Milan, fattore K per il mercato: tutto su Keita e Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Premesso che non arriverano nè Keita nè Deulofeu, uno perchè l'agente vuole la commissione, l'altro perchè ormai fino a gennaio non si muove, non capisco perchè quasi tutti dite che Deulofeu non ci serve perchè non fa gol, mentre quell'altro è un fenomeno.Io ho una repulsione per keita, ma questo è un problema mio, però vi ricordo che Keita a parte i problemi di cervello, ha fatto bene nella sua carriera, la bellezza degli ultimi 3 mesi dell'ultimo campionato. Deulofeu ha fatto 4 gol nella scorsa stagione quindi potenzialmente 8, gli stessi di Suso che tutti e io per primo reputiamo un fenomeno, più una serie bellissima di giocate non so se qualcuno ricorda il gol di Pasalic a Bologna. Davvero non capisco tutta questa riluttanza verso un gran bel giocatore....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
L ideale sarebbe un centrocampista completo che possa giocarsi il posto da mezzala titolare a sinistra, fare il vice kessie e in emergenza fare il vice biglia, un Marchisio con tre anni in meno
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dal QS oggi in edicola, 21 Agosto 2017, da qui alla fine del mercato il Milan punta tutto sul fattore K: dopo l'arrivo di Kalinic partirà l'assalto al polacco Krychowiak e al senegalese Keita.
Mirabelli sogna lo sgambetto alla Juventus per l'attaccante della Lazio, le dichiarazioni di Luglio erano solo di facciata, il DS del Milan ha continuato a monitorare con estrema attenzione la situazione di Keita.
Il giocatore sì è promesso alla Juventus ma Lotito non cede alla proposta juventina di 15 milioni, il Milan è pronto a tornare all'assalto con un'offerta di 25 milioni più il cartellino di Paletta, offerta che a Formello è più che gradita.
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Mirabelli e l'agente di Keita, Calenda, per capire quali siano i margini per convincere il giocatore ad accettare il rossonero.
Krychowiak invece è sul mercato per volontà di Emery, l'allenatore che lo ha fortemente voluto al Psg lo ha scaricato, può arrivare al Milan con la formula del prestito secco per garantire un'alternativa di livello in mediana nel ruolo di Biglia.

Corriere dello Sport: l'arrivo di Krychowiak è per garantire a Montella una valida alternativa a Biglia, date le note problematiche fisiche dell'argentino. Il suo arrivo non preclude quello di una mezzala di livello per la quale è previsto un extra budget.

Comunque Krychowiak o non Krychowiak un giocatore in grado di sostituire Biglia servirebbe eccome, se non nell'immediato almeno a gennaio. Montolivo e Locatelli non mi danno molta fiducia in quel ruolo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
ad oggi, ormai alla fine del mercato, i giocatori che possono muoversi o sono fuori dai vari progetti tecnici delle squadre oppure sono "in rotta" con l'ambiente. E' molto dura andare a prendere quei TOP che sembrerebbero "in più" su certi squadroni se questi stessi non domandano di essere ceduti ed invece vogliono rimanere nelle rispettive squadre per "giocarsela".
Quindi di quelle che si sente spesso dire, dagli addetti a lavori, "occasioni" non è che ce ne siano molte in giro.
Una è sicuramente il folletto della lazio ma che presumibilmente rimarrà a roma in attesa di liberarsi a gennaio a 0. E alla fin fine probabilmente giocherà pure, nella speranza di un rinnovo da parte del club.
un altra è il polacco. E' fuori dal progetto a Paris però sinceramente, a prescindere da tutti gli eventuali costi, non lo so quanto possa fare al caso nostro. Boh. Ci potrebbe anche stare ma se arriva veramente un altra mezz'ala DI SPESSORE (e faccio francamente fatica a pensare a qualche nome) il Loca forse va in prestito.....
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
20 M per Deulofeu sono buttati. A noi serve un'ala con una caratteristica in cui Gerard è carente, a dir poco: segnare. Non ha l'istinto del killer che ci serve.
Keità avrebbe tutte le caratteristiche che ci servono, ma se non viene lui, per il quale abbiamo offerto 35 milioni, non vedo perchè non provarci per davvero per Draxler, che il PSG non mette in campo nemmeno per i 5 minuti finali, credo che aggiungendo 5-10 milioni si possa prendere. Ok che ha un ingaggio alto però sarebbe un TOP.

