Lautaro e Frattesi:"Milanista pezzo di m...".

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
808
Reaction score
245
Se non ricordo male, un tempo non c’era la moda del giro in pullman. La commistione tra giocatori e tifosi, coi primi che si trasformano nei secondi, genera gli episodi non molto sportivi che spesso vediamo da una quindicina d’anni.
Non vorrei sbagliarmi e non vorrei essere linciato ma Ambrosini fu il primo a inaugurare questi sfottó triviali dal primo piano del vostro bus
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,248
Non vorrei sbagliarmi e non vorrei essere linciato ma Ambrosini fu il primo a inaugurare questi sfottó triviali dal primo piano del vostro bus
Non ricordo nulla di tutto ciò, ma qualora fosse vero non approvo di sicuro.
Mi chiedo a che livello sia però il QI di questi idioti che copiano queste cose.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,362
Devo dire che una volta non c'erano questi insulti cosi espliciti,
ultimamente invece, tra noi e loro, siamo diventati ossessionati e viceversa.

Mi piaceva di più prima.
Godersi la vittoria senza curarsi degli altri.
con i social i calciatori vengono tutti iperstimolati. Devono rendere conto al tifoso 24 ore su 24. E così diventano normali queste cadute di stile, le nostre e le loro. Non garantisco per Lautaro e soci, ma gente come Ambro o Tonali erano e sono brave persone, ma che pure loro sono incappate nella logica del branco dall'insulto facile e permesso.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,997
Reaction score
1,774
Ho notato tanta frustrazione nell'esultanza degli interisti, tanta rabbia repressa, quasi nessuno felice per essere "Campioni d'Italia" ma tutti orgogliosi di dire "Milano siamo noi". Nel momento del trionfo pensano o quasi solo a noi, il che è molto tenero e affettuoso da parte loro.

C'è una generazione di interisti, piuttosto vasta a dir la verità, che ha sviluppato nell'infanzia e dell'adolescenza ferite profondissime che hanno messo in discussione persino la loro identità come persone. Ora ci dicono che sono i padroni di Milano, che ci stanno restituendo gli anni 90 e primi 2000. Come fai a odiarli con questo inguaribile ottimismo? Ti viene voglia di abbracciarli e dargli una pacca sulle spalle, di essere felice per loro, senza ricordargli che il dominio incontrastato degli ultimi anni ha prodotto un misero scudetto in più mentre quando chiedevano ai genitori di saltare i lunedì di maggio noi gli si alzava in faccia scudetti a pioggia e la coppa dalle grandi orecchie. "Più di venti anni faaaaaaaa, è storiaaaaaaaaaahhhhhhh, solo perchè c'era Berlusconnnnneeeeeeehhh" urlano disperati pensando di cancellare il passato, come se poi il loro presente fosse glorioso. Uno scudetto che un anno fa vinceva il Napoli oggi decimo e due anni fa il Milan di Messias e Kalulu mentre in Europa, quando si gioca la Champions sul serio, e non contro i cadaveri portoghesi o Pioli, è fatta di uscite agli ottavi contro Atletico e Liverpool o secondi posti dietro la Real Sociedad. Concludo solo dicendo che "quando c'era Berluscone" l'Inter comunque spendeva sempre più di noi (60 miliardi per Ronaldo, 90 per Vieri etc....) e allestiva ogni anno una squadra per vincere. Quando li battevamo, sconfiggevamo un Inter che aveva l'ambizione e la possibilità di vincere. Infierire contro il Milan di RedBird, con Pioli in panchina e Adli regista non credo assegni il certificato di grande squadra europea ma cosa vuoi farci? Loro sono e saranno sempre i nostri primi estimatori.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Lautaro Martinez contro il Milan. L'agentino, ieri, ha preso parte ad un coro anti rossoneri durante i festeggiamenti:"Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di me...".

Anche Frattesi immortalato sul pullman mentre intonava:"Milanista pezzo di m...".

Lo striscione di Dumfries vs Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dumfries-striscione-contro-theo-aperto-fascicolo.138897/

lautaro-martinez.jpeg

Pure con trenta scudetti rimarranno inferiori proprio per natura.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,574
Reaction score
1,468
Non vorrei sbagliarmi e non vorrei essere linciato ma Ambrosini fu il primo a inaugurare questi sfottó triviali dal primo piano del vostro bus
Non so se Ambrosini sia stato il primo ma quello sfottò, perché era uno sfottò, era intriso di classe.

Quando il buon Ambro, con una Champions in mano, vi invitava a mettere lo scudetto dove non batte il sole lo faceva con gentilezza e con un certo savoir-faire.

A voi manca la classe pure nel festeggiare :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Non so se Ambrosini sia stato il primo ma quello sfottò, perché era uno sfottò, era intriso di classe.

Quando il buon Ambro, con una Champions in mano, vi invitava a mettere lo scudetto dove non batte il sole lo faceva con gentilezza e con un certo savoir-faire.

A voi manca la classe pure nel festeggiare :asd:

Ma che dici? Hanno tutta la classe arbitrale a favore😂
 
Alto
head>