Lautaro vs Costacurta:"Riveda il mio gol nel derby CL...".

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Billy ha vinto più Champions di tutti i giocatori attuali dell'inter....è meglio che stiano zitti e ringraziate che la cupola Marotta non sia ancora emersa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lautaro vs Costacurta. L'ex rossonero aveva detto riguardo l'attaccante:"Da lui sinceramente mi aspettavo di più. E pure al Mondiale, pensandoci bene, non aveva fatto bene. Mi viene da pensare che Lautaro non riesca a emergere fino in fondo in certi palcoscenici. In Europa servono una mentalità e una determinazione diversa”.

La replica dell'interista:"Se uno fa nomi e cognomi la cosa mi dà più fastidio. Quello che dice Costacurta non è vero. Ci sono delle volte in cui la gente non si controlla in quello che dice. Commenti del genere mi fanno male. Ho segnato un gol in una semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club… Quello non l’ha contato. Ma oltre a quello, ci sono state le prestazioni che ha fatto l’Inter in quell’occasione e quella che ho fatto io. Lo invito a vedere quella partita”.

GOAL_-_Zoom_Frame_-_Facebook(175).jpg

Questo Lautaro contro un Milan serio in Champions non avrebbe toccato palla
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Povero Lautaro. Merita un pallone un premio, quando lo ritrovano :fuma:
La Nasa comunica che il pallone-sonda del rigore di Lautaro viaggia verso i confini della via Lattea.

Questo pidocchio parla così perché non ha mai affrontato un difensore della vecchia guardia milanista, Billy compreso.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Vero, deve ancora dare in campo internazionale. Segnare al Milan in CL non è annoverabile al pari di un gol contro l’Atletico…

detto questo,
avercelo un Lautaro la davanti noi…
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
Ci sono crepe fra curva nord e giocatori dell'Internazionale :asd:

Scherzi a parte, Lautaro ha segnato un gol totalmente inutile in quella semifinale e non è stato minimamente decisivo in quel doppio confronto, nel quale i match winner dei gol d'andata sono stati i veri uomini semifinale. In particolare mkhitaryan quando vede rossonero si esalta, che sia maledetto.

In generale penso che i numeri di Lautaro (ottimi, per carità) siano gonfiati dal fatto che segna tanto contro le piccole, ma proprio caterve di gol. Utili nella long run per vincere i campionati, ma come dice Costacurta, spesso il capitano dell'Inter sparisce in certe partite.
Avrebbe fatto più bella figura se avesse detto che nella partita contro l'atletico aveva comunque messo in porta il compagno che l'ha sparata nella curva del Wanda metropolitano.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
vabbè Tuffaro è un ottimo attaccante, ma non rientra certo tra i grandissimi come Sheva, Levandowski ecc..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Avere un Costacurta al posto dei vari Tomori, Thiaw e compagnia, vedi che nemmeno a noi avresti fatto gol.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,080
Reaction score
1,970
Quando questa merdina ha tirato il rigore nella ionosfera ho goduto come un porco, ma se mentre lo tirava si fosse rotto il crociato sarebbe stata l'apoteosi
 
Alto
head>