Marotta:"Lautaro PSG? Non vedo differenza con Inter"

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,202
cosa doveva dire ? meglio che il toro vada al PSG ? ha detto la sua.....poi vedremo i fatti.....


imho.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Da dietro le sbarre.
Questo sta coprendo un latitante.

Io una roba del genere nel calcio l'avevo mai vista.
E' qualcosa di incredibile, ci sono società che saltano per pochi milioni e questi hanno praticamente 1 miliardo di buco. L'ufficiale giudiziario avrebbe dovuto sequestrare tutto a questi qua ed invece sono sempre lì che comprano giocatori, strafavoriti da arbitraggi e "varaggi", osannati da tutti i media ed il loro AD viene a raccontarci spudoratamente di una proprietà forte.......e tutti muti.
Pazzesco, la disonestà della FIGC è qualcosa di mai visto così come l'omertà dei più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
E' qualcosa di incredibile, ci sono società che saltano per pochi milioni e questi hanno praticamente 1 miliardo di buco. L'ufficiale giudiziario avrebbe dovuto sequestrare tutto a questi qua ed invece sono sempre lì che comprano giocatori, strafavoriti da arbitraggi e "varaggi", osannati da tutti i media ed il loro AD viene a raccontarci spudoratamente di una proprietà forte.......e tutti muti.
Pazzesco, la disonestà della FIGC è qualcosa di mai visto così come l'omertà dei più.
Ecco, mi hai capito perfettamente.
Nel mondo del calcio ho sempre visto comandare i ricchi, del resto non siamo nati ieri, ma mai ho visto una squadra nelle condizioni in cui versa l'inter dettare legge.

Da parte mia questi mafiosi i complimenti li avranno mai.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Se lo vendono al PSG ci tirano su 200 milioni e comprano Osimehn alla metà.

Ma dubito che Lautaro voglia andare al PSG.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,002
Reaction score
2,540
Ho capito cosa vuoi dire e concordo però le più grande ruberie in genere le abbiamo viste con proprietà sempre forti alle spalle.
Non esiste potere politico senza solidità della proprietà perché senza soldi ti mollano tutti.
L'inter in questo è un unicum.
Riesce perfino a vendere bene quando ci sarebbero i presupposti per prenderli dal collo.

Comandano il calcio italiano e fanno la voce grossa in Europa.
è un unicum dovuto alle circostanze, il milan cambia proprietà e dirigenti praticamente ogni anno, la juve ormai è in spending review, quindi il vuoto di potere qualcuno deve occuparlo e alla fine quello con gli aggangi e le entrature ereditate dal periodo rubentino è marotta.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Se lo vendono al PSG ci tirano su 200 milioni e comprano Osimehn alla metà.

Ma dubito che Lautaro voglia andare al PSG.
Io invece dubito che il PSG voglia Lautaro.
Si parlava di osimen e leao (non so se voci veritiere o no) ma la stampa poteva lasciare fuori gli ingiocabili? il PSG si vorrebbe svenare per lautaro, ma marmotta tiene duro Grazie ad una proprietà forte .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
è un unicum dovuto alle circostanze, il milan cambia proprietà e dirigenti praticamente ogni anno, la juve ormai è in spending review, quindi il vuoto di potere qualcuno deve occuparlo e alla fine quello con gli aggangi e le entrature ereditate dal periodo rubentino è marotta.
Si, infatti.
L'ho ribadito più volte che per me le colpe di juve e milan son ancor più gravi di ciò che sembrano in realtà.
Portati a spasso dal marmotta... che schifo.
 
Alto
head>