Milan: Biglia se ne va in ritiro con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Purtroppo ci serve come il pane e Lotito lo sa

Stavolta vanno calate le braghe. E' vero 20 milioni per un 31enne sempre rotto sono tanti troppi. Ma va fatta un'eccezione esagerando direi che da questo acquisto dipende la champions l'anno prossimo....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
E' un mese che aspettiamo, non qualche giorno. Ad oggi giochiamo con Montolivo regista, non possiamo più aspettare purtroppo, il regista della squadra è fondamentale, è quello che comanda. Se andiamo a prendere qualcuno all'estero, bisogna dargli il tempo di ambientarsi quindi possiamo aspettare ancora 10 giorni ad esagerare perchè il primo preliminare è facile, ma poi bisogna decidere, già ai play off di agosto avremo una squadra tutt'altro che semplice da affrontare, non bisogna vedere Montolivo in campo in partite che contano... E se Lotito non ha mollato fino ad adesso, non molla nei prox 10 giorni. Quindi o caliamo le braghe (e io sono per questa strada per una volta ci può stare) , oppure bisogna avere una valida alternativa...

Sono discorsi che se fossimo ad agosto di darei ragione, ma siamo al 12 luglio, se arriva la prossima settimana che problema c'è?

Qui si pretende troppo, ma vi ricordate fino allo scorso anno quando si faceva il nostro "mercato"??
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Fino ad ora la società si è mossa in modo magistrale ma io credo che per Biglia valga la pena di derogare un attimo dai principi
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Io direi di aspettare la nostra amata società senza mettere alcuna fretta. Se non arriva Biglia ne arriverà uno simile...se non migliore. Io sogno ancora il croato (non Kalinic...)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Manco fosse Messi... L'offerta è quella, se temporeggiano è perché Lotito vacilla o ci sono altri accordi da chiudere prima.
Qualora non si chiudesse per Biglia ci stanno altri registi al mondo, non c'è soltanto lui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io direi di aspettare la nostra amata società senza mettere alcuna fretta. Se non arriva Biglia ne arriverà uno simile...se non migliore. Io sogno ancora il croato (non Kalinic...)

Il croato non arriva come non è arrivato James , non andate dietro alle chimere che poi ci rimanete male.
Se ti dovessi dare una percentuale di arrivo ti dico il 5% non di più , detto questo Biglia arriverà .

Oramai è inevitabile e solo l'ostinazione di quell asino di Lotirchio tiene ancora il giocatore in stallo .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Manco fosse Messi... L'offerta è quella, se temporeggiano è perché Lotito vacilla o ci sono altri accordi da chiudere prima.
Qualora non si chiudesse per Biglia ci stanno altri registi al mondo, non c'è soltanto lui.

Concordo però a noi serve :

- CC centrale
- Profilo alto
- conoscenza del campionato italiano
- piedi sopraffini e cervello pulsante di tutta la squadra
- Importantissimo che abbia come Biglia un buon " piede weak " , senza quello fai la fine di Nonnovivo che fa sempre lo stesso movimento e sempre lo stesso lancio ( un po' come le finte di El Shaarawy

Trovane un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>