Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Oh ma solo io ho visto un buon Bakayoko?
Cioé senza il gol gli avrei dato almeno 6,5 l'errore é grave ma ha recuperato mille palloni e ci ha messo i cojo
Ragazzi le partite vanno guardate x intero nn x un singolo episodio
Nn ho letto tutti i post ma qualcuno ha scritto che questa vittoria é tutta di Donnarumma?
E che Suso é il nostro uomo migliore?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Urlando e bestemmiando sono 4 vittorie nelle ultime 5 di campionato.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Seriamente? Dominato? Sei convinto della prestazione? Magari abbiamo meritato un pochino di più, poco poco ma da come parli sembra che avessimo potuto vincere facile 5 a 0.
Se chi parla di **** si deve nascondere qui ci rimani solo tu :asd:
Poi perché sta cattiveria con chi parla di fortuna :asd:
Forse ho esagerato ma siamo stati padroni del campo per tutto il secondo tempo. Radu prima della papera sembrava Terraciano di Empoli-Milan e poi il Genoa ha avuto due occasioni di numero, il gol più sculato dell'anno e il tiro con miracolo di Gigio. Detto questo l'importante erano i 3 punti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oh ma solo io ho visto un buon Bakayoko?
Cioé senza il gol gli avrei dato almeno 6,5 l'errore é grave ma ha recuperato mille palloni e ci ha messo i cojo
Ragazzi le partite vanno guardate x intero nn x un singolo episodio
Nn ho letto tutti i post ma qualcuno ha scritto che questa vittoria é tutta di Donnarumma?
E che Suso é il nostro uomo migliore?

bakayoko ha sbagliato un mare di palle e ne ha recuperate altrettante. non è stato così disastroso.
donnarumma è in porta per parare e fino ad ora non lo ha fatto. oggi ha parato 1 pallone tosto ce fatto 3 ****** coi piedi. rimane un debito.
rimane il fatto che oggi han giocato in tanti fuori ruolo e non possono essere date colpe ai giocatori quando è così
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Oh ma solo io ho visto un buon Bakayoko?
Cioé senza il gol gli avrei dato almeno 6,5 l'errore é grave ma ha recuperato mille palloni e ci ha messo i cojo
Ragazzi le partite vanno guardate x intero nn x un singolo episodio
Nn ho letto tutti i post ma qualcuno ha scritto che questa vittoria é tutta di Donnarumma?
E che Suso é il nostro uomo migliore?

Sì, a dire il vero su quelli che hai citato ho avuto un'impressione simile. Anche se purtroppo sia baka che gigio le loro cappellate le hanno fatte anche stasera.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
Oh ma solo io ho visto un buon Bakayoko?
Cioé senza il gol gli avrei dato almeno 6,5 l'errore é grave ma ha recuperato mille palloni e ci ha messo i cojo
Ragazzi le partite vanno guardate x intero nn x un singolo episodio
Nn ho letto tutti i post ma qualcuno ha scritto che questa vittoria é tutta di Donnarumma?
E che Suso é il nostro uomo migliore?

Stasera Bakayoko ha fatto una gran partita se togliamo la errore sul Goal. Ha recuperato 5-6 palloni e anche in fase di uscita ha portato fuori spesso il pallone con buona accelerazioni. Ma tanto ormai la massa ha deciso che è un cesso e verrà fischiato ed insultato ad ogni minimo errore. Ha tenuto in piedi il nostro centrocampo da solo in fase difensiva. Certo ha commesso qualche sbavatura ma potrebbe migliorare. Stasera ad esempio Laxalt, Cutrone, Chala hanno fatto molto peggio di lui.
6,5 ci sta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
Forse ho esagerato ma siamo stati padroni del campo per tutto il secondo tempo. Radu prima della papera sembrava Terraciano di Empoli-Milan e poi il Genoa ha avuto due occasioni di numero, il gol più sculato dell'anno e il tiro con miracolo di Gigio. Detto questo l'importante erano i 3 punti.

Abbiamo sofferto 15 minuti nel primo tempo. Poi abbiamo dominato per 75 minuti e meritavamo la vittoria, eccome se la meritavamo. Giusto criticare quando ci vuole ma stasera se si vinceva 3 a 1 non c era niente di scandaloso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Vittoria meritata, se non si vinceva invece di parlare di **** si sarebbe parlato di sfiga. Secondo tempo dominato come occasioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>