Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io credo che contro l'inter faremo una gran bella partita... ma nonostante questo perderemo proprio per la difficoltà nel trovare il gol, anche per colpa del polacco.

Detto questo, l'inter non sta sicuramente giocando un bel calcio, anzi, forse è peggio di noi, ma ha i singoli che stanno facendo la differenza.
Quando verranno fuori i nostri, quando Giampaolo metterà in panchina quelli che stanno giocando male allora inizieremo a concretizzare e vedremo che in fondo il nostro gioco non è poi così male...

Erano anni che non vedevo il Milan sempre a ridosso dell'avversario nonostante tutto subendo poco e niente.... Mancano i gol, che troveremo presto... ne sono certo!

Il Derby in qualche modo darà la sveglia sia con una vittoria che con una sconfitta... Speriamo di giocarlo bene.

subendo poco e niente? il Verona ha avuto (in 10 vs 11) l'occasione più grande del primo tempo con Verre solo davanti a Donnarumma.

a me sembra che subiamo poco, ma creiamo pochissimo e questo contro Udinese-Brescia-Verona(in 10). Vediamo con avversari più quotati.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io temo che ci triteranno a centrocampo e ci asfalteranno in difesa. Ovviamente ci penserà Suso davanti a renderci prevedibili.
Spero solo di non andare oltre al poker.

P.S.: Non quoto nemmeno il gol di "pippone" Sensi
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Una squadra che viene da uno striminzito 1-0 contro un avversario in 10 per quasi tutto il match non potrà mai vincere il derby


cioè lo stesso risultato dell'inter contro l'udinese... anche loro in 10.
In ogni caso pochissime possibilità di fare punti
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Io temo che ci triteranno a centrocampo e ci asfalteranno in difesa. Ovviamente ci penserà Suso davanti a renderci prevedibili.
Spero solo di non andare oltre al poker.

P.S.: Non quoto nemmeno il gol di "pippone" Sensi

quello che mi darà più fastidio sarà vedere i nostri piatek, suso e chala/paquetà non toccare manco un pallone e vederli quasi violentati da godin, skrinar e de vrij a ogni contrasto.

per il gol di sensi ci piazzo una bella scommessina.
 

Marcolollo89

New member
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
51
Reaction score
0
Questa sera, una squadra modesta ma ben organizzata e sopratutto senza quella pressione psicologica di affrontare la FORTISSIMA Inter, come lo Slavia Praga ha messo in difficoltà (fuori casa) per oltre 70 minuti la squadra di Conte. Sono curioso di vedere se sabato sera il Milan riuscirà a fare una partita degna, non dico di vincere, ma di fare una partita senza doverci vergognare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Siamo già al dentro o fuori per l intera stagione...
Come del resto da molti anni a questa parte...
O Inter o Juve nelle prime giornate sono state le partite che ci hanno fatto capire che tipo di stagione sarebbe stata.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se vedo che ci asfaltano dal punto di vista della corsa e dell'intensità spacco tutto.
Hanno giocato ieri, si gioca sabato, se qualcuno pensa di portare la partita fino al 70° col risultato di parità per poi giocarsela io vado fuori di testa, è un DERBY.

Ps: per la cronaca ieri hanno giocato 98 minuti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
In questa partita vedremo davvero di che pasta è fatto Giampaolo. Non avremo più di fronte la squadretta che si chiude in difesa perché inferiore. Quindi, si spera, di trovare più spazi per attaccare. La partita di CL dell'Inter fa ben sperare, non sono una macchina schiacciasassi che poteva sembrare guardando la classifica. Continuo a pensare che siamo nettamente sfavoriti (non abbiamo fatto una partita buona da inizio campionato), ma non è impossibile uscire soddisfatti. Certo, bisogna cambiare marcia, ma si può fare (altrimenti temo la goleada interista)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Curioso di sentire l opinione dei tifosi che incitavano alla versione Conte Berserk
visto che subito dopo il misfatto ha detto chiaro e tondo che sono tutte cavolate :asd:
 
Alto
head>