Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Va detto che tra i due ci sono 4 anni e mezzo di differenza..all'età del Gallo Aubame era molto meno decisivo, diciamo pure che era una mezza schifezza che aveva fatto bene un anno in Ligue1..è esploso gli ultimi due anni..però investire tra acquisto e ingaggio qualcosa come 150/160 milioni è un bel rischio...
Il Gallo invece è al punto di svolta, si è una scommessa, ma una scommessa che farei

PS: certo, Cairo deve calare le braghe, sennò a 100 milioni vada in malora...ma io credo avesse un accordo "tra gentiluomini" con Andrea

Ma non è nemmeno troppo scommessa secondo me...è una forza della natura
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Quelli che considerano scommessa il gallo, sinceramente, senza offesa, mi fanno ridere.

E perché???ragguagliami sui motivi?xchè ha segnato 26 goal?anche un certo Gilardino venne da noi con due classifiche capocannoniere in dote..perché è milanista?anche balotelli lo è...ho visto troppi probabili fenomeni venire a san siro e tremargli le gambe..poi è un buonissimo giocatore!!ma da noi,visto anche il carico che avrà sulle spalle è una scommessa bella e buona!!!non dimentichiamoci poi quanto lo pagheremo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E perché???ragguagliami sui motivi?xchè ha segnato 26 goal?anche un certo Gilardino venne da noi con due classifiche capocannoniere in dote..perché è milanista?anche balotelli lo è...ho visto troppi probabili fenomeni venire a san siro e tremargli le gambe..poi è un buonissimo giocatore!!ma da noi,visto anche il carico che avrà sulle spalle è una scommessa bella e buona!!!non dimentichiamoci poi quanto lo pagheremo

E se prendiamo Aubameyang e non ne mette dentro una?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
E perché???ragguagliami sui motivi?xchè ha segnato 26 goal?anche un certo Gilardino venne da noi con due classifiche capocannoniere in dote..perché è milanista?anche balotelli lo è...ho visto troppi probabili fenomeni venire a san siro e tremargli le gambe..poi è un buonissimo giocatore!!ma da noi,visto anche il carico che avrà sulle spalle è una scommessa bella e buona!!!non dimentichiamoci poi quanto lo pagheremo

Non hanno capito che non possiamo giocare con tutti acquisti da verificare a parte Bonucci e Biglia, serve una certezza anche in attacco. Poi c'è una sostanziale differenza tra Belotti e Morata ad esempio, se il primo fallisce hai buttato nel cesso 70-80 milioni, se fallisce il secondo ne perdi 20-30, checchè ne dicano è così, Morata ha più appeal e anche con una stagione sottotono l'Arsenal di turno 40-50 M te li dà, per Belotti lasciamo stare, se ne prendi 20 è già tanto.
A me Belotti piace, ma a 40, massimo 50 con bonus e Paletta. Già 50-60 con Paletta e Niang è pazzia.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
E se prendiamo Aubameyang e non ne mette dentro una?

E se prendiamo Ronaldo e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Diego Costa e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Benzema e non ne mette dentro una?
Devo continuare? Con tutto il rispetto, ma che vuol dire? La verità, quella oggettiva, non quella mia e tua, è che Aubameyang ti fa fare sicuramente il salto di qualità, Belotti potrebbe riconfermarsi o fare pena, 50 e 50.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Non hanno capito che non possiamo giocare con tutti acquisti da verificare a parte Bonucci e Biglia, serve una certezza anche in attacco. Poi c'è una sostanziale differenza tra Belotti e Morata ad esempio, se il primo fallisce hai buttato nel cesso 70-80 milioni, se fallisce il secondo ne perdi 20-30, checchè ne dicano è così, Morata ha più appeal e anche con una stagione sottotono l'Arsenal di turno 40-50 M te li dà, per Belotti lasciamo stare, se ne prendi 20 è già tanto.
A me Belotti piace, ma a 40, massimo 50 con bonus e Paletta. Già 50-60 con Paletta e Niang è pazzia.

Io concordo con te.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Speriamo sia una notizia falsa, Aubameyang per me era la prima scelta
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E se prendiamo Ronaldo e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Diego Costa e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Benzema e non ne mette dentro una?
Devo continuare? Con tutto il rispetto, ma che vuol dire? La verità, quella oggettiva, non quella mia e tua, è che Aubameyang ti fa fare sicuramente il salto di qualità, Belotti potrebbe riconfermarsi o fare pena, 50 e 50.

Risposta quotata 0.001 ahah :)

Comunque apparte gli scherzi lo so...ma per me non è così scontato come per voi che faccia fare il salto di qualità...poi ripeto per l'ennesima volta, perchè qua c'è chi legge solo quello che gli pare, che mi van da dio tutti e 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>