Milan: Biglia se ne va in ritiro con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Badelji in un 433 è un ottimo regista di centrocampo, non scherziamo.

Io non scherzo affatto! È un mediocrino che fa tutto benino, uno da quinto posto, da Europa League. Metronomo triste e insignificante.
D'altra parte, costa 5 milioni e non lo cercano nemmeno le fameliche squadre turche: facciamoci una domanda e diamoci una risposta.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Hai letto bene quello che ho scritto? Mi sa di no....prova a rileggere bene

Sì, so leggere, grazie.
Quello che Pjanic fa alla Juve, da noi lo fa (o dovrebbe fare) Calhanoglu.
Strootman e De Rossi non li discuto, la Roma ha il centrocampo più forte d'Italia e top5 mondo.
Jorginho non lo reputo assolutamente un fenomeno, con Badelj se la gioca eh. Ed il croato fa maggior filtro ed ha più fisico.
Gagliardini vale Locatelli al momento, ma se ho fatto bene i conti lo metti anche tu dietro a Badelj.

In quella classifica che hai evidenziato, Badelj sarebbe al secondo/terzo posto dietro solo a Strootman ed a Marchisio (ammesso che si riprenda).
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Profili relativamente giovani per quel ruolo lì non arriveranno. Serve giustamente qualcuno di esperienza, un leader più in là con l'età rispetto agli acquisti già fatti. Speriamo si riesca a risolvere questa situazione di Biglia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Weigl --> 50 milioni

puoi già tirargli una riga..
a questo punto mi va bene qualsiasi Regista
bene Badeji e poi facciamoci sotto con Biglia..
spero negli ultimi 10 giorni del mercato cali la pretese
così forse nel frattempo compiamo il miracolo di far sloggiare Mortolivo
con Biglia e Badeji ha il 0% di possibilità di scendere in campo ^_^

Io oltre a Biglia voglio un vice biglia che non sia MONTOLIVO o LOCATELLI !!
praticamente voglio un regista non un mediano,non possiamo permetterci di buttare dei punti.
sarebbe da sciocchi non avere alternative valide.. visto che i cash pare ne abbiano
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
purtroppo il fatto di non aver centrato l'accoppiata ha fatto nascere dei problemi. Però la trattativa è stata una delle prime intavolate segno che il giocatore era previsto arrivasse subito ed iniziasse la preparazione con noi ...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Lascio lavorare Mirabelli, so che ha un'alternativa magari più costosa ma sicuramente più giovane, se per noi è quello il valore di Biglia non capisco perchè cedere ai ricatti di lotito, che non ha da parte sua nemmeno la situazione contrattuale a suo favore ( a differenza di Percassi o Cairo).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sì, so leggere, grazie.
Quello che Pjanic fa alla Juve, da noi lo fa (o dovrebbe fare) Calhanoglu.
Strootman e De Rossi non li discuto, la Roma ha il centrocampo più forte d'Italia e top5 mondo.
Jorginho non lo reputo assolutamente un fenomeno, con Badelj se la gioca eh. Ed il croato fa maggior filtro ed ha più fisico.
Gagliardini vale Locatelli al momento, ma se ho fatto bene i conti lo metti anche tu dietro a Badelj.

In quella classifica che hai evidenziato, Badelj sarebbe al secondo/terzo posto dietro solo a Strootman ed a Marchisio (ammesso che si riprenda).

Jorginho fa girare tutto il Napoli e ha verticalizzazione che Badelij non fa nemmeno con un righello su un foglio di carta e tanto per capirci non fa impazzire nemmeno me. Pjanic farebbe lo stesso mestiere di chala? NO. Va a prendersi la palla addirittura tra i centrali difensivi. Su Gagliardini ti sei fissato ma ho scritto che ci sono lui (che attualmente Locatelli se lo sogna) borja più uno che sicuro prenderanno. Tu con Badelij non colmi il gap con nessuno di questi
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
puoi già tirargli una riga..
a questo punto mi va bene qualsiasi Regista
bene Badeji e poi facciamoci sotto con Biglia..
spero negli ultimi 10 giorni del mercato cali la pretese
così forse nel frattempo compiamo il miracolo di far sloggiare Mortolivo
con Biglia e Badeji ha il 0% di possibilità di scendere in campo ^_^

Io oltre a Biglia voglio un vice biglia che non sia MONTOLIVO o LOCATELLI !!
praticamente voglio un regista non un mediano,non possiamo permetterci di buttare dei punti.
sarebbe da sciocchi non avere alternative valide.. visto che i cash pare ne abbiano

Lo sai che si punta Biglia o comunque un giocatore esperto nel ruolo per far crescere Locatelli, sì?
Lo sai anche che Locatelli giocava da trequartista nelle giovanili, sì?
Locatelli è stato limitato a fare il mediano, ma non è un mediano.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ragazzi, dai, che discussione è. Badelj? Avevamo un'impellenza imperiosa per questo mercato: cambiare completamente un centrocampo orripilante. Trovarsi con Badelj titolare dopo più di 150 milioni spesi sarebbe un pugno in faccia, un uccidere le speranze di Champions ancor prima di iniziare.
Vanno spesi i 5 in più per Biglia, non c'è principio o schiena dritta che tenga. Ne vale dell'esito della nostra stagione, senza Biglia perderebbero senso tutte le belle cose fatte e i tanti soldi spesi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non capisco tutto questo dramma di massa se non arriva. Pare che stia per saltare modric veramente.. bah
Biglia, con tutta l'importanza tattica che può avere, ha 31 anni, s'infortuna facilmente e non mi ricordo sti gran partitoni lo scorso anno.
Lo avevo al fantacalcio e mi ha fatto imprecare i calendari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>