Mercato Milan 2018: fate i vostri nomi

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Se solo si riuscisse a prendere Emre Can a zero potrebbe risolvere tanti problemi.
 
I

ilCapitan6

Guest
Modric
Dzeko
Zielinski
Badelj

Badelj
Zielinski
Cavani
Alex Sandro
Reina
Strinic
Fabregas
Felipe Anderson

Via Donnarumma, Bonaventura, Suso, Monolivo, Abatino, Locatelli, Antonelli, Gomez

Reina
Conti
Bonucci
Romagnoli
Alex Sandro
Fabregas/Kessie
Biglia/Badelj
Calhanoglu
Felipe Anderson
Cavani
Zielinski
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Io prenderei in porta Rossi. Come terzino destro prenderei Cafu. Coppia di centrali Nesta-Baresi. A sinistra Maldini. A centrocampo prenderei Seedorf,Rijkaard e Gullit. Sulla trequarti Kaka. Come coppia d'attacco mi piacerebbe Shevchenko-Van Basten. Cosa ne pensate?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Io prenderei in porta Rossi. Come terzino destro prenderei Cafu. Coppia di centrali Nesta-Baresi. A sinistra Maldini. A centrocampo prenderei Seedorf,Rijkaard e Gullit. Sulla trequarti Kaka. Come coppia d'attacco mi piacerebbe Shevchenko-Van Basten. Cosa ne pensate?

Penso che ci vuoi far piangere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Secondo me un mercato intelligente sarebbe il seguente:
DIFESA: lascerei così
CENTROCAMPO: Meyer e wilshere a zero
ATTACCO: Cavani e Draxler (Donnarumma come contropartita per abbassare il prezzo)

Come cessioni, oltre a Donnarumma, cederei Kalinic e tutte le seconde scelta da cui si può ricavare qualcosa..
A livello di spesa di cartellini per me staremmo molto bassi e quello che risparmi di cartellini lo usi per il monte ingaggi che sarebbe inevitabilmente più alto..

Cosa ne pensate?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io credo che bisogna dare continuità al blocco che sta portando avanti Gattuso e ovviamente migliorare alcuni ruoli.

Per quanto riguarda la difesa farei di tutto per confermare il pacchetto italiano quindi Donnarumma Romagnoli Bonucci Calabria.
Rodriguez dirottato a riserva ed in quel caso o si va alla ricerca di un terzino forte oppure si dirotta Calabria a Sinistra e subentra Conti a destra sperando che l'infortunio sia ormai smaltito.

Centrocampo: Questo reparto avrebbe bisogno di almeno 1 top player, fiducia a biglia nel ruolo di interditore ed arretramento di Calhanoglu in mediana in modo da poter offirire qualità e sacrificio.

Attacco: 1 attaccante esterno ed una punta di grande livello.

Alcuni titolari di quest'anno possono tranquillamente essere utili nelle rotazioni: Rodriguez, Bonaventura, Kessie, Cutrone, A.Silva ed anche il buon Borini.

Via assolutamente: Montolivo, Abate, Kalinic.

Se fosse possibile giocherei cosi:

Donnarumma/Perin
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Modric Biglia Calhanoglu
Suso Cavani ? (non mi viene in mente un esterno)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io credo che bisogna dare continuità al blocco che sta portando avanti Gattuso e ovviamente migliorare alcuni ruoli.

Per quanto riguarda la difesa farei di tutto per confermare il pacchetto italiano quindi Donnarumma Romagnoli Bonucci Calabria.
Rodriguez dirottato a riserva ed in quel caso o si va alla ricerca di un terzino forte oppure si dirotta Calabria a Sinistra e subentra Conti a destra sperando che l'infortunio sia ormai smaltito.

Centrocampo: Questo reparto avrebbe bisogno di almeno 1 top player, fiducia a biglia nel ruolo di interditore ed arretramento di Calhanoglu in mediana in modo da poter offirire qualità e sacrificio.

Attacco: 1 attaccante esterno ed una punta di grande livello.

Alcuni titolari di quest'anno possono tranquillamente essere utili nelle rotazioni: Rodriguez, Bonaventura, Kessie, Cutrone, A.Silva ed anche il buon Borini.

Via assolutamente: Montolivo, Abate, Kalinic.

Se fosse possibile giocherei cosi:

Donnarumma/Perin
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Modric Biglia Calhanoglu
Suso Cavani ? (non mi viene in mente un esterno)

Pensate che benessere avessimo preso Keità...maledetto l'agente (gli avrei dato la mazzetta in fin dei conti ahah)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Faccio giusto qualche nome

Lozano del PSV
Fekir del Lione
Belotti del Torino
Badelij della Fiorentina (0)
Barella del Cagliari o Zielinksi del Napoli
Criscito dello Zenit (0)
Izzo del Genoa
Reina del Napoli (0)

via Musacchio, Gomez, Zapata, Kalinic, André Silva, Calhanoglu, Antonelli e Montolivo

Ma non sarà così. Troppi soldi.

Fekir lo invoco da 2 anni. Al posto di Hakan o di Suso. Lozano la scommessa al posto di André Pippa. Belotti al posto di Kalinic.
BArella vice-Kessie, Zielinski in staffetta con Bonaventura, Badelij vice-Biglia.

Non possiamo puntare profili più alti.
 
Alto
head>