Mercato Milan 2018: fate i vostri nomi

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se si mantiene il 433 servono:
1 centrale forte da alternare a bonucci-romagnoli
2 mezzale di corsa e con qualità offensive
2 esterni, 1 mancino da alternare a suso ed uno destro rapido

Fate voi i nomi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
CI provo solo con nomi del campionato italiano, inserisco quelli già ufficiali:


Belotti 40
Anderson 30
Chiesa 45
Badelij 0
Barella 25
Reina 0
Perin 15
Laxalt 15
Strinic 0
Lazzari 15
Gomez 15

circa 200 milioni

Cessioni:

Donnarumma family 60
Suso 40
A. Silva 40 (con un buon mondiale magari di più)
Bacca 10
Niang 15
Lapadula 10
Montolivo 0
Gomez 5
Kalinic 15 (all'estero con un buon mondiale)
Rodriguez 10


circa 200 con saldo circa in pareggio, vi sarebbero alcune minusvalenze compensate dalle cessioni di Donnarumma e Suso

Formazione:

Perin
Conti Bonucci Romagnoli Laxalt
Kessie Biglia Chalanoglu
F. Anderson Belotti Chiesa

prime alternative:
Reina
Calabria Musacchio Zapata Strinic
Barella Badelj Bonaventura
Lazzari Cutrone Gomez​

A mio parere una rosa da lotta scudetto, se poi il buon Mirabelli trovasse alternative estere più dotate a Belotti, meglio

secondo me hai indebolito la squadra e troppi cambiamenti, troppi acquisti,non ha senso cambiare così tanto, non trovi?. Belotti non vale un unghia di Andre Silva. Se dobbiamo prendere una punta bisogna prendere un top. Secondo me 3 acquisti bastano per i titolari, poi 3-4 panchinari. Silva,Rodriguez,Suso e Donnarumma sono da tenere. Se vogliamo tornare grandi, dobbiamo tenere i più forti e prenderni altri ancora più forti...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Seconde me servono tre titolari, una punta, un ala sinistra e una mezzala. Poi un vice, Kessie, uno per suso (che possa giocare in entrambe le fasce).

Cession: Storari - Bacca - Bertolacci - Gomez - Antonelli - Kalinic


I nomi non saprei..dipende dal budget... Cavani, Keita Balde, Sergej Milinkovic-Savic sarebbero l'ideale. :D
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Cessioni : Raiolumma 70 ml , Bonaventura 30 ml , Kalinic 20 ml , Bertolacci 10 ml , Bacca 13 ml , Gomez 7 ml Totale = 150 ml

Acquisti : Wilshere 0 , Badelj 0 , Reina 0 , Strinic 0 ( tanto questi due sono già sicuri ) , Werner 70 ml ( il sogno ) , Di maria 50 ml Tot : 120 ml
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Suggerisco quattro nomi "low-cost" (almeno se comparati con top affermati) da squadre medie della Liga.

Maxi Gómez: 21 anni, attaccante del Celta de Vigo, prima stagione in Spagna dopo aver già fatto bene in patria: ad oggi ha segnato 13 gol in 27 partite. Non credo resterà a lungo a Balaidos. Ogni settimana le voci su di lui si moltiplicano, sembra abbia persino un'offerta ricchissima sul tavolo da parte di una squadra cinese.

Pione Sisto: altro giocatore del Celta. 23 anni, nazionale danese. Può giocare su entrambe le fasce con preferenza per la fascia sinistra. Stagione in crescendo dopo un ottimo primo anno in Liga. Gol (4 quest'anno in Liga), assist (9, secondo solo a Messi), corsa e tecnica. Sa cosa vuol dire giocare a pallone, mi piace molto. Secondo le voci ha sul tavolo un'offerta di rinnovo del Celta (che a sua volta ha ricevuto un'offerta del Siviglia per il giocatore).

Fabián Ruiz: 21 anni. Centrocampista del Betis, può coprire più ruoli. Piede delicatissimo, ottima visione di gioco. Sembra ci siano Barça e Atlético Madrid su di lui.

Portu: 26 anni, seconda punta del Girona, rivelazione della Liga. Ex canterano del Valencia, ha progressivamente avanzato la propria posizione. Al primo anno in Liga sta facendo benissimo: 11 gol e 3 assist. Eccellente la sua connessione con la punta Stuani. Rapido, tecnico e con fiuto del gol. Clausola di "appena" 12 milioni.

Maxi Gómez in gol anche oggi contro il Depor. 15º gol in stagione per lui. Non male per un ventunenne alla prima stagione in Liga.

PS: il Celta l'ha pagato 4 milioni, non 40... Ogni riferimento è puramente casuale ;)
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Kwon Chang-hoon ha esattamente le caratteristiche che stiamo cercando in un esterno, mi aspetto molto da lui al mondiale.

Altrimenti mi piace molto Plea, e ha le stesse caratteristiche di Kwon con talento simile al coreano.

Ci serve assolutamente un'ala che abbia doti da seconda punta, e questi sono i nomi su cui punterei io, usando i big money per un'attaccante da 20 goal stagionali.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Maxi Gómez in gol anche oggi contro il Depor. 15º gol in stagione per lui. Non male per un ventunenne alla prima stagione in Liga.

PS: il Celta l'ha pagato 4 milioni, non 40... Ogni riferimento è puramente casuale ;)

Aggiorno a campionato finito: 17 gol in 36 partite al primo anno in Liga (e in Europa). Io lo terrei d'occhio, così come Cutrone, sembra essere un giovane che ha colto la prima occasione che gli è stata offerta ed ha fame di gol.
 
Alto
head>