Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io ero rimasto ai 60000 di ferragosto e sul problema unico della mancanza del vice kessie : beh sinceramente rimpiango quei momenti... ( manco fossero il 2007) qui non so di chi siano le colpe l'anno fino a gennaio giocavano meglio ma di gran lunga.. Mah, sapete che vi dico. Mi sa che ci sono un po' troppi problemi. Strano che siano diventati 11 brocchi perché sulla carta sono tutti bei giocatori.. Speriamo qualcuno ne capisca il motivo. In sti casi solitamente ciao ciao mister ma non so se è manco quello sinceramente..
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Montella : non è vero che nel primo tempo con l'Inter non siamo scesi in campo e con la Roma abbiamo giocato meglio per 70 minuti.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Forse qualcosa si è rotto tra sto mediocre e mirabelli, speriamo sia la volta buona per levarcelo di torno
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A giudicare dalle parole di montella, non mi sembra uno che stia per essere silurato, anzi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non ho parole per descrivere lo schifo che ho provato allo stadio questa sera. Poche volte ho visto una squadra cosí senza anima in tanti anni. Sono triste
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me silurare solo il Mister non risolverà i problemi, qua bisogna far piazza pulita di: Staff Medico, Preparatori Atletici e solo dopo prendere un allenatore.

1 Un giocatore che arriva al Milan smette di correre,è una cosa evidentissima
2 Un giocatore che si fa male al Milan, non viene curato in maniera adeguata, o nella migliore ipotesi i tempi di recupero sono sempre lunghi
3 Un giocatore che viene al Milan non riesce a rendere secondo le sue possibilità

Queste responsabilità vanno attribute allo staff sopra citato.
Non saremo dei fenomeni ma vedere prestazioni del genere ti fa capire che ci sono enormi lacune nel settore sportivo.

Non tutte le squadre si avvalgono della tecnica per vincere le partite, ci sono anche componenti come carattere, grinta, organizzazione, gioco collettivo. Al Milan perchè non si riesce a tirar fuori nulla di tutto questo?
 
Alto
head>