Milan: Biglia se ne va in ritiro con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Concordo però a noi serve :

- CC centrale
- Profilo alto
- conoscenza del campionato italiano
- piedi sopraffini e cervello pulsante di tutta la squadra
- Importantissimo che abbia come Biglia un buon " piede weak " , senza quello fai la fine di Nonnovivo che fa sempre lo stesso movimento e sempre lo stesso lancio ( un po' come le finte di El Shaarawy

Trovane un altro.

Ah, non faccio il DS del Milan, quando avrò quello stipendio andrò in cerca di giocatori. Mirabelli non mi sembra uno che non capisce nulla di calcio, avrà sicuramente delle alternative.
Ad ogni modo, Badelj non è una pippa immonda come la spacciano qui sul forum, eravamo su Tielemans e ce l'hanno fregato, Krychowiak è un buon profilo anche se diverso, ci sarebbe Weigl che forse è pure meglio di Biglia.

Il punto è che "conoscenza del campionato italiano" è duro come requisito per un campionato dove i registi sono forse 3 in totale, l'importante è che sia forte.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Concordo però a noi serve :

- CC centrale
- Profilo alto
- conoscenza del campionato italiano
- piedi sopraffini e cervello pulsante di tutta la squadra
- Importantissimo che abbia come Biglia un buon " piede weak " , senza quello fai la fine di Nonnovivo che fa sempre lo stesso movimento e sempre lo stesso lancio ( un po' come le finte di El Shaarawy

Trovane un altro.
Badelji.
Fino a poco fa tutti a dire che fosse un regista perfetto per il 4-3-3 adesso magicamente è diventato un Cesso perché è l alternativa a Biglia. Mah
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Badelji in un 433 è un ottimo regista di centrocampo, non scherziamo.

Dunque vediamo....chi sono i giocatori che giocano in quel ruolo o che svolgeranno quei compiti di costruzione della manovra e interdizione delle squadre che lotteranno per la Champions?
Juve --> Pjanic
Roma --> Strootman e/o De Rossi
Napoli --> Jorginho o Diawara
Inter --> Gagliardini o Borja Valero o altro che arriverà
Noi --> Badelij?

Saremmo da 4 posto almeno sul paragone tra giocatori (roba da terza elemantare lo so ma tant'è)? Manco per sogno....
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Dunque vediamo....chi sono i giocatori che giocano in quel ruolo o che svolgeranno quei compiti di costruzione della manovra e interdizione delle squadre che lotteranno per la Champions?
Juve --> Pjanic
Roma --> Strootman e/o De Rossi
Napoli --> Jorginho o Diawara
Inter --> Gagliardini o Borja Valero o altro che arriverà
Noi --> Badelij?

Saremmo da 4 posto almeno sul paragone tra giocatori (roba da terza elemantare lo so ma tant'è)? Manco per sogno....

Pjanic gioca più avanti, quel ruolo alla Juve lo fanno Marchisio e/o Khedira.
Jorginho non mi sembra questo fenomeno assoluto.
Gagliardini. Seriamente? Dai...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pjanic gioca più avanti, quel ruolo alla Juve lo fanno Marchisio e/o Khedira.
Jorginho non mi sembra questo fenomeno assoluto.
Gagliardini. Seriamente? Dai...

Hai letto bene quello che ho scritto? Mi sa di no....prova a rileggere bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>