Milan, fattore K per il mercato: tutto su Keita e Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma delofeu l'avete visto giocare nel Barcellona, ossia in una squadra nettamente più forte del Milan? È del tutto inutile. Gli mancano 2 doti fondamentali: passaggio di qualità (e quindi capacità di fare assist) e prolificità davanti la porta. È solo molto veloce.
Andiamo su altri lidi. Keita sarebbe sicuramente un gran inserto, anche se 30 mln sono molti. Chissà in giro magari ci sono altre occasioni buone.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non mi entusiasmano per niente. Non capisco poi perché continuare a fare il nome di quel mononeurone di Keita, è una questione chiusa ormai da tempo

Io sto aspettando "Il Milan piomba su Draxler, accordo vicino" e poi "Draxler al Milan. Ufficiale" :fuma:
O se volete sostituiamo Draxler con Di Maria :fuma:
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Farò la parte di quello che è stato tradito dalla moglie e per vendicarsi si taglia l'uccello.... però uno che ci ha schifati non lo voglio vedere neanche portare le borracce nel Milan.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma delofeu l'avete visto giocare nel Barcellona, ossia in una squadra nettamente più forte del Milan? È del tutto inutile. Gli mancano 2 doti fondamentali: passaggio di qualità (e quindi capacità di fare assist) e prolificità davanti la porta. È solo molto veloce.
Andiamo su altri lidi. Keita sarebbe sicuramente un gran inserto, anche se 30 mln sono molti. Chissà in giro magari ci sono altre occasioni buone.

Delofeu è il classico esterno velocista con una discreta tecnica ma acerbissimo tatticamente e mentalmente. Fa quasi sempre la cosa sbagliata nel momento decisivo. Serve gente completa non questi pseudo velocisti che sanno solo correre. Keità già è tutta un'altra storia.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma delofeu l'avete visto giocare nel Barcellona, ossia in una squadra nettamente più forte del Milan? È del tutto inutile. Gli mancano 2 doti fondamentali: passaggio di qualità (e quindi capacità di fare assist) e prolificità davanti la porta. È solo molto veloce.
Andiamo su altri lidi. Keita sarebbe sicuramente un gran inserto, anche se 30 mln sono molti. Chissà in giro magari ci sono altre occasioni buone.

Beh giusto ieri per dire, deloufeu è stato il migliore in campo nel BARCELLONA, quando si dice di uno, è solo molto veloce, non si dice poco, e cmq lui è uno che salta l uomo da Dio, sicuramente c e di molto meglio, però, in una squadra un missile come lui ci sta sempre bene, in qualunque livello di squadra , Barcellona compreso. Detto questo se proprio ce la vediamo brutta io lo riportrei a Milano, ma certamente cercherei prima di andare su profili più completi. Keita non parliamone neanche, vada a fare una mediocre carriera alla Juve. Pure io non capisco perché non ci si butti decisissimi su draxler o non si faccia un tentativo per di Maria, con uno di loro si, che la Champions inizierebbe a diventare un obbiettivo probabile, Keita darebbe qualcosa ma nn sposta gli equilibri, e noi invece abbiamo bisogno di un top player, perché ho visto le partite di tutte le nostre rivali e sarà dura dura mettere dietro una fra Roma e inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>