Milan, fattore K per il mercato: tutto su Keita e Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il polacco mi stuzzica per la forza fisica, potrebbe essere un buon sostituto di Kessie, anche se ovviamente ha caratteristiche molto più difensive, per come si è svolto il mercato trovo assai precipitosa la cessione di Kucka.

Keita come caratteristiche sarebbe perfetto.

Io me la sento anche di fare nomi, non di figurine, ma di giocatori che completerebbero magnificamente la rosa:

Papu Gomez, Laxalt, Jankto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,999
Reaction score
9,962
Se si posava la polpetta a Calenda , che si dice ne abbia acquistato la procura, già era a Milanello.

Tranquillo, nessuno a parte la Juve ha la minima intenzione di pagare la polpetta a Calenda.

L' unica cosa da valutare e capire, e se Calenda/Keita siano cosi facce di c.... da accettare pure un anno di tribuna.

Anche se credo che al termine del mercato, rinnovo o non rinnovo, Keita verrà reintegrato nella rosa della Lazio, ne hanno troppo bisogno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Krychowiak sarebbe un acquisto molto buono, soprattutto se in prestito con diritto di riscatto per cifre basse intorno ai 10-12 milioni. Può fare il vice Biglia (spostando in modo fisso Montolivo e Locatelli sulla mezzala anche in previsione di un cambio tattico), può fare all'occorrenza il difensore centrale e se dovessero partire Paletta e Gomez non sarebbe male. Ricordo a tutti che giusto un anno fa è stato pagato 30 milioni dal PSG che però potrebbe accontentarsi.

Keità, ci ha schifati ma io ne sono innamorato. Giocatore favoloso, che salta l'uomo, tiene fisicamente , veloce e vede la porta come pochissimi. Può giocare in un modulo a due punte, esterno in un attacco a tre o anche punta centrale. Se cambiasse idea (magari dopo la partita di ieri ha capito che non è il vecchio Milan), sarebbe da prendere subito.

Ovviamente in quest'ultimo caso il problema è Calenda che vuole la polpettina.
Ottimo lo spunto sul doppio ruolo possibile di Krychowiak, che è trascurato dai più nella analisi del giocatore. Bravo. ;)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vediamo come evolve la questione Keita, che entra ora nel vivo: se la Juventus, che ha evidentemente un accordo con il giocatore, non affonda il colpo, ci sarebbe lo spazio per un inserimento di altre squadre. Lotito si è sin troppo esposto su di lui per pensare che possa fare un passo indietro, il rischio di emarginazione di Keita dal corpo della squadra è reale. Per quanto riguarda il centrocampista centrale polacco, si tratterebbe di una alternativa utile a Biglia, alle condizioni citate nell'articolo sarebbe oltre modo un affare. Può andar bene. :)
Ragazzi non c'è nessuno spazio per nessuna squadra. Balotelli 2 vuole la Juve e piuttosto aspetta Giugno in tribuna. Non ci sono speranze che venga da noi, Mirabelli è stato chiaro la commissione A Calienda lui non la paga....
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Piuttosto che Keita io riprenderei Deulofeu.
A chi dice che vede poco la porta, in 4 mesi ha fatto alcuni gol e tanti legni, giocando in una squadra mediocre e che verso fine campionato annoverava in rosa molti giocatori demotivati.
Non so però se il Barcellona lo cederebbe.

Io preferirei Keita, ma anche Deulofeu sarebbe ben accetto, solo però se arrivasse una mezzala di spessore. Deulofeu se non sbaglio ha una clausola da 20 milioni messa dal Barcellona, quindi in caso volessimo prenderlo bisognerebbe convincere solo il giocatore. E il Barcellona non potrebbe farci nulla ovviamente.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Corriere dello Sport: l'arrivo di Krychowiak è per garantire a Montella una valida alternativa a Biglia, date le note problematiche fisiche dell'argentino. Il suo arrivo non preclude quello di una mezzala di livello per la quale è previsto un extra budget.

Beh, se è così allora tanta roba
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io preferirei Keita, ma anche Deulofeu sarebbe ben accetto, solo però se arrivasse una mezzala di spessore. Deulofeu se non sbaglio ha una clausola da 20 milioni messa dal Barcellona, quindi in caso volessimo prenderlo bisognerebbe convincere solo il giocatore. E il Barcellona non potrebbe farci nulla ovviamente.
20 M per Deulofeu sono buttati. A noi serve un'ala con una caratteristica in cui Gerard è carente, a dir poco: segnare. Non ha l'istinto del killer che ci serve.
Keità avrebbe tutte le caratteristiche che ci servono, ma se non viene lui, per il quale abbiamo offerto 35 milioni, non vedo perchè non provarci per davvero per Draxler, che il PSG non mette in campo nemmeno per i 5 minuti finali, credo che aggiungendo 5-10 milioni si possa prendere. Ok che ha un ingaggio alto però sarebbe un TOP.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Non mi entusiasmano per niente. Non capisco poi perché continuare a fare il nome di quel mononeurone di Keita, è una questione chiusa ormai da tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>