Mercato Milan 2018: fate i vostri nomi

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Oltre i parametri 0 per allungare la rosa (Ki, Strinic, Reina ecc) destinerei tutto il budget per mezzala ed esterno. Ma devono essere giocatori forti che spostano, niente mediocri o giovani pompati e costosissimi tipo Chiesa e Barella che ad oggi non fanno la differenza neanche nel Cagliari e nella Fiorentina.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Ieri sera è stata la dimostrazione che manca gente di livello internazionale. O ti chiami Donnarumma o Romagnoli (e cioè sei un fenomeno) oppure fai figuracce. Il nostro mercato dovrà prendere questa direzione indipendentemente dai nomi. Coi Chiesa e i Barella continuiamo a farci prendere per i fondelli da queste squadre mediocri.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Voglio aprire questo topic per permetterr agli utenti di segnalare quello che, secondo loro, servirebbe nei vari reparti del campo.

Non deve essere una simulazione di campagna acquisti - semplicemente, in base alle proprie conoscenze, una segnalazione su quelli che riterremmo nomi adatti ad arricchire la rosa.

Inizio io indicanso prima la zona del campo e poi orninando i giocatori in ordine di preferenza. Ovviamente metto nomi che penso siano raggiungibili, non nomi impossibili.

Centrocampisti (2 acquisti)
Milinkovic Savic
Isco
Modric
Mayer
Jantko

Esterni offensivi (2 acquisti)
Di Maria
Keita Balde
Bailey
Insigne
Willian
Coman
Draxler
Fekir
Brandt
Cuadrado
Felipe Andreson
Papu Gomez

Punte (1 acquisto)
Cavani
Benzema
Lacazette

Chi acquisterei
Milinovic Savic 90 mln
Mayer 0
Di Maria 30 mln
Keita Balde 55 mln
Cavani 45 mln

Chi venderei
Donnarumma 75 mln
Suso 45 mln
Andre Silva 30 mln + Recompra 60


Via Donna 60, Bona 25 e Abate 0 dentro Perin 15, Emre 0, FABINHO 40
poi pensiamo con calma al centravanti
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Leggo nomi che francamente mi sembra molto difficile accostare a noi, anche essendo molto ottimista. Penso al centravanti ad esempio... se anche fosse vero che quest'estate ci dovesse essere un valzer di punte, mi è difficile immaginare un Cavani di nuovo in Italia, sia per lo stipendio che percepisce sia perché a quanto pare c'è già lo United su di lui.

Per quanto riguarda Benzema, qualora dovesse lasciare Madrid, spero non approdi da noi... non so se seguite la Liga, ma quest'anno è a dir poco offuscato. Sintetizzo quanto penso sullo stato attuale del giocatore traducendo un tweet che ho letto l'altro giorno, che diceva: "se un giorno dovessero fucilarmi, spero che a sparare sia Benzema" (Si alguna vez me fusilan que dispare Benzema).

Altri top o supposti top non ne vedo muoversi. Penserei piuttosto ad alternative fattibili tipo Dzeko (che non mi fa impazzire, ma almeno ha dimostrato di poter segnare molto in Serie A e che potrebbe lasciare Roma qualora puntassero su Schick), Milik (se le condizioni fisiche sono tali da puntarci) o qualche altro nome in linea con le nostre possibilità e a cui spero stia pensando il nostro DS.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Almeno 1/2 esterni offensivi di livello, una mezz'ala e una punta. Questo dobbiamo prendere per fare l'ulteriore salto di qualita'.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Servono, per la squadra titolare 4 giocatori:

1 Terzino sinistro
1 Mezzala sinistra: Ci vuole un giocatore di spessore mondiale.
1 esterno destro o sinistro che sappia saltare l'uomo, e creare un break in velocità: Brandt/Reus
1 punta da 30 goal

Per i ricambi:

1 centrale difensivo di riserva
1 mezzala destra per far rifiatare Kessie
1 mezzala sinistra: Barella
1 esterno destro o sinistro che sappia saltare l'uomo, e creare un break in velocità: Chiesa

Out: almeno Bonaventura e Kalinic.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Voglio aprire questo topic per permetterr agli utenti di segnalare quello che, secondo loro, servirebbe nei vari reparti del campo....
Nomi non ne faccio....preferisco parlare di strategia...
In base al budget a disposizione mi muoverei per priorità...
Se ad esempio al primo posto c'è l'esigenza di un attaccante centrale impegno tutto su di lui in modo da risolvere il problema una volta per tutte...
Ovviamente lascerei scoperte le altre ''emergenze''...ma purtroppo abbiamo visto quest'anno che spalmare il budget a disposizione non porta da nessuna parte...due metà non fanno un'intero...almeno nel calcio...
Ci vorranno anni per tornare competitivi ma questo mi sembra il male minore...
 
Alto
head>