Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Per me:

Piano A: Ancelotti

Piano B: Seedorf + Kakà

Ancelotti non verrà mai senza certezze giustamente mica si macchia l immagine fossi in lui mi farei un anno in relax tortellini sangiovese..

Per il resto meglio perdere.. Meglio Ciccio Graziani versione Cervia..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sinceramente è stato il peggiore in campo.
Male anche Dollarumma, l'errore di Musacchio deriva da una sua follia..

Peggiori nell'ordine Locatelli, Dollarumma, Chalanoglu, Bonaventura.
Bene Cutrone, benino Silva, Suso e Bonucci

Locatelli per me è stato il migliore con Cutrone e Silva. Suso e Bonaventura mi sembrano in miglioramento dopo un mese schifoso
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
tra le tante cose sono rimasto allucinato dai cambi. Ha tolto Silva e Suso, ovvero gli unici (oltre a Cutrone) che stavano facendo qualcosa per mettere Kalinic e Borini.... per il resto stasera salvo solo Locatelli, Suso, Cutrone e Silva. Gli altri piuttosto anonimi se non insufficienti.
Bonucci si è fatto saltare come un palo anche stasera, ennesima figuraccia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Locatelli per me è stato il migliore con Cutrone e Silva. Suso e Bonaventura mi sembrano in miglioramento dopo un mese schifoso


Locatelli è cresciuto nel secondo tempo, il primo per me aveva giocato proprio male.
Suso e Cutrone sono stati probabilmente i migliori.
Patrick mi piace tantissimo e lo vedo meglio con Kalinic che Silva.

Jack non so più cosa dire, mi sembra involuto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,072
Reaction score
397
e la squadra no ? 11 paracarri in campo non dirmi che sono esenti da colpe.
solo cutrone salvo stasera, gli altri 10 amebe.

Tutti responsabili. Tutti.

In questo momento ognuno pensa ai cavoli propri, dai giocatori all'allenatore ai dirigenti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Comunque calhanoglu mi sta deludendo tantissimo... un fantasma vero e proprio...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
tra le tante cose sono rimasto allucinato dai cambi. Ha tolto Silva e Suso, ovvero gli unici (oltre a Cutrone) che stavano facendo qualcosa per mettere Kalinic e Borini.... per il resto stasera salvo solo Locatelli, Suso, Cutrone e Silva. Gli altri piuttosto anonimi se non insufficienti.
Bonucci si è fatto saltare come un palo anche stasera, ennesima figuraccia.

Kalinic per Silva ci stava.
Borini per Suso è follia allo stato puro, perchè lo spagnolo era uno dei pochi in palla.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Più tempo passa e più le incertezze e la paura saranno radicate nella testa dei giocatori. Montella andava esonerato ieri, non si può più perdere tempo. Anche con il rischio che la colpa non sia sua.. Di certo non dovrà essere lui a guidare il Milan di domani, quindi tanto vale fare un tentativo, dare una scossa..
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Secondo me silurare solo il Mister non risolverà i problemi, qua bisogna far piazza pulita di: Staff Medico, Preparatori Atletici e solo dopo prendere un allenatore.

1 Un giocatore che arriva al Milan smette di correre,è una cosa evidentissima
2 Un giocatore che si fa male al Milan, non viene curato in maniera adeguata, o nella migliore ipotesi i tempi di recupero sono sempre lunghi
3 Un giocatore che viene al Milan non riesce a rendere secondo le sue possibilità

Queste responsabilità vanno attribute allo staff sopra citato.
Non saremo dei fenomeni ma vedere prestazioni del genere ti fa capire che ci sono enormi lacune nel settore sportivo.

Non tutte le squadre si avvalgono della tecnica per vincere le partite, ci sono anche componenti come carattere, grinta, organizzazione, gioco collettivo. Al Milan perchè non si riesce a tirar fuori nulla di tutto questo?


Può starci.. Effettivamente a luglio correvano il triplo.. Per me anche potrebbe essere preparazione o vige uno stato di depressione confusione generale.. Troppi retro passaggi fatti ormai da troppi giocatori manco in oratorio Zapata romagnoli biglia bonucci e stasera musacchio.. Non ho parole.. C'è qualcosa all interno della società che per me non va.. Vi dirò.. Per me a sto punto il tanto criticato mxiale raiola che stupido non è.. Non ci aveva visto così male.. Non riesco a rimpiangere galliani ma non so più dove attaccarmi..
 
Alto
head>