Marotta:"Lascio l'Inter tra 2 anni. Cosa farò, poi..."

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Che il vento stia cambiando non c’è dubbio.
prima di Zhang dei debiti ecc era tutto insabbiato.
adesso addirittura tele Lombardia che erano i marmotta boys stanno facendo le campagne di moralizzazione contro la gestione cinese.
hanno fatto l’all in per la seconda stella, adesso vediamo che succede dopo.
dopo anni di gestione sparagnina che comunque qualche cosa positiva ha portato, ci sarebbe l’occasione di ingranare la marcia e fare il solco con la concorrenza.
juve in fase di ricostruzione e Inter che volente o nolente a un certo punto dovrà smobilitare. Se si vuole fare lo step decisivo adesso è il momento. E non ci vorrenbe neanche molto. Il grosso della squadra è già competitivo. aggiungi un grande centravanti e un mediano top e soprattutto un allenatore e in serie A parti un paio di passi avanti a tutti. Adesso sta a noi.

All'in insomma, il 90% la ritiene meno forte di quella dell'anno scorso.
I polli siamo noi e i gobbi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,134
Reaction score
28,123
L'annuncio di Marotta sul futuro:"Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano. Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta. Fra due anni, quando terminerà il mio contratto con l’Inter, mi occuperò solo dei giovani"

Vedi l'allegato 7129
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,762
Perché un dirigente come marotta l'inter non se lo farebbe mai sfuggire.
Quale sarebbe quindi il senso di ribadire che tra 2 anni scade il suo contratto?
Perché deve palesare la sua volontà di non rinnovare o precludere a un rinnovo?

Per me ci sta dicendo che l'inter non ha più certezze sul presente e ,come è nel suo stile, lascia da vincente e lo fa senza destabilizzare l'ambiente.
Per me va via a giugno con la seconda stella.
Il tempo del pane duro lo lascia ad altri.
Fa sempre così.
Questo è vero, quando capisce che non c'è più trippa per gatti non si fa certo problemi a salutare tutti, però non credo che il momento dei saluti sarà il prossimo giugno anche se lo spero vivamente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,134
Reaction score
28,123
L'annuncio di Marotta sul futuro:"Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano. Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta. Fra due anni, quando terminerà il mio contratto con l’Inter, mi occuperò solo dei giovani"

Vedi l'allegato 7129
.
 
Alto
head>