Milan: Arnault resta un sogno.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I soldi degli stipendi sono aumentati col tempo al pari dell'aumento dei fatturati..la Juve Oggi fattura 600 milioni ragazzi..il triplo del Milan..non si tratta di sponsor farlocchi messi dagli agnelli, si tratta di soldi veri che entrano nelle loro casse da anni mentre noi agonizziamo perché ci hanno distrutto e tagliato fuori dal calcio che conta..

Quei giocatori in B se li sono permessi per 2 ragioni: spirito di squadra (molti hanno detto no a top team per restare), ingaggi non paragonabili a quelli di oggi (non è che la Juve di colpo ha perso 50% dei guadagni eh) e inoltre perché hanno ceduto in un sol colpo Cannavaro-Turham-Zambrotta-Vieira-Emerson-Ibrahimovic-Mutu..probabilmente il più grande smantellamento della storia del calcio

Il più grande smantellamento è stato il nostro tra il maggio del 2012 e il Luglio del 2012. Un’intera squadra di campioni si ritirò e a Luglio vennero venduti Ibra e Thiago. Ma aldilà di questo, nel bilancio Juve figurano se non sbaglio qualcosa come oltre 170 milioni di plusvalenze, ottenuti grazie al servilismo delle società satellite. Togli quelle e vedi se fatturano 600 milioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Il più grande smantellamento è stato il nostro tra il maggio del 2012 e il Luglio del 2012. Un’intera squadra di campioni si ritirò e a Luglio vennero venduti Ibra e Thiago. Ma aldilà di questo, nel bilancio Juve figurano se non sbaglio qualcosa come oltre 170 milioni di plusvalenze, ottenuti grazie al servilismo delle società satellite. Togli quelle e vedi se fatturano 600 milioni.

Le società satellite però al di là dei favori che poi ricevono hanno anche ricevuto giocatori decenti, giovani forti..noi non abbiamo saputo intavolare nulla..

Io amo essere realista, la Juve pur nelle sue palesi furberie ha anche lavorato bene, sia coi giovani che coi giocatori..

noi invece andiamo avanti a suon di Andre Silva, Piontec, Paqsquetta, Kalinic, Cessie etc....decine di giocatori inutili strapagati
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Le società satellite però al di là dei favori che poi ricevono hanno anche ricevuto giocatori decenti, giovani forti..noi non abbiamo saputo intavolare nulla..

Io amo essere realista, la Juve pur nelle sue palesi furberie ha anche lavorato bene, sia coi giovani che coi giocatori..

noi invece andiamo avanti a suon di Andre Silva, Piontec, Paqsquetta, Kalinic, Cessie etc....decine di giocatori inutili strapagati

Si sì, era per dire che, adesso che stanno avendo dei problemi a continuare a generare plusvalenze, il loro bilancio rischia di prendere una grossa botta, ma grossa grossa. Vedremo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Si sì, era per dire che, adesso che stanno avendo dei problemi a continuare a generare plusvalenze, il loro bilancio rischia di prendere una grossa botta, ma grossa grossa. Vedremo.

Come tutti i cicli anche il loro prima o poi finirà..arriva sempre il momento in cui ti gira anche storta..il loro attuale problema è il monte ingaggio stratosferico..ma tra un paio d'anni avranno alleggerito molto con le uscite di CR7-Manzukic-Pipita-Chiellini-Kedhira-Matuidi..

Vedremo..

Intanto però noi iniziamo a fare colpi giusti, perché finché ad ogni mercato sbagliamo il 70-80% delle operazioni altro che Juve..un miracolo prendere l'atalanta
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,302
Reaction score
3,078
Comunque Serafini continua ad affermare che il Milan sarà di Arnault e che il tempo sarà giudice.sperem

anche perché mica può dire "sono un ******* mi dispiace c'ho provato" :D

io spero abbia ragione ma faccio fatica a credere che riguardo una trattativa smentita da tutti (sky gazzetta mediaset ecc ecc) abbia ragione serafini…

anche perché poi lui nemmeno dice che c'è la trattativa ma addirittura che è tutto già deciso e concluso
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Detto da uno che non ci conta molto.....

Al 22 Gennaio solo operazioni con limite giugno 2020 (Borini rescisso, ma scadeva a giugno, Reina prestito fino a giugno, Caldara prestito , Kjaer prestito, Begovic prestito, Ibra 6 mesi di contratto, nessun contratto rinnovato).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Detto da uno che non ci conta molto.....

Al 22 Gennaio solo operazioni con limite giugno 2020 (Borini rescisso, ma scadeva a giugno, Reina prestito fino a giugno, Caldara prestito , Kjaer prestito, Begovic prestito, Ibra 6 mesi di contratto, nessun contratto rinnovato).

Lo facevo notare anche io i giorni scorsi. Questo è il modus operandi, in genere, di società che stanno per mollare. Ma qui molti mi dicevano di no.
 
Alto
head>