Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
Io spero che, anche con un settlement agreement durissimo che costringa alle cessioni di Suso e Donnarumma da mettere interamente a bilancio, si possano cambiare parecchi giocatori tra prestiti, acquisti e parametri zero.

Veramente, faccio fatica a immaginare di vedere per anni gente come Rodriguez, Biglia, Bonavetura, Silva, Borini, Bonucci, Kalinic ecc. tanto quanto si sono visti per anni gente come Montolivo, Muntari, Abate, Zapata, De Jong ed El Shaarawy.

Voglio vedere gente nuova, anche che siano scarponi low-cost ma almeno che sia nuova
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Donnarumma 0
Rodriguez 0
Bonucci 0
Zapata 7
Calabria 0
Kessie 0
Bonaventura 0
Biglia 0
Borini 0
Cutrone 0
A.Silva 0

Suso 0
Kalinic 0
Locatelli 0

Gattuso 0 dopo il rinnovo 1 punto su 12, il suo obiettivo l'ha raggiunto. Come ho sempre detto bisognava aspettare la fine dell'anno per il (non) rinnovo ma Mirabelli si è dimostrato per l'ennesima volta un incompetente.

Seconda peggior partita della storia del Milan, escluso Zapata tutti dovevano togliersi la maglia e lasciarla in campo, una vergogna pazzesca, mi sto vergognando.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Voto 0 a tutti, in primis alla dirigenza mediocre che ci troviamo, poi a Gattuso al quale è stato rinnovato il contratto per TRE anni senza alcun motivo (se non quello di giustificare il non essere riusciti a prendere un allenatore serio) poi ai giocatori,chi mediocre chi presuntuoso che svuotato.

Non siamo più nulla, e sarà sempre così.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,004
Unica nota positiva è che per fortuna non giocheremo più col Benevento per un bel po'.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Una vergogna immane, dal punto di vista del risultato prettamente sportivo la peggiore che abbia mai visto da tifoso. Preciso che mi riferisco solo al calcio giocato perché non arrivi il fenomeno di turno a ricordare le luci di Marsiglia o altri episodi extra campo. Al secondo posto il 2-2 dell'andata con gol del portiere di riserva del Benevento, a cui abbiamo concesso il primo storico punto e la prima storica vittoria in trasferta in serie A.

Non che questa sconfitta abbia cambiato la mia considerazione su questa proprietà e società, che sarebbe rimasta tale anche in caso di vittoria ovviamente. Ma una serata come questa non può non rimanere indelebile nella storia di un club.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Una conferma che la Serie A è di alto livello. Il Milan ha battuto all'Olimpico la Roma, che ha battuto il Real. Quindi il Benevento se la può giocare col Real.

Gattuso ha il grande merito di aver dato solidità difensiva alla squadra, che è poi quel che si chiede ad una grande squadra: primo la difesa, con una rosa che è quel che è.

Rosa migliore del Benevento o Sassuolo o Verona o Barca o Roma? Il Calcio non è una scienza esatta ma qui si esagera.

Onore al Benevento, e tacciamo: le colpe non sono solo del Milan: ci sono anche i meriti dell'avversario.

Eh ma "Il Calcio è una festa è divertimento, è giogia... se no tanto vale non giocare...." LOL mavaff***
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
il nostro campionato è finito col pari col Torino, sfumata definitivamente la Champions la società e la squadra non hanno alcun interesse a partecipare all'Europa League, per migliorare senza limiti la rosa.

io me l'aspettavo questo risultato.

Montella almeno ci teneva... le cose più belle della stagione son venute dalla EL...

Poi una squadra austriaca elimina la Lazie, eh ma il Milan ha battuto solo squadre materasso ROTFL

Dopo l'Arsenal hanno perso quell'entusiasmo e quella fiducia che avevano acquisito dal derby di Coppa Italia fino alla partita contro la Roma.

Ecco perché in un club come il Milan serve sempre almeno un trascinatore che mantenga costante un minimo di quell'entusiasmo e di quella fiducia che altrimenti si sciolgono come neve al sole.

Manco Gattuso basta?

Comunque anche la Juve in casa era sotto 0-1 :fuma:

Perchè in Serie A nessuno è scarso, a parte i scansamose.



A parte che lo ha detto più volte Gattuso che ha provato quasi solo la fase difensiva. Ma mi pare oggettivo. O tu vedi movimenti offensivi in ogni partita, con caterve di occasioni da goal? in caso positivo, me li potresti illustrare? Ovviamente che non sia una palla qualsiasi a Suso che rientra e crossa di sinistro dalla trequarti.

Però il Milan ha avuto il più alto numero di tiri in porta in stagione (fino a 2 sett fa). Abbiamo dominato certe partite producendo tante occasioni, la sterilità offensiva è delle ultime 2 partite.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Però il Milan ha avuto il più alto numero di tiri in porta in stagione (fino a 2 sett fa). Abbiamo dominato certe partite producendo tante occasioni, la sterilità offensiva è delle ultime 2 partite.
Si tira tanto MA DA FUORI. Proprio perché in zona offensiva non entriamo nell area avverrà neanche se ci lasciano passare.
La statistica sul numero di tiri da fuori e figlia della nostra scarsità a creare gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>