Milan: Ancelotti ora idea concreta se Montella fallisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Per coloro che vorrebbero Conte da Giugno 2018:

1 non è detto che a lui piaccia l'ipotesi Milan
2 se non andiamo in Champions, e con Montella purtroppo ad oggi non è ipotesi remota, potete scordavi proprio che arrivi.

Io dico aggiustiamo la rotta finché si può, stile 2001 quando in panchina ci fu il disastroso Terim...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Carlo Ancelotti da questo pomeriggio è ufficialmente un allenatore libero e senza impegni ( http://www.milanworld.net/ancelotti...-e-piu-lallenatore-vt53334-4.html#post1376226 ). Come riportato da Calciomercato.com, l'ormai ex tecnico del Bayern ora è una minaccia concreta per Vincenzo Montella. Se l'attuale allenatore rossonero dovesse fallire i prossimi impegni contro Roma e Inter, Ancelotti diventerebbe una presenza molto molto ingombrante. O forse qualcosa di più.
Voglio molto bene a Carletto e lo considero uno dei principali protagonisti del Milan vincente che fu...prima come giocatore e poi come allenatore...
Ma anche sforzandomi non riesco proprio a trovare una sola ragione valida per appoggiare un suo futuro ritorno al Milan...

I ritorni al Milan non sono mai stati positivi....basti pensare a Sacchi,Sheva e Kakà...
Non credo che Ancelotti sia l'umo giusto in questo momento...ha dimostrato di essere un grandissimo gestore di campioni ma nel Milan attuale ci sono solo dei ''potenziali'' che vanno cresciuti e svezzati...e per farlo credo serva un allenatore che sappia ''portare oltre''...inutile nascondersi e fare allusioni....a mio parere un solo nome...Antonio Conte...e se proprio non ci si può arrivare un'altro che abbia le stesse caratteristiche....a me per esempio piace molto Gasperini....

Mi spiace molto scrivere queste cose riferite a Carletto ma purtroppo se non credo in lui in questo momento meglio essere chiari e diretti....
Non posso far altro che augurargli il meglio per il suo futuro...ovviamente ribadendo il fatto che nel mio Olimpo degli Immortali un posto per lui è riservato in eterno...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma sono l'unico che preferirebbe fare una gran stagione quest'anno con il nostro tecnico?

A me una grande stagione andrebbe bene anche con topo Gigio.

Il problema è: è possibile con Montella.


Comunque no ad Ancelotti.
Cercare di bloccare Conte per il 2018 e stringere i denti fino a giugno.
 
E

Ermenegildo

Guest
Precisamente. Anche i nostri giocatori avrebbero ben altri stimoli sapendo di avere a che fare con uno che insegna calcio a tutti da oltre un decennio.

Il punto è questo: i nostri giocatori credono in Montella? Tra i tifosi per alcuni è un cesso, per altri meno. Ma cosa ne pensano i nostri giocatori? Se pensano che e' un cesso prevedo 0 punti tra roma e inter, Montella esonerato e Carletto al Meazza. Se invece ci credono, tireranno fuori i ******** e faranno vedere che loro e i loro allenatore meritano fiducia. Due settimane e sapremo tutto.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
se c`era Ancelloti sulla panchina del Milan gia a giugno si poteva prendere anche qualche top player,chi e quell top player che vuole essere allenato da Montella?....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>