Milan a tutto Ocampos (o Lazovic). SES d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
L'altezza non si insegna però il controllo palla, i passaggi di prima rasoterra, ecc si...nelle scuole calcio per giunta...e Niang dispiace dirlo ma spesso sbaglia queste cose basilari
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
L'altezza non si insegna però il controllo palla, i passaggi di prima rasoterra, ecc si...nelle scuole calcio per giunta...e Niang dispiace dirlo ma spesso sbaglia queste cose basilari

concordo, e proprio per questo io l'avrei provato prima punta. Ma nessuno che lo fa mai.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
State parlando del giocatore della Rosa del Milan con il rendimento più alto da gennaio 2015 a novembre 2016.
In poco più di 30 partite
media voto 6,25
Gol_ 13
Assist:7
Voti pari a 7 o più alti:9
insufficienze:6

E' giovane, è in crescita.
Adesso l'upgrade è uno che basta non inciampi.

Andiamo avanti così che andiamo bene, Tutti geni questi tifosi.

infatti è un giocatore perfetto per chi si difende e fa contropiede, come il Milan di Mihajlovic, ed il primo Milan di Montella il quale però da un paio di mesi ha decisamente cambiato registro
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
infatti è un giocatore perfetto per chi si difende e fa contropiede, come il Milan di Mihajlovic, ed il primo Milan di Montella il quale però da un paio di mesi ha decisamente cambiato registro

Considerazione che ci sta assolutamente anche se, viste anche le dichiarazioni di Montella, i problemi da Novembre in poi sono psicologici, non tecnici.

Certo non è quella scarpa da buttare che molti descrivono ("a me in cambio basta che ci diano uno che non inciampi sulla palla" cit.)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
I passaggi di prima eccetera li insegnano alla scuola calcio, ma le progressioni di 30 metri con l'uomo attaccato alla maglietta no, Niang ha delle qualità innate che non si possono insegnare e a livello tecnico la sua cessione è un errore clamoroso.

Detto questo per come si sono messe le cose c'è qualcosa di grosso, qualcosa che si è rotto nella testa del ragazzo, questo cambia molto le carte in tavola, ma chi dipinge Niang come scarso ha un bel coraggio, magari incensando Suso, che gioca a calcio da 2 mesi e prima faceva schifo a livelli tremendi, mi auguro che Jesus non abbia mai un calo, altrimenti impacchettate anche lui...

Tornando a bomba la storia di Niang al Milan è finita, è palese, cercherei di non allungare il brodo e di cederlo subito a titolo definitivo, prima che si svaluti del tutto, temo che il castello di carte sia crollato definitivamente.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
State parlando del giocatore della Rosa del Milan con il rendimento più alto da gennaio 2015 a novembre 2016.
In poco più di 30 partite
media voto 6,25
Gol_ 13
Assist:7
Voti pari a 7 o più alti:9
insufficienze:6

E' giovane, è in crescita.
Adesso l'upgrade è uno che basta non inciampi.

Andiamo avanti così che andiamo bene, Tutti geni questi tifosi.

. La verità è che al Milan ha fatto 10 gol in 4 anni, ha fatto bene per un mese la scorsa stagione e due mesi questa, STOP. Gran parte delle statistiche da te citate sono state fatte a Genova e sai che non è la stessa cosa...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non succede ma se succede di non vedere più Niang sul glorioso prato di San Siro, giuro che da astemio mi ubriaco.
Solo che io lo venderei insieme a Sosa, e porterei a casa tranquillamente 20 milioni con cui comprare un discreto centrocampista. Naturalmente Fester deve fare l'affare con il suo amicone, e quindi a giugno ce lo ritroveremmo ancora sul groppone.
Siccome però a quanto ho capito lui non ci vuole tornare a Genoa, ho ancora qualche speranza che qualche genio in Premier ci dia almeno 12 milioni e se lo porti a casa....
 
K

kolao95

Guest
I passaggi di prima eccetera li insegnano alla scuola calcio, ma le progressioni di 30 metri con l'uomo attaccato alla maglietta no, Niang ha delle qualità innate che non si possono insegnare e a livello tecnico la sua cessione è un errore clamoroso.

Detto questo per come si sono messe le cose c'è qualcosa di grosso, qualcosa che si è rotto nella testa del ragazzo, questo cambia molto le carte in tavola, ma chi dipinge Niang come scarso ha un bel coraggio, magari incensando Suso, che gioca a calcio da 2 mesi e prima faceva schifo a livelli tremendi, mi auguro che Jesus non abbia mai un calo, altrimenti impacchettate anche lui...

Tornando a bomba la storia di Niang al Milan è finita, è palese, cercherei di non allungare il brodo e di cederlo subito a titolo definitivo, prima che si svaluti del tutto, temo che il castello di carte sia crollato definitivamente.

Parole sante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>