Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Lascia stare, chi lo paragona a Immobile non ha proprio capito niente di Belotti.
Io non dico chi di questi è il più forte...dico solo che bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare. Adesso vien fuori che belotti ha fatto "solo una stagione decente"...

Per caso lo ho paragonato a Immobile? Ho detto che è una scommessa. È esploso quest anno e non ho mai detto che scarso. Ho detto che è una scommessa da verificare in una grande squadra come il Milan, mentre aubameyang ha dimostrato anche in campo internazionale quanto è forte. Non ho mai detto che è scarso ma solamente che per me (ognuno la pensa come vuole) è molto più una sicurezza Aubameyang.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Il giocatore ha chiesto la cessione e loro chiedono una cifra folle, secondo me non conviene a loro tenerlo se ha chiesto la cessione, amen lui era in assoluto il mio preferito peccato, ora vediamo gli altri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
A me invece fanno ridere quelli che considerano un fenomeno uno che ha fatto una stagione in serie a e schifano il capocannoniere della bundes ;)

Va detto che tra i due ci sono 4 anni e mezzo di differenza..all'età del Gallo Aubame era molto meno decisivo, diciamo pure che era una mezza schifezza che aveva fatto bene un anno in Ligue1..è esploso gli ultimi due anni..però investire tra acquisto e ingaggio qualcosa come 150/160 milioni è un bel rischio...
Il Gallo invece è al punto di svolta, si è una scommessa, ma una scommessa che farei

PS: certo, Cairo deve calare le braghe, sennò a 100 milioni vada in malora...ma io credo avesse un accordo "tra gentiluomini" con Andrea
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Va detto che tra i due ci sono 4 anni e mezzo di differenza..all'età del Gallo Aubame era molto meno decisivo, diciamo pure che era una mezza schifezza che aveva fatto bene un anno in Ligue1..è esploso gli ultimi due anni..però investire tra acquisto e ingaggio qualcosa come 150/160 milioni è un bel rischio...
Il Gallo invece è al punto di svolta, si è una scommessa, ma una scommessa che farei

PS: certo, Cairo deve calare le braghe, sennò a 100 milioni vada in malora...ma io credo avesse un accordo "tra gentiluomini" con Andrea

Ovviamente la mia valutazione riguarda anche il prezzo! Se costasse 40 milioni mi ci fionderei anchio, ma spenderne 70/80 è una follia!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Peccato, ma mi consola il fatto che seppur fortissimo, il giocatore stava considerando l'ipotesi di giocare in Cina, segno che forse non avrà tanti anni davanti da giocare ad alti livelli. Meglio se prendiamo Belotti, che è più giovane e sicuramente più motivato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ovviamente la mia valutazione riguarda anche il prezzo! Se costasse 40 milioni mi ci fionderei anchio, ma spenderne 70/80 è una follia!

Se sono 60 + Paletta e Niang (due scarti di rosa che nessuno vuole e che devi pure remunerare mensilmente...) ci sta..
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Anche Skysport.de conferma: Aubameyang tolto dal mercato.

sconsiglio di seguire ogni notizia lanciata. se ci pensate dei maggiori acquisti si è saputo solo all'ultimo momento. una cosa è certa, i vari morata, aubameyang, belotti non ha il codazzo di acquirenti e le loro società non mi sembra si strappino i capelli per tenerli. vogliono solo un sacco di soldi...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per caso lo ho paragonato a Immobile? Ho detto che è una scommessa. È esploso quest anno e non ho mai detto che scarso. Ho detto che è una scommessa da verificare in una grande squadra come il Milan, mentre aubameyang ha dimostrato anche in campo internazionale quanto è forte. Non ho mai detto che è scarso ma solamente che per me (ognuno la pensa come vuole) è molto più una sicurezza Aubameyang.

E chi ha parlato di te?Dico perchè l'ho letta un sacco di volte questa sciocchezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>