Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Oh ma solo io ho visto un buon Bakayoko?
Cioé senza il gol gli avrei dato almeno 6,5 l'errore é grave ma ha recuperato mille palloni e ci ha messo i cojo
Ragazzi le partite vanno guardate x intero nn x un singolo episodio
Nn ho letto tutti i post ma qualcuno ha scritto che questa vittoria é tutta di Donnarumma?
E che Suso é il nostro uomo migliore?
Prestazione di Bakayoko più che sufficiente, l'errore da confusione sul pareggio genoano è censurabile, ma la prestazione in contenimento è in formato Desailly, forza e concretezza. Suso al top stasera e, con lui, direi anche Rodriguez, in ascesa verticale quest'anno a livello di continuità difensiva, una ottima alternativa nei ruoli di difensore centrale. :)
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
quindi quando perdi con l'Inter al 93esimo, e pareggi con l'Atalanta al 90esimo non è ****, quando la vinciamo noi lo è. Giusto.

Si davvero... il tifo pessimista e una cosa che non dovtebbe esistere. Finalmente abbiamo una dirigenza seria.. hanno bisogno del nostro supporto
Sara che vivo il calcio da curvaiolo
 
S

Sotiris

Guest
Alcune attestazioni oneste su questa partita:

1. Donnarumma oggi decisivo;
2. Bakayoko oggi, sfiga rimpallo gol Genoa a parte, sicuramente sufficiente.

Suso migliore ala del campionato, al netto della posizione in campo che ricopre Cristiano Ronaldo.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Prestazione di Bakayoko più che sufficiente, l'errore da confusione sul pareggio genoano è censurabile, ma la prestazione in contenimento è in formato Desailly, forza e concretezza. Suso al top stasera e, con lui, direi anche Rodriguez, in ascesa verticale quest'anno a livello di continuità difensiva, una ottima alternativa nei ruoli di difensore centrale. :)

tutto giustissimo... l'unico che mi e' piaciuto di meno e ' strano a dirsi cutrone che non e' riuscito ad incidere come al solito.... bakayoko ha giocato molto bene a parte l'errore che sappiamo e donnarumma ha salvato il risultato ....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,627
Reaction score
10,855
Ma quanto rosicavano Caressa e Bergomi al gol di Alessio? Subito ad evidenziare la errore su rilancio del portiere piuttosto che la magia del capitano...gli devono scoppiare i fegati
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Bhò io ero allo stadio primo blu e forse non posso giudicare in modo obbiettivo ma mi pare che Bakayoko abbia fatto abbastanza pena mi è sembrato una moviola un corpo estraneo che vagava per il campo sia in fase difensiva che offensiva.
È chiaro che la mia era una visuale limitante ma anche su 4 amici che guardan la partita tutti e 4 hanno detto che ha fatto ridere...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Ma quanto rosicavano Caressa e Bergomi al gol di Alessio? Subito ad evidenziare la errore su rilancio del portiere piuttosto che la magia del capitano...gli devono scoppiare i fegati

quando la partita la commenta bergomi...vinciamo sempre... quando segnamo (vedi gol di suso) ...silenzio assoluto..... gli ci vuole un po' di tempo per parlare...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ma pensi davvero di poter continuare così fino a fine anno e arrivare 4°? neanche 6° arrivi

E la soluzione quale sarebbe?Esonerare Gattuso per prendere uno a caso random?Chi tifa contro la propria squadra per cambiare l'allenatore e prendere quelloche piu' gli piace fa prima a cambiare squadra. E francamente spero di non vedere piu' commenti come il tuo. Sono un'offesa ai tifosi veri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,522
Reaction score
4,330
Comunque tutti a parlare di kulovic oggi....però pochi giornalai onesti intellettualmente sottolineano che abbiamo preso UN SOLO TIRO IN PORTA PERICOLOSO in tutta la partita....quello del serbo con grande risposta di Gigio...per il resto hanno fatto un gol fortunoso e dieci tiri in curva.

Non abbiamo giocato bene, non ci piove, ma meritavamo la vittoria solo per quello che ci abbiamo messo nell'ultima mezz'ora, tra una paratona del portiere e l'altra...

La fortuna dicono vada cercata...ma non può essere che solamente l'Inter sia brava in questo... eddai....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Comunque tutti a parlare di kulovic oggi....però pochi giornalai onesti intellettualmente sottolineano che abbiamo preso UN SOLO TIRO IN PORTA PERICOLOSO in tutta la partita....quello del serbo con grande risposta di Gigio...per il resto hanno fatto un gol fortunoso e dieci tiri in curva.

Non abbiamo giocato bene, non ci piove, ma meritavamo la vittoria solo per quello che ci abbiamo messo nell'ultima mezz'ora, tra una paratona del portiere e l'altra...

La fortuna dicono vada cercata...ma non può essere che solamente l'Inter sia brava in questo... eddai....

adesso arrivano le stat di Ragnet a chiarire tutto tranquillo :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>