Milan: Ancelotti ora idea concreta se Montella fallisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,978
Su top calcio ci stanno facendo una trasmissione intera da dopo pranzo e chissà quanto andranno avanti

Ti giuro che è una cosa che mi fa vomitare. Davvero.
Se mi piacessero queste idiozie seguirei il grande fratello vip, non il calcio no? ;)

Per me è una cosa anni luce lontana dallo sport. E' roba da riviste di gossip.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non amo particolarmente Montella e stimo molto Ancelotti, tuttavia sono contrario a un suo ritorno. Detto questo, in queste condizioni sfido chiunque a riuscire a lavorare bene. La società se crede nell'allenatore deve proteggerlo di più.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Cioè questo non ha fatto bene a Monaco, perchè per cacciarlo comunque non ha soddisfatto gli standard richiesti, pur con uno squadrone e con una società fortissima alle spalle, e dovrebbe far bene da noi?

E prima ancora il Real dopo 2 anni lo ha accompagnato alla porta velocemente.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Non so se riuscirebbe a fare bene in questo Milan... certo che la tentazione c'è
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ritengo Ancelotti il miglior allenatore della storia del calcio. Tuttavia per il Milan attuale ci vuole solo un allenatore: Conte.
Venisse Ancelotti farebbe il 4231 o 433, moduli dove sulle mezze ali ed ali non abbiamo riserve.
Spero di qualificarmi in Champions e che l'anno prossimo arrivi Conte che con la nostra rosa attuale farebbe un 3421/343 mostruoso.

Ancelotti pur prendendosi la rivincita sul Liverpool nel 2007 mi ha inferto, nel 2005, la più grande delusione (dopo la fatal Verona). Non ho preso sonno tutta la notte per l'inc...tura. Ricordo che a Latina per lavoro ed il giorno seguente sono stato preso per il c. da romanisti,laziali,interisti e purtroppo pure dagli juventini.
Ancelotti, no... non credo nei ritorni ( vedi Sacchi e Capello) Pur riconoscendo che ha vinto ovunque è andato c'è questa macchia indelebile ed incredibile....
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ancelotti al Milan sarebbe di gran lunga l'allenatore più bravo e preparato di'Italia, insieme a Sarri ed Allegri. Mi dite cosa ha allegri in più di Ancelotti? Assolutamente nulla.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
tutti dite di Conte l'anno prossimo...ma l'avete capito o no che il prox anno per vari motivi non ci sarà di certo il mercato di 200 mil di quest'anno...saranno fatti probabilmente pochi innesti e la squadra sarà piu o meno questa? Conte vorrebbe chissà quale nuovo mercato figuriamoci....quest'anno era più "compatibile" semmai...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque una cosa è certa. Queste voci a ridosso di partite importanti non fanno certo bene al nostro ambiente, già abbastanza in difficoltà.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Cioè questo non ha fatto bene a Monaco, perchè per cacciarlo comunque non ha soddisfatto gli standard richiesti, pur con uno squadrone e con una società fortissima alle spalle, e dovrebbe far bene da noi?

E prima ancora il Real dopo 2 anni lo ha accompagnato alla porta velocemente.

Vabbè al real aveva vinto champions, coppa del mondo,supercoppa e coppa di spagna...al bayern campionato e 2 supercoppe di germania (mi pare di non dimenticare altro). Comunque non bruscolini..poi ogni squadra fa le sue valutazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>