Milan a tutto Ocampos (o Lazovic). SES d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Che Niang non sia sto granchè lo si sapeva ma da alcuni commenti sembra il male assoluto...mamma mia quanto livore..

Non è il male assoluto ma non ci si può fare affidamento.
Una stagione intera da giocatore serio non l'ha mai fatta. Il suo rendimento è da montagne russe.
E quando si incupisce sembra il ragazzino del sesto senso, quello che vedeva la gente morta.
Da psicanalisi.
Entrare nella sua mente è difficilissimo. Sapresti tu dire perchè si è perso questa volta???
Eppure il gruppo e il gioco di montella stanno mettendo tutti nelle condizioni di rendere.
Ho sempre difeso niang ma sono stufo di guardare in panchina e trovare un ragazzo perso nelle sue fragilità che in campo non rende più. Alla fine essere da milan vuol dire questo : reggere le pressioni e giocare facendosi scivolare tutto addosso.
Purtroppo niang è rimasto il ragazzo che dopo aver preso il palo al camp nou ha spento la luce per mesi.
 
M

martinmilan

Guest
Non è il male assoluto ma non ci si può fare affidamento.
Una stagione intera da giocatore serio non l'ha mai fatta. Il suo rendimento è da montagne russe.
E quando si incupisce sembra il ragazzino del sesto senso, quello che vedeva la gente morta.
Da psicanalisi.
Entrare nella sua mente è difficilissimo. Sapresti tu dire perchè si è perso questa volta???
Eppure il gruppo e il gioco di montella stanno mettendo tutti nelle condizioni di rendere.
Ho sempre difeso niang ma sono stufo di guardare in panchina e trovare un ragazzo perso nelle sue fragilità che in campo non rende più. Alla fine essere da milan vuol dire questo : reggere le pressioni e giocare facendosi scivolare tutto addosso.
Purtroppo niang è rimasto il ragazzo che dopo aver preso il palo al camp nou ha spento la luce per mesi.

Ma pure a me non piace e se va via per un esterno vero di ruolo sono molto più contento ma son 5-6 partite dai che gioca male...si è impegnato fino a dicembre al massimo.Su quello non si può digli niente.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Credo di aver capito che il problema è mentale.
Niang si è depresso per via dello s*******mento con il Trans.
A questo punto non credo che ci siano alternative deve cambiare aria per qualche mese.
 
M

martinmilan

Guest
Credo di aver capito che il problema è mentale.
Niang si è depresso per via dello s*******mento con il Trans.
A questo punto non credo che ci siano alternative deve cambiare aria per qualche mese.

Io credo sia proprio lui che ha chiesto di cambiare aria altrimenti montella non si sbilanciava così...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Ma pure a me non piace e se va via per un esterno vero di ruolo sono molto più contento ma son 5-6 partite dai che gioca male...si è impegnato fino a dicembre al massimo.Su quello non si può digli niente.

Infatti il dramma è proprio questo : non si è infortunato, non ha grossi problemi ( che almeno io sappia ) e allora perchè non è presentabile?? Ti ripeto , non mi sto domandando perchè non segna o perchè non rende come prima, mi sto chiedendo perchè non è presentabile!!!
Da mesi non riesce nella conduzione della palla, non gli riescono le trasmissioni palla. Addirittura è distratto a tal punto da non coprire un compagno che è fuori campo per infortunio. Non parlo quindi dello straordinario ma del 'normale', il pane quotidiano per un calciatore.
E' chiaro che non si tratta di un calo di forma.
Non fisico almeno.
E da quando è al milan io ricordo sempre un niang che fa cose buone/ottime e che poi stacca per mesi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho il tremendo dubbio che quando sia venuta fuori la storia del trans, il gruppo delle squadra invece che proteggere Niang lo abbia isolato, almeno qualvhe elemento dello spogliatoio.

Sarebbe veramente un brutta, bruttissima cosa.
Infatti dall'esterno non mi sembra si sia insistito piú di tanto sulla cosa, eppure M'Baye sembra soffrirne molto.

Peccato, in Questa squadra é il giocatore che fa la differenza.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Cioè scusa quindi Suso gioca bene da 2 mesi mentre il grande Niang campione affermato che sono anni che gioca da fuoriclasse, e noi che non lo vogliamo più vedere neanche dipinto, è solo che non capiamo di calcio?
No non sono d'accordo, Niang ha fatto bene 4 mesi a Genova con un allenatore con il quale giocherebbe bene pure De Sciglio tanto per dire uno dei più scarsi della nostra storia, qualche partita l'anno scorso, e 2 mesi quest'anno. Uno che entra in campo come a Torino settimana scorsa, è uno che non merita di giocare per questa maglia. Sa solo correre dietro un pallone, a testa bassa e poi perdere regolarmente il pallone. Non ha le basi per giocare a calcio, quando calcia, il 90% delle volte la palla finisce in piazzale Axum. No a mio parere non può giocare nel Milan uno così.
Dalle parole di Montella in conferenza, è anche successo qualcosa che non ha voluto svelare, quindi credo che sia inevitabile cederlo, poi certo andrebbero ricavati dei soldi, non il solito prestiti con il compagno di merende, ma questo purtroppo è un altro discorso...

Io ti avrei incorniciato!!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ho il tremendo dubbio che quando sia venuta fuori la storia del trans, il gruppo delle squadra invece che proteggere Niang lo abbia isolato, almeno qualvhe elemento dello spogliatoio.

Sarebbe veramente un brutta, bruttissima cosa.
Infatti dall'esterno non mi sembra si sia insistito piú di tanto sulla cosa, eppure M'Baye sembra soffrirne molto.

Peccato, in Questa squadra é il giocatore che fa la differenza.
Si figurati... al massimo abate, de Sciglio e Montolivo gli han chiesto il numero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>