamo cosa si inventano per mandare avanti la baracca, spero sempre che arrivi qualcuno con la grana, perché di navigare nel limbo della mediocrità mi sono sinceramente stufato!!

Mamma mia montolivo.
Tutto solo riceve palla dalla difesa e scarica di nuovo dietro, poi non vede i passaggi e non cambia gioco.
Inutile, un peso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Brutta partita. Gattuso l'ha preparata male inutile nascondersi. I cambi poi totalmente sbagliati. Mi chiedo come non si possa schierare Andre silva insieme ad un altro attaccante, ma se non oggi quando dobbiamo metterle due punte!!! Malissimo Donnaruma, il rinnovo a 6 mln lo ha bruciato letteralmente, questo faremo fatica anche a venderlo a 30 mln, state a vedere. Male Rodriguez, una zavorra. Male Montolivo, Male bonaventura e Suso. Male anche Cutrone che comunque si sbatte e da l'anima come sempre, ma è veramente poca roba attualmente. Male Kalinic, entra al solito svogliato, e si mangia un occasione clamorosa come al solito. Calhanoglu, ha qualità superiori rispetto al resto della nostra rosa, ed è per questo che mi aspetto molto ma molto di più da lui, insufficiente ma meglio degli altri. I migliori sono stati Bonucci e Romagnoli, Calabria volenteroso, commette qualche errore, ma la sufficienza se la merita.

Partita che ci condanna alla mediocrità anche per il prossimo anno, non avendo i proventi della champions ma soprattutto la possibilità di poter tenere i migliori. Vediamo cosa si inventano per mandare avanti la baracca, spero sempre che arrivi qualcuno con la grana, perché di navigare nel limbo della mediocrità mi sono sinceramente stufato!!

Stagione finita. Solo la matematica non ci ha ancora condannati.
Ora si puo iniziare a riflettere alla prossima stagione analizzando i sbagli di quest'anno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Non mi ero mai illuso sulla Champions (l'unica speranziella era vincere l'Europa League), ma dopo stasera è come se fosse stato sancito ufficialmente, e dopo 240 milioni spesi fa un certo effetto (lo faceva anche coi mercati a zero, ma così molto di più) :(
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Stagione finita. Solo la matematica non ci ha ancora condannati.
Ora si puo iniziare a riflettere alla prossima stagione analizzando i sbagli di quest'anno.

Mirabelli è da cacciare, non ci sono alibi che tengono per me. Se siamo in questa situazione dopo 250 mln spesi è solo colpa sua.
 
Alto
head>