Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Comunque della partita e della sconfitta mi frega meno di zero, ma ho visto una differenza abissale tra i nuovi arrivi (a parte Borini) e i residui del Giannino. Un attaccante forte e un bel centrocampista e possiamo fare molto bene, fosse possibile cambierei tutte le pippe che abbiamo collezionato in questi anni ma sarà quasi impossibile purtroppo.
Comunque dopo oggi sono ancora più convinto della mia preferenza del gabonese su Belotti e Morata.

Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Anche Skysport.de conferma: Aubameyang tolto dal mercato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Allora, intanto, se rispondi a me, è ovvio che posso pensare che tu ti riferisca a me :asd:
Secondo, se Aubameyang non è una certezza, allora non lo sono nemmeno Ronaldo, Benzema, Diego Costa, Aguero, Suarez, Lewandowski, Sanchez e via dicendo. E va beh, me ne farò una ragione.

Ahahah io parlavo di altri "scontri" che mi son capitati con altra gente che o leggeva a metà o interpretava liberamente un determinato post...cannando di brutto tra l'altro :)
Comunque non penso che Ronaldo, Suarez e qualche altro siano incognite, ma non sono nemmeno allo stesso livello del gabonese
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ahahah io parlavo di altri "scontri" che mi son capitati con altra gente che o leggeva a metà o interpretava liberamente un determinato post...cannando di brutto tra l'altro :)
Comunque se Aubameyang è a livello di Ronaldo e Suarez come dici tu, dato che li paragoni, spero lo prendano prima di subito!!!

Nemmeno Diego Costa è ai livelli di Ronaldo, e nemmeno Sanchez. Credo fosse ovvio che ho citato dei top player (non fare come dici tu, leggere quello che ti fa comodo e interpretarlo a modo tuo :asd: ). Aubameyang è un top player, poi oh, se non è vero, mi arrendo, cosa doveva fare il poverino di più.
P.s. Io come te, e come credo quasi tutti, sarei comunque contento per qualsiasi dei 3, se ne arrivano due anche meglio, quindi amen!
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Per me con uno dei 3 attaccanti soliti nominati, 1/2 mezze ali e un esterno forte ce la possiamo giocare per i primi posti...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Diego Costa non è ai livelli di Ronaldo, e nemmeno Sanchez. Credo fosse ovvio che ho citato dei top player (non fare come dici tu, leggere quello che ti fa comodo e interpretarlo a modo tuo :asd: ). Aubameyang è un top player, poi oh, se non è vero, mi arrendo, cosa doveva fare il poverino di più.

No guarda ho modificato perchè poteva proprio sembrare interpretassi! Mi son accorto solo rileggendo ahah :)
Comunque boh...non è che perchè Dzeko è capocannoniere della serie A è il giocatore più forte della serie A, come Aubameyang in bundes...Ovviamente ci sono 5 abissi tra Dzeko e Auba, non sia mai che crediate che li paragoni ahaha...dico solo che i numeri non sono verità assolute...certo, il Borussia ha un gioco che asseconda molto lo stile di Auba (come si è visto pure nel secondo gol odierno ad esempio....ma anche in altri 20 gol fatti cosi)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
No guarda ho modificato perchè poteva proprio sembrare interpretassi! Mi son accorto solo rileggendo ahah :)
Comunque boh...non è che perchè Dzeko è capocannoniere della serie A è il giocatore più forte della serie A, come Aubameyang in bundes...Ovviamente ci sono 5 abissi tra Dzeko e Auba, non sia mai che crediate che li paragoni ahaha...dico solo che i numeri non sono verità assolute...certo, il Borussia ha un gioco che asseconda molto lo stile di Auba (come si è visto pure nel secondo gol odierno ad esempio....ma anche in altri 20 gol fatti cosi)

Hai ragione, il Borussia ha un proprio modo di giocare, ma Aubameyang non vedo perchè dovrebbe faticare con Montella, con il mister chi sa trattare la palla non ha problemi, e questo era il problema più grande di Bacca. Aubameyang credo si sia visto anche oggi che sa di che forma è la palla :asd:
Ne annuncino uno, qualsiasi dei 3, che non ce la faccio più :vengo:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
E se prendiamo Ronaldo e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Diego Costa e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Benzema e non ne mette dentro una?
Devo continuare? Con tutto il rispetto, ma che vuol dire? La verità, quella oggettiva, non quella mia e tua, è che Aubameyang ti fa fare sicuramente il salto di qualità, Belotti potrebbe riconfermarsi o fare pena, 50 e 50.


Io sono onesto..non mi lamento di nessuno dei tre..ma sotto sotto a me Aubameyang fa c4g4re....lo ritengo un giocatore estremamente sopravvalutato..un Toni gabonese..questo fino a 3 anni fa era il nulla cosmico..da due anni fa sfracelli in una squadra dove però ci sono automatismi e si gioca a memoria e dove nell'80% dei casi spinge il pallone in porta da 3 passi..

Mi gaserebbe nulla il suo arrivo

Il Gallo è una scommessa e concordo sulle cifre e l'eventuale svalutazione...ma smettiamo di essere pessimisti una volta? E se invece il Gallo viene e fa sfracelli?! Pensa che bello sarebbe

60 + Paletta (immondo) e Niang (un semi-atleta) va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>