Buongiorno: scatto Napoli. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,152
CorSport: scatto del Napoli su Buongiorno, per battere la concorrenza (anche quella del Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club azzurro ha pronta un'offerta da 35 mln più 5 di bonus al Torino.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Se fanno un'offerta simile è andato.
Mi pare una cifra troppo alta per Buongiorno sinceramente.
E' un bel giocatore, a me piace, a quella cifra pero se ne trovano di piu forti.

Soprattutto noi che, grazie al nostro infallibile algoritmo, con molto meno possiamo prendere un bel mezzo giocatore del campionato olandese o svedese.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,846
Reaction score
1,137
CorSport: scatto del Napoli su Buongiorno, per battere la concorrenza (anche quella del Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club azzurro ha pronta un'offerta da 35 mln più 5 di bonus al Torino.

noi potremo offrire pobega. che tanto volevano lo scorso anno
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
CorSport: scatto del Napoli su Buongiorno, per battere la concorrenza (anche quella del Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club azzurro ha pronta un'offerta da 35 mln più 5 di bonus al Torino.
35+5 per Buongiorno? Mi sembra una follia, per dire lo stesso Bremer che veniva da lì è stato pagato uno sproposito e non mi pare sia poi valso il prezzo (finora). Comunque finché non vedo non credo, ADL prima di spendere certe cifre vende.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Se fanno un'offerta simile è andato.
Mi pare una cifra troppo alta per Buongiorno sinceramente.
E' un bel giocatore, a me piace, a quella cifra pero se ne trovano di piu forti.

Soprattutto noi che, grazie al nostro infallibile algoritmo, con molto meno possiamo prendere un bel mezzo giocatore del campionato olandese o svedese.
Ma di calciatori italiani quando ne prendiamo?
No perché tolto Buongiorno veramente non saprei chi potremmo prendere.
 
Alto
head>