Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ci vuole tuchel peggio di cosi nn si può andare con tuchel possiamo cambiare pelle è un innovatore
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Mi sembra Ferrara alla Juventus, che continuò a a oltranza sconfitta dopo sconfitta (o pareggio inutile).

Montella non è più in grado di cambiare l'inerzia.
Ma cambiare Montella è riduttivo, ci sono responsabilità pesanti anche della dirigenza.

e la squadra no ? 11 paracarri in campo non dirmi che sono esenti da colpe.
solo cutrone salvo stasera, gli altri 10 amebe.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Guodolin é ampiamente sottostimato non sa vendersi bene ai media , ma è un tecnico preparato che sa utilizzare al meglio il materiale umano a disposizione.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Premesso che Montella ha moltissime colpe e sarebbe da cacciare subito, tutta la squadra ha giocato una partita indegna.
É stata una vergogna vedere gentaccia del genere, con quell'atteggiamento indossare la maglia del Milan.
Spero di non dover assistere mai più ad uno spettacolo del genere ma so già che alla prossima si ripeterà tutto come stasera. Sono dei bimbiminkia senza il minimo di professionalità e di personalità.
Per fortuna che adesso c'é l'intervista di Montella che mi tira su il morale facendomi fare quattro risate...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,246
Reaction score
2,816
Montella non ha più niente da dare. Mi sembra assurdo non cambiare. Anche se l'alternativa fosse Brocchi bis
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
guidolin, maestro di calcio
blanc
paulo sousa

donnarumma 6
calabria 5,5
bonucci 6
musacchio 6
rodriguez 5,5
locatelli 6
suso 6
bonaventura 4,5
calhanoglu 4
andre silva 5
cutrone 6,5

kessie 4,5
borini sv

montella 3 viaaaaa

ok che il turco ha fatto ****** ma dare mezzo voto in più a bonaventura....non salta l'uomo, non passa MAI la palla, non rincorre l'avversario...
 
Alto
head>