Milan, fattore K per il mercato: tutto su Keita e Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal QS oggi in edicola, 21 Agosto 2017, da qui alla fine del mercato il Milan punta tutto sul fattore K: dopo l'arrivo di Kalinic partirà l'assalto al polacco Krychowiak e al senegalese Keita.
Mirabelli sogna lo sgambetto alla Juventus per l'attaccante della Lazio, le dichiarazioni di Luglio erano solo di facciata, il DS del Milan ha continuato a monitorare con estrema attenzione la situazione di Keita.
Il giocatore sì è promesso alla Juventus ma Lotito non cede alla proposta juventina di 15 milioni, il Milan è pronto a tornare all'assalto con un'offerta di 25 milioni più il cartellino di Paletta, offerta che a Formello è più che gradita.
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Mirabelli e l'agente di Keita, Calenda, per capire quali siano i margini per convincere il giocatore ad accettare il rossonero.
Krychowiak invece è sul mercato per volontà di Emery, l'allenatore che lo ha fortemente voluto al Psg lo ha scaricato, può arrivare al Milan con la formula del prestito secco per garantire un'alternativa di livello in mediana nel ruolo di Biglia.
Vediamo come evolve la questione Keita, che entra ora nel vivo: se la Juventus, che ha evidentemente un accordo con il giocatore, non affonda il colpo, ci sarebbe lo spazio per un inserimento di altre squadre. Lotito si è sin troppo esposto su di lui per pensare che possa fare un passo indietro, il rischio di emarginazione di Keita dal corpo della squadra è reale. Per quanto riguarda il centrocampista centrale polacco, si tratterebbe di una alternativa utile a Biglia, alle condizioni citate nell'articolo sarebbe oltre modo un affare. Può andar bene. :)
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Come riportato dal QS oggi in edicola, 21 Agosto 2017, da qui alla fine del mercato il Milan punta tutto sul fattore K: dopo l'arrivo di Kalinic partirà l'assalto al polacco Krychowiak e al senegalese Keita.
Mirabelli sogna lo sgambetto alla Juventus per l'attaccante della Lazio, le dichiarazioni di Luglio erano solo di facciata, il DS del Milan ha continuato a monitorare con estrema attenzione la situazione di Keita.
Il giocatore sì è promesso alla Juventus ma Lotito non cede alla proposta juventina di 15 milioni, il Milan è pronto a tornare all'assalto con un'offerta di 25 milioni più il cartellino di Paletta, offerta che a Formello è più che gradita.
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Mirabelli e l'agente di Keita, Calenda, per capire quali siano i margini per convincere il giocatore ad accettare il rossonero.
Krychowiak invece è sul mercato per volontà di Emery, l'allenatore che lo ha fortemente voluto al Psg lo ha scaricato, può arrivare al Milan con la formula del prestito secco per garantire un'alternativa di livello in mediana nel ruolo di Biglia.

Sarebbero 2 acquisti utilissimi, l'esterno prolifico che può giocare anche come 9 atipico e un centrocampista molto fisico che secondo me può essere utile in caso di assenza di biglia e di kessiè per la sua fisicità.
il Psg deve vendere, anzi svendere per bilancio, approfittiamone.
Speriamo che Calenda abbassi le pretese e faccia funzionare il cervello, rischiano di far diventare keità il nuovo Pjaca.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Krychowiak sarebbe un acquisto molto buono, soprattutto se in prestito con diritto di riscatto per cifre basse intorno ai 10-12 milioni. Può fare il vice Biglia (spostando in modo fisso Montolivo e Locatelli sulla mezzala anche in previsione di un cambio tattico), può fare all'occorrenza il difensore centrale e se dovessero partire Paletta e Gomez non sarebbe male. Ricordo a tutti che giusto un anno fa è stato pagato 30 milioni dal PSG che però potrebbe accontentarsi.

Keità, ci ha schifati ma io ne sono innamorato. Giocatore favoloso, che salta l'uomo, tiene fisicamente , veloce e vede la porta come pochissimi. Può giocare in un modulo a due punte, esterno in un attacco a tre o anche punta centrale. Se cambiasse idea (magari dopo la partita di ieri ha capito che non è il vecchio Milan), sarebbe da prendere subito.

Ovviamente in quest'ultimo caso il problema è Calenda che vuole la polpettina.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Locatelli farà la tribuna? Non capisco.. diamo fiducia a Manuel!!!

Onestamente per quest'anno lo farei in prestito....come vice Biglia è molto meglio Montolivo, inutile fare finta che non sia così e come mezz'ala vedrebbe poco il campo. Inoltre Manuel è una mezz'ala o un regista centrale? Credo non sia ancora troppo chiaro. È bene che vada a maturare dove ha la possibilità di giocare con continuità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,411
Reaction score
11,654
Di Keita ne parlano da tanto tempo. Uno con le sue caratteristiche ci manca e da noi avrebbe un ruolo da protagonista. Vedremo. La situazione la conosciamo bene ormai.
Il polacco per me va bene solo se riusciamo a cedere Montolivo. Altrimenti limiterebbe lo spazio di Locatelli e non ha senso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Io credo Keita vengo al Milan, o vada all' estero.

Douglas Costa (Cuadrado) Dybala (Pjaca) Mandzukic (Bernardeschi)

Higuain (Keane/Mandzukic)

Che ci va a fare Keita alla Juve? non ci credo manco se me lo dice lui che voglia cosi tanto la Juve.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Qual è il termine tecnico della doppia penetrazione nei film *****?

Già sogno il doppio colpo ai gobbi...
Bonucci e soffiata di Keita...

Che goduria.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Io credo Keita vengo al Milan, o vada all' estero.

Douglas Costa (Cuadrado) Dybala (Pjaca) Mandzukic (Bernardeschi)

Higuain (Keane/Mandzukic)

Che ci va a fare Keita alla Juve? non ci credo manco se me lo dice lui che voglia cosi tanto la Juve.

Se si posava la polpetta a Calenda , che si dice ne abbia acquistato la procura, già era a Milanello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>