Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Una squadra che viene da uno striminzito 1-0 contro un avversario in 10 per quasi tutto il match non potrà mai vincere il derby
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Milan - Inter, big match della quarta giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca sabato 21 settembre 2019 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN in Streaming e sul nuovo canale Sky DAZN.

Seguiranno news e commenti

Entrambe le squadre vengono da partite simili nel risultato e nello svolgimento(1-0 con buona parte della gara giocata in superiorità numerica) ma loro hanno la società più ricca e meglio organizzata del mondo, il tecnico più forte e più pagato della galassia e la migliore rosa del pianeta....
Sarà una mattanza!!:fuma:
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Piatek e compagni vengono ridicolizzati da ogni qualsiasi tipo di difensore, mi immagino in mezzo a Skriniar, De Vrij e Godin. Non ci resta che sperare.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Razionalmente, viste le gravi lacune, direi che andiamo diretti verso una roboante vittoria dei perdazzurri.

Irrazionalmente, vi dico che molto spesso chi arriva al derby a pezzi se ne esce con prestazioni di carattere insperate e potremmo pure strappare un pareggio se non addirittura vincerla.
Il mio pronostico? 1-1, Suso e Lukaku
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Onestamente a me l'inter dal centrocampo in su non mi sembra nulla di irresistibile...

Barella Sensi e Brozovic è un pacchetto che ha fisicità 0.... ci fosse oggi nella Rosa Bakayoko se li mangerebbe da solo

Il problema è che noi al derby ci presenteremo con Biglia Kessie e Calhanoglu titolari..... il turco e l'argentino fisicamente imbarazzanti, Kessie putroppo fisico importante, ma intelligenza tattica 0...

A destra al posto di calabria mi aspetto la sopresa Borino.....oppure uno tra Musacchio e Duarte dirottato a destra, con Theo che spinge da quell'altra parte rimanendo con una difesa a 3.... Conti non lo vede proprio e se sia Gattuso sia Giampaolo lo hanno scartato sempre avranno i loro motivi..

Davanti confido che Suso dopo il nulla cosmico in 3 partite, faccia la partita della vita, con giocate, dribbling e palloni messi dentro a tutto spiano....

Piatek in mezzo a quei mastini non toccherà un pallone, Rebic è caxxuto magari esce fuori qualcosa di buono...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
i nostri problemi sono in attacco ,quindi butterei dentro Theo (almeno nel secondo tempo se non è ancora recuperato) . Diciamo che preferisco rischiare in difesa (e magari sperare nel miracolino di Donnarumma) piuttosto che giocare per non perdere . A destra preferisco Conti all'inutile adattato Borini.
Bennacer e Paqueta di nuovo a centrocampo con Kessie. Poi Suso - Piatek-Rebic ...So gia che uno tra Rebic e Paquetà sara in panchina in favore del cesso10
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
L'inter è favoritissima, nettamente.
E questo solitamente rende il compito più difficile.
Per me possiamo scularla, ma ci vorrà molta fortuna nelle tante occasioni da rete che loro sicuramente avranno e nelle poche, vista la nostra totale mancanza di pericolosità, che noi avremo.
Certo vedere Godin Skrjniar contro il solo Piatek solo soletto mi fa abbastanza ridere.
Appelliamoci al miracolo.
Potremmo anche svoltare mentalmente, chissà.
 
Alto
head>