Milan, fattore K per il mercato: tutto su Keita e Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Serve una o meglio 2 mezze ali. NON UN MEDIANO

Ah sì perchè il Locatelli di ieri sera è un adeguato vice Biglia.
Non mettiamoci in ridicolo.
Montolivo è un'ottima mezzala di riserva.
Locatelli merita un bel prestito.
Quello che ci serve è un vero vice Biglia (cosa che non è neppure il polacco, ma resta comunque un upgrade colossale rispetto al Loca)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,006
Io la Lazio la vedo spesso visto che ho mamma e fratello laziali, e Keita mi ha sempre impressionato. Salta l'uomo con facilità e quando è in giornata è imprendibile. La pecca che ha è che a volte si estranea dal gioco quando non è in giornata, praticamente diventa invisibile, ma quando gioca bene è veramente impressionante. E' un acquisto che farei, sperando che diventi più continuo nell'arco della stagione.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Farò la parte di quello che è stato tradito dalla moglie e per vendicarsi si taglia l'uccello.... però uno che ci ha schifati non lo voglio vedere neanche portare le borracce nel Milan.

Bravissimo.prima uomini e poi tutto il resto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ah sì perchè il Locatelli di ieri sera è un adeguato vice Biglia.
Non mettiamoci in ridicolo.
Montolivo è un'ottima mezzala di riserva.
Locatelli merita un bel prestito.
Quello che ci serve è un vero vice Biglia (cosa che non è neppure il polacco, ma resta comunque un upgrade colossale rispetto al Loca)

Scusa eh ma dove leggi che io ritenga Locatelli un vice Biglia? Per me Locatelli deve andare in prestito perchè deve abituarsi ai ritmi del professionismo di alto livello. Difetta nella postura del corpo e non ha la capacità di guardare dove mettere palla prima di riceverla, cosa che è fondamentale per un giocatore davanti alla difesa. Ma queste caratteristiche non le ha nemmeno il polacco. Manco per sogno. E' macchinoso e non ha velocità di pensiero. E' un mediano di rottura, non può essere un vice Biglia tanto quanto non lo è Locatelli e figuriamoci Montolivo. Serve una mezz'ala di qualità se si vuole spostare più avanti Chalanoglu e certamente un alternativa valida a Kessie. Ma il polacco non è nemmeno una mezzala. Manco per sogno. Non ha inserimenti e non ha la capacità di giocare nello stretto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Dai che anche oggi siamo fermi sul mercato. Mi aspetto un'accelerata in questi giorni per qualche esterno forte.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Occhio che il permesso di keita scade oggi... In più pare che l'agente nelle prossime ore è atteso a casa milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
hai visto giocare kriko al siviglia?

Si, certo. Quando è andato al PSG ed ha alzato il livello dell'asticella della sua carriera è stato un assoluto flop. Poi se lo si vuole prendere perchè ha un pizzico di nome allora va bene, ma obiettivamente son convinto ci serva un centrocampista con altre caratteristiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>