Milan: Ancelotti ora idea concreta se Montella fallisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Ha vinto ovunque é andato e ovunque praticamente subito. Questo Real Madrid con questa mentalità é figlio di Carletto anche perché Zidane ha imparato tutto da lui. É stato allontanato dal Bayern da giocatori bolliti che non vogliono alzarsi dalla poltrona ossia Müller Riberý Robben e Boateng. Noi ci illusioni con Conte ma é blindato bilateralmente a livello contrattuale. Il problema del cambio allenatore in se ora non mi preoccupa ma ho il dubbio atroce di una condizione atletica gravemente deficitaria che con partite ogni 3 giorni non puoi migliorare. Sul piano tecnico non ho dubbi. Anche quando subentró a Terim trovó una squadra in condizione tattiche pietose ed anche atleticamente eravamo in difficoltá. Ci fece raggiungere la Champions comunque e la semifinale di UEFA nonostante in quella stagione avevamo avuto diversi infortuni importanti, ricordo Albertini, Inzaghi, Sui Costa, Kaladze ed altri. Da fare anche stasera 5 minuti prima della partita.

Bravo Krull.

Io non credo che, al momento, sussitano effettive possibilità che arrivi, non ora perlomeno, ma discutere Ancelotti come possibile nuovo allenatore (a tutt'oggi uno dei primi 5 allenatori mondiali da ogni punto di vista) e non vedere l'ABISSO che passa fra lui e il "genio" che pensa che Cutrone valga Andre Silva (coi risultati che son sotto gli occhi di tutti) ed il conseguente upgrade che si determinerebbe è semplicemente senza senso.

E questo tralasciando qualsiasi ragionamento a livello di ritorno di immagine di un Ancelotti allenatore del Milan, perché li il divario è talmente ampio che avrebbe nettamente più senso discutere del fatto che la terra sia piatta.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bravo Krull.

Io non credo che, al momento, sussitano effettive possibilità che arrivi, non ora perlomeno, ma discutere Ancelotti come possibile nuovo allenatore (a tutt'oggi uno dei primi 5 allenatori mondiali da ogni punto di vista) e non vedere l'ABISSO che passa fra lui e il "genio" che pensa che Cutrone valga Andre Silva (coi risultati che son sotto gli occhi di tutti) ed il conseguente upgrade che si determinerebbe è semplicemente senza senso.

E questo tralasciando qualsiasi ragionamento a livello di ritorno di immagine di un Ancelotti allenatore del Milan, perché li il divario è talmente ampio che avrebbe nettamente più senso discutere del fatto che la terra sia piatta.

Precisamente. Anche i nostri giocatori avrebbero ben altri stimoli sapendo di avere a che fare con uno che insegna calcio a tutti da oltre un decennio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per carità, io delle minestre riscaldate non le voglio.... Ancelotti non é quello che ci serve, noi serve un leone, lui é una pecorella..
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Tra Ancelotti e Montella non c'è partita.Penso che Conte sarebbe più utile,ma.....ora come ora,io,Carlo lo prenderei di corsa
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma anche no. Le minestre riscaldate al milan non hanno mai funzionato. Anche perché sono convinto che ci sia da finire prima il lavoro con Montella prima di andare su un allenatore "top mondo". Ancelotti lo vedrei bene con la nazionale..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Carlo Ancelotti da questo pomeriggio è ufficialmente un allenatore libero e senza impegni ( http://www.milanworld.net/ancelotti...-e-piu-lallenatore-vt53334-4.html#post1376226 ). Come riportato da Calciomercato.com, l'ormai ex tecnico del Bayern ora è una minaccia concreta per Vincenzo Montella. Se l'attuale allenatore rossonero dovesse fallire i prossimi impegni contro Roma e Inter, Ancelotti diventerebbe una presenza molto molto ingombrante. O forse qualcosa di più.

A prescindere dalle valutazioni personali (la pagliacciata di un paio di anni fa non mi va ancora giù), ho il forte dubbio che sia un allenatore agli sgoccioli.
Solo ieri sera, per dire, ha messo subito un Alaba chiaramente non brillante perché non giocava da un mese, il quale è stato poi naturalmente maciullato da Mbappé.
Poi ho visto un Tolisso, acquistato per 42 milioni dopo una stagione da 14 gol e 7 assist, bloccato davanti alla difesa. Lo ha pure sostituito nell'intervallo, quasi a dire "ma come, stai giocando male in un ruolo non tuo!?!?!"
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Se viene Ancelotti perdiamo per sempre il treno Conte. Preferisco annata fallimentare e ricominciare con Antonio il prossimo, piuttosto di sorbirmi ancora Ancelotti per minimo 2 anni.

Ha fatto il suo tempo ormai
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,513
Per piacere... C'è da dire che se si vuole esonerare Montella le alternative non ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>