Milan: Biglia se ne va in ritiro con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
Io l'ho scritto già in un altra discussione e lo ripeto:

Con Lotito non si può trattare, anche a perderlo a zero, se non il Milan non offre 20 Milioni tra parte fissa e bonus (con parte fissa cospiqua) Biglia alla Lazio rimane anche controvoglia.

Se il Milan non offre 18+2 di bonus Biglia non arriva.

Non ci sono ne se ne ma.

Lotito altri giocatori a zero li ha persi per non averli venduto a meno di quello richiesto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
Nominate la Juve dove dopo Pirlo non si sono visti Registi
Marchisio è un Mediano vecchia maniera.. Pjanic ha fallito in quel ruolo
khedira un ripiego...
infatti usano Bonucci che con quel minimo che riesce a fare
riescono a tirare avanti..

Locatelli stessa cosa al massimo è un mediano... le qualità del regista non ci sono..
mi dispiace ma credo che le vostre speranze siano vane..
mi sembra di rivedere la stessa tortura con Montolivo spacciato come Regista :facepalm:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultimissime da Sky sulla vicenda Biglia. Il centrocampista, dopo aver effettuato le visite mediche con la Lazio nella prima mattinata, ha risposto così a chi gli chiedeva se stesse per partire per il ritiro con i compagni:"Penso di sì". Prosegue il braccio di ferro tra i rossoneri e Lotito, che continua a chiedere 20 milioni di euro.


-----------------------------

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 12 Luglio 2017, il Milan sta per battere l'ottavo colpo sul mercato. L'argentino Lucas Biglia è davvero a un passo, l'accordo col giocatore è totale (triennale con opzione per il quarto anno a 3,5 milioni più bonus), tanto che il centrocampista ha rifiutato il Manchester United perchè vuole solamente il Milan. Lotito continua a chiedere 20 milioni mentre il Milan ne offre 14 + 2. Montella vuole a tutti i costi che Biglia vada in Cina per la tournee assieme a tutti i compagni, perchè ciò accada serve un'accelerata nelle prossime 24 ore, è oggi la giornata del dentro o fuori, oggi è il giorno decisivo per Biglia al Milan.
Pazienza, e fiducia. I nostri dirigenti si meritano l'una e l'altra. :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Nominate la Juve dove dopo Pirlo non si sono visti Registi
Marchisio è un Mediano vecchia maniera.. Pjanic ha fallito in quel ruolo
khedira un ripiego...
infatti usano Bonucci che con quel minimo che riesce a fare
riescono a tirare avanti..

Locatelli stessa cosa al massimo è un mediano... le qualità del regista non ci sono..
mi dispiace ma credo che le vostre speranze siano vane..
mi sembra di rivedere la stessa tortura con Montolivo spacciato come Regista :facepalm:

Marchisio é alternativo a Pjanic e kedira e comunque ha buonissima qualitá e sufficiente velocitá di pensiero. Pjanic ha fatto male nella prima metá del campionato ma quando Allegri ha cambiato disposizione mettendo lui e kedira davanti alla difesa tutta la Juve ha fatto un enorme salto di qualità nello sviluppo della manovra. Anche a Cardiff nel primo tempo aveva tenuto botta da solo contro i mostri del Real perché kedira era un fantasma e Dybala non lo aiutava in appoggio.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
biglia non prendera' mai 8 al fantacalcio, è un giocatore da non prendere mai in quel contesto.
è un ottimo metronomo che ti fa' girare bene la palla , è capace di avere ottima vista periferica (che manca completamente a montolivo) e non scarseggia nei lanci lunghi (pur non essendo il suo forte).
ha sicurezza nel trattare palla (fondamentale nel suo ruolo) ma non fa' mai colpi clamorosi da alzargli il voto in pagella.
a noi manca come il PANE uno così, ti fa' crescere esponenzialmente in sicurezza tutto il reparto difensivo e mediano, ma da lui non aspettiamoci pirlo o xavi eh.
a noi serve tantissimo il giocatore che prende palla con personalita', che la fa' girare da dx a sx, che recupera qualche pallone, e che tatticamente sia un appoggio imprescindibile per tutta la difesa e il gioco di mediana.
31 anni al giorno d'oggi vogliono solo dire che hai 3 o 4 anni di carriera ancora a buoni livelli, ed è quello che ci serve, anche perchè trovatemi alternative di alto livello (ok badelj, ma non mi pare di altissimo spessore), modric e weigl nenanche li commento, sono ultraimpossibili al momento.
torreira?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io l'ho scritto già in un altra discussione e lo ripeto:

Con Lotito non si può trattare, anche a perderlo a zero, se non il Milan non offre 20 Milioni tra parte fissa e bonus (con parte fissa cospiqua) Biglia alla Lazio rimane anche controvoglia.

Se il Milan non offre 18+2 di bonus Biglia non arriva.

Non ci sono ne se ne ma.

Lotito altri giocatori a zero li ha persi per non averli venduto a meno di quello richiesto.

Esatto, ma qui Lotito viene trattato come uno sprovveduto o uno che fa teatrini. L'anno scorso costrinse la Potenza a due mesi di trattative, per una differenza di 7 milioni sulla valutazione di Candreva (18 contro 25). Ad agosto l'accordo per 22+3. Pandev messo fuori rosa. Hernanes.
Lotito non avrebbe nessun problema a far giocare Biglia col rischio di perderlo a zero (per me poi rinnoverebbe pure durante la stagione, una volta perso il nostro treno).

Gli si può dire qualunque cosa, ma non che non sia coerente e tutto d'un pezzo. Biglia lo prendiamo a 20 bonus inclusi, o non lo prendiamo. Se davvero ne stiamo facendo una questione di principio, meglio cominciare a pensare alle alternative. Che non siano Badelj, però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>