Draxler sarebbe il top, ma non lo cito perché mi sembra ancora poco realizzabile. Ovvio che Deulofeu non è l'ala che segna come Keita, ma considerando che le alternative cominciano a scarseggiare (non sapendo bene il budget a disposizione), anche uno come Deulofeu almeno per quest'anno potrebbe fare bene.. Come ho detto però se si decide di investire meno sull'ala, bisogna assolutamente portare una mezzala già pronta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Draxler sarebbe il top, ma non lo cito perché mi sembra ancora poco realizzabile. Ovvio che Deulofeu non è l'ala che segna come Keita, ma considerando che le alternative cominciano a scarseggiare (non sapendo bene il budget a disposizione), anche uno come Deulofeu almeno per quest'anno potrebbe fare bene.. Come ho detto però se si decide di investire meno sull'ala, bisogna assolutamente portare una mezzala già pronta.

Deulofeu l'anno scorso ha comunque segnato 4 gol in mezzo campionato. E quanti pali ha preso ?
Va bene mi dirai che un palo non e un gol.
Secondo me giocando tutta la stagione 10 gol li segna.
Ma poi proprio per caratteristiche serve un Deulofeu.
Ok che Keita e piu completo, piu killer.
Ma quando vuoi usare l'arma del contro piede, Deulofeu ti spacca la partita come nessun altro.
Non e un fenomeno eh.
Ma avere ANCHE un Deulofeu ti cambia la rosa... invece dei soliti trequartisti/ale (seppure brave) che vogliono solo la palla sul piede e che non provano nemmeno il dribbling.
Chi dei nostri e capace di saltare l'uomo andando verso la porta del avversario (non spostandosi verso il centro o prottegendo palla ma tornando indietro di 5 metri) ?

E Deulofeu ha gia dimostrato di essere un bravo ragazzo... tutto l'opposto di Keita (ma che mi gasa tantissimo in campo).

Potendo scegliere i miei 25 giocatori, un Deulofeu ci sarebbe sempre in rosa.

Poi tra i due chi arriva va benissimo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Premesso che non arriverano nè Keita nè Deulofeu, uno perchè l'agente vuole la commissione, l'altro perchè ormai fino a gennaio non si muove, non capisco perchè quasi tutti dite che Deulofeu non ci serve perchè non fa gol, mentre quell'altro è un fenomeno.Io ho una repulsione per keita, ma questo è un problema mio, però vi ricordo che Keita a parte i problemi di cervello, ha fatto bene nella sua carriera, la bellezza degli ultimi 3 mesi dell'ultimo campionato. Deulofeu ha fatto 4 gol nella scorsa stagione quindi potenzialmente 8, gli stessi di Suso che tutti e io per primo reputiamo un fenomeno, più una serie bellissima di giocate non so se qualcuno ricorda il gol di Pasalic a Bologna. Davvero non capisco tutta questa riluttanza verso un gran bel giocatore....

Come se poi Keita fosse uno che finalizza intelligentemente le sue azioni...il 90% Delle volte dribbla il mondo per chiudersi in fallo laterale e far morire li l azione...pure io deloufeu lo rivedrei volentieri. Keita lasciamolo alla rube
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Deulofeu l'anno scorso ha comunque segnato 4 gol in mezzo campionato. E quanti pali ha preso ?
Va bene mi dirai che un palo non e un gol.
Secondo me giocando tutta la stagione 10 gol li segna.
Ma poi proprio per caratteristiche serve un Deulofeu.
Ok che Keita e piu completo, piu killer.
Ma quando vuoi usare l'arma del contro piede, Deulofeu ti spacca la partita come nessun altro.
Non e un fenomeno eh.
Ma avere ANCHE un Deulofeu ti cambia la rosa... invece dei soliti trequartisti/ale (seppure brave) che vogliono solo la palla sul piede e che non provano nemmeno il dribbling.
Chi dei nostri e capace di saltare l'uomo andando verso la porta del avversario (non spostandosi verso il centro o prottegendo palla ma tornando indietro di 5 metri) ?

E Deulofeu ha gia dimostrato di essere un bravo ragazzo... tutto l'opposto di Keita (ma che mi gasa tantissimo in campo).

Potendo scegliere i miei 25 giocatori, un Deulofeu ci sarebbe sempre in rosa.

Poi tra i due chi arriva va benissimo.

Infatti io sarei favorevole ad un ritorno di Deulofeu. Però ovviamente dato il costo che non sarebbe così eccessivo, poi servirebbe una mezzala bella pronta. Personalmente se Niang dovesse andare via prenderei Deulofeu come sostituto, e poi tenterei comunque di prendere Keita :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ma lasciatelo perdere Delofeu. Ricordo raramente di aver visto un giocatore così anarchico e fumoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>