Milan: Ancelotti ora idea concreta se Montella fallisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Ad ogni modo ci stava benissimo perdere contro questo PSG, il Bayern ha fatto una ******* colossale a mollarlo, peggio per loro
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Il Milan sta facendo un errore gravissimo. Pagare la gente prima ancora di vedere i risultati.
Bonucci si paga la pensione, Donnarrumma ha messo a posto tutta la famiglia, Suso ha fatto il botto...
Ancelotti sarebbe un altro investimento da 40-50 milioni di euro di ingaggio (3-4 anni?) senza nessuna garanzia visto il suo declino.

Se penso che il Napoli ha venduto Higuain per 100 mln e con il sostituto Milik sempre rotto sta facendo quello che tutti vedono... mi viene da pensare che forse il nostro modo di fare calcio è totalmente sbagliato. Senza motivazioni non vai da nessuna parte e i soldi dei cinesi non sono illimitati.

Sarri è un allenatore maniacale, un po' come Conte e in parte Spalletti... io penso che Montella e Ancelotti siano troppo molli. Oggi i big match non contano niente se poi perdi punti con Sampdoria, Udinese, Empoli e squadrette varie.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ha vinto ovunque é andato e ovunque praticamente subito. Questo Real Madrid con questa mentalità é figlio di Carletto anche perché Zidane ha imparato tutto da lui. É stato allontanato dal Bayern da giocatori bolliti che non vogliono alzarsi dalla poltrona ossia Müller Riberý Robben e Boateng. Noi ci illusioni con Conte ma é blindato bilateralmente a livello contrattuale. Il problema del cambio allenatore in se ora non mi preoccupa ma ho il dubbio atroce di una condizione atletica gravemente deficitaria che con partite ogni 3 giorni non puoi migliorare. Sul piano tecnico non ho dubbi. Anche quando subentró a Terim trovó una squadra in condizione tattiche pietose ed anche atleticamente eravamo in difficoltá. Ci fece raggiungere la Champions comunque e la semifinale di UEFA nonostante in quella stagione avevamo avuto diversi infortuni importanti, ricordo Albertini, Inzaghi, Sui Costa, Kaladze ed altri. Da fare anche stasera 5 minuti prima della partita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
E' poco rispettoso nei confronti di Montella anche se nelle ultime partite sta facendo vedere di avere dei limiti di gestione, certo se dovesse continuare a perdere o giocare molto male si può vedere verso Natale che c'è pausa lunga.
Dubito Ancelotti si accasi subito da un altra parte e comunque Ancelotti di solito è bravo con campioni già affermati, con giovani non ce lo vedo troppo.

Ma sta cosa dei giovani... non mi pare che ne abbia bruciati il buon Carletto, ovvio che se sei alla guida di club che ti comprano chi vuoi e devi vincere titoli, ti scegli gente già affermata non vai a fare scommesse.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Krull Ancelotti costa e come già scritto è molle.
Al Milan aveva una squadra di fenomeni e quanti scudetti ha vinto?
E spesso è deficitario nelle motivazioni. Sta prendendo scoppole da inizio stagione, con tutte le big, a partire dalle amichevoli...
È il suo lavoro motivare giocatori. Se sono bolliti e lui non riesce a farlo è una grave colpa.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Krull Ancelotti costa e come già scritto è molle.
Al Milan aveva una squadra di fenomeni e quanti scudetti ha vinto?
E spesso è deficitario nelle motivazioni. Sta prendendo scoppole da inizio stagione, con tutte le big, a partire dalle amichevoli...
È il suo lavoro motivare giocatori. Se sono bolliti e lui non riesce a farlo è una grave colpa.
Ma dai su. Ha vinto Scudetto Supercoppa col Bayern in poco piú di un anno stradominando il campionato. Sono bolliti perché sono vecchi e lo hanno boicottato perché giustamente li ha spediti in panchina. A me frega meno di 0 che con noi hai vinto 1 solo scudetto, la squadra più forte non sempre la ha avuta. Ma ci ha regalato 3 finali e 4 o 5 semifinali di CL e 1 di UEFA. Davvero non riconoscerne la grandezza é assurdo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ha vinto ovunque é andato e ovunque praticamente subito. Questo Real Madrid con questa mentalità é figlio di Carletto anche perché Zidane ha imparato tutto da lui. É stato allontanato dal Bayern da giocatori bolliti che non vogliono alzarsi dalla poltrona ossia Müller Riberý Robben e Boateng. Noi ci illusioni con Conte ma é blindato bilateralmente a livello contrattuale. Il problema del cambio allenatore in se ora non mi preoccupa ma ho il dubbio atroce di una condizione atletica gravemente deficitaria che con partite ogni 3 giorni non puoi migliorare. Sul piano tecnico non ho dubbi. Anche quando subentró a Terim trovó una squadra in condizione tattiche pietose ed anche atleticamente eravamo in difficoltá. Ci fece raggiungere la Champions comunque e la semifinale di UEFA nonostante in quella stagione avevamo avuto diversi infortuni importanti, ricordo Albertini, Inzaghi, Sui Costa, Kaladze ed altri. Da fare anche stasera 5 minuti prima della partita.

:grande:

Aggiungerei che con Carlo nel progetto prendere un top player sarebbe davero possibile.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Lo prenderei al volo, secondo me anche lui verrebbe di corsa vista l uscita di scena di Berlusconi e Galliani, ora avrebbe davvero campo libero e potrebbe schierare la formazione che preferisce senza essere criticato dal presidente, dai Carletto, come hai detto tu "si torna sempre dove si è stati bene"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